Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Pubblicazione Plugin

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ho creato alcune Plugin e ne ho voluta pubblicare una perchè tutti possano usarle e perchè mi sembrava carina, l'ho caricata con il modulo apposito ecc. ed è venuto fuori alla fine che tra qualche giorno verrà giudicata e casomai pubblicata. Ho caricato la Plugin qualche giorno fa e tutt'ora non la vedo nella lista delle plugin. Volevo sapere: le plugin sono elencate in ordine temporale? Sono giudicate secondo cosa? Quanto ci mettete a giudicarle?
In ogni caso, se è stata scartata perchè pensate che sia superficiale e/o inutile, ricordate che il vostro giudizio non è universale, ovvero non potete sapere se può non piacere/servire a qualcunoi.
Attendo una risposta.
-Grazie-
 

Posté Thu 25 Jul 02 @ 3:58 pm
Scusate ma si è ricaricata la pagina perchè si è sconnesso quindi è partito il login...
Bertasoft
 

Posté Thu 25 Jul 02 @ 4:01 pm
Bertasoft se hai un sito web sul quale pubblicare i tuoi plug-in approfittane, altrimenti puoi usare qualke servizio di hard-disk virtuale mettendo i file condivisi con gli altri utenti. Il mio skin fikissimo non e' stato pubblicato cosi' un giorno sara' sul mio sito.
 

Posté Thu 25 Jul 02 @ 9:34 pm
scusate,ma come si creano stì effetti?
 

Posté Tue 30 Jul 02 @ 11:47 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Veniamo alle tue domande bertasoft:
si'
sono giudicate da i teamers
in questo periodo anche una o piu' settimane
di solito vengono scartate solo le plugin non funzionanti
abbi pazienza, al max prova a rinviare la plugin :)
Peroz
 

Posté Tue 30 Jul 02 @ 2:28 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)