Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet software meglio di atomix...

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

xing83Home userMember since 2001
A mio parere atomix e il migliore....cmq non mi dispiacerebbe provarne qualke altro...ne conosciete???
ho già usato dance e jay, mj studio, otsuke (non mi ricordo bene come si scrive), mix vibes pro, pc dj, dee jay, dj mix pro, mixman studio, virtual turntables, dojo player, discosoft, discoteque sound sistem, ma fino ad adesso atomix è il migliore! voi me ne cosigliate qualkuno bello???

 

Posté Wed 31 Jul 02 @ 4:02 pm
Io ho provato anche MIX IT LE e un altro che non hai elencato ma comunque Atomix li batte di brutto.
 

Posté Wed 31 Jul 02 @ 9:39 pm
Non l'ho mai usato...ne conoscete altri?

xing83
 

Posté Wed 31 Jul 02 @ 10:04 pm
 

Posté Thu 01 Aug 02 @ 9:54 am
Ciao Xing83!
Ho avuto il piacere di guardare i tuoi bellissimi Wallpaper, e devo dire che ci sai veramente smanettare bene in campo di grafica. Mi servirebbe che una persona come te mi desse una mano per creare una skin all' altezza di Atomix. Io so occuparmi abbastanza bene del linguaggio XML, e in campo di grafica so fare qualcosa. Ma se unissimo la tua grafica con i miei codici credo che riusciremmo a fare qualcosa di veramente ATOMICO! Dimmi se ti va, poi al max ci mettiamo d' accordo, ok?
Thx

Pupino
 

Posté Thu 01 Aug 02 @ 1:20 pm
Grazie per le risposte cmq anke traktor l'ho provato :(
...mi sa ke non esiste niente meglio di atomix
Allora supino, io in effetti una skin la stavo già creando ma cmq non l'ho più continuata....a me cmq l'idea piace se vuoi ne possiamo fare una assieme.
Volevo pero' cogliere l'occasione per fare una piccola critica, ho già inviato da molto tempo un effetto (DSP) e 4 altri wallpapers, come mai non vengono publicati? magari non piacciono molto a ki li valuta ma potrebbero piacere a molte altre persone no? ;)
 

Posté Thu 01 Aug 02 @ 5:06 pm
xing83Home userMember since 2001
Quello ke ha scritto il post qui sopra sono io, avevo dimenticato a loggare....ah, ho anke sbagliato volevo dire plug-ins non DSP :)
 

Posté Thu 01 Aug 02 @ 5:09 pm
Xing, anche io stavo già iniziando a creare una skin, ma poi mi sono reso conto che forse in 2 si faceva meglio. Pertanto sono disposto a lasciare il mio progetto per crearne uno con te. Penso che non si possano lasciare recapiti tipo email, pertanto ti lascio l' url del mio sito, poi da li trovi tutti i miei contatti
www.pupino.cjb.net

Thx

a presto

Pupino
 

Posté Thu 01 Aug 02 @ 6:41 pm
Anke io ho caricato una skin ma non l'ho mai vista pubblicata; ti conviene caricarle su un sito web.
 

Posté Thu 01 Aug 02 @ 9:14 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)