scusate la mia ignoranza,ma come si fà, una volta mixate le canzoni,a separarle e masterizzarle?? che programma usare??
Posté Wed 05 Jun 02 @ 10:17 pm
Atomixmp3 separa automaticamente le traccie mixate (quando il crossfader orizzontale passa dal centro) oppure crea un file unico di grandi dimensioni. Atomix registra nel formato *.wav, il quale e' particolarmente indicato per essere modificato o masterizzato. Per quanto riguarda il software di masterizzazione posso consigliarti Nero Burning Rom (www.nero.com)
Loggati la prossima volta che posti, mi raccomando!
Peroz
Loggati la prossima volta che posti, mi raccomando!
Peroz
Posté Wed 05 Jun 02 @ 11:16 pm
Per separarle io uso Cool Edit Pro 2.0,buon programma,mentre x masterizzarle su cd uso Nero Burning Rom...
Dadegian
Dadegian
Posté Thu 06 Jun 02 @ 12:34 pm
Usa Nero per masterizzare perche' e' ottimo per creare gli indici del CD.
Posté Thu 06 Jun 02 @ 1:24 pm
nero ha una funzione importantissima che pochi conoscono: la possibilità di splittare le tracce. è nei filitri, cercala.
ti sconsiglio la soluzione con la funzione automatica di atomix: io l'ho provata ma taglia la traccia ogni volta il crossfader passa al centro (o giù di li). così se entri con un pezzo e poi esci, senza mixare (come si usa fare nei vuoti) le traccia è tagliata e sei fregato....
con nero splitti ma poi ricordati di settare il programma eliminando la pausa di due secondi tra le tracce
bye
ti sconsiglio la soluzione con la funzione automatica di atomix: io l'ho provata ma taglia la traccia ogni volta il crossfader passa al centro (o giù di li). così se entri con un pezzo e poi esci, senza mixare (come si usa fare nei vuoti) le traccia è tagliata e sei fregato....
con nero splitti ma poi ricordati di settare il programma eliminando la pausa di due secondi tra le tracce
bye
Posté Thu 06 Jun 02 @ 3:13 pm
non riesco a scaricare l'update di Atomix...che devo fare?=??
Posté Fri 07 Jun 02 @ 8:36 pm
devi loggarti...
Posté Fri 07 Jun 02 @ 8:42 pm