Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Skin ed effetti

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ragazzi, ho problemi a scaricare sia le skin che gli effetti. Sapete per caso se esiste un mirror? Eventualmente qualcuno li può uppare da qualche parte o spedirmeli?
Grazie, tumbano DJ

Posté Fri 19 Apr 02 @ 10:57 pm
Ciao,
non esistono mirror...
Qual'e' esattamente il problema?
Ti scarica un file HTML?
Se e' cosi', quando il browser ti propone il download, seleziona Apri il file...: successivamente te ne proporra' un secondo, questo sarà il vero file che volevi scaricare.

No no, il problema è diverso.
Scarico il relativo file di qualche centinaio di Kb solo che è senza estensione zip (per quanto riguarda le skin). Lo rinomino in zip e quando cerco di scompattarlo mi dice "fine imprevista dell'archivio" e quindi non riesco a fare niente.
Anche per gli effetti scarico il file con un nome assurdo e senza estensione dll. Lo rinomino e a volte va e altre no.
Che devo fare? Premetto che ho già provato sia con sia senza download manager ma il risultato è uguale.
Grazie

Tenta cliccando col tasto destro del mouse sul link e seleziona "salva oggetto con nome"...

Grazie Dadegian, ho risolto il prolema.
Grazie ancora,
Tumbano deejay

Ho un problema, scarico gli effetti e li metto nella cartella effects solo che quando apro la cartella non compare nemmeno un file e non mi carica l'effetto desiderato, cosa devo fare?

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)