Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet UN CONSIGLIO PER SOSTITUIRE

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve gente mi ritrovo in questo sito per chiedervi un consiglio per sostituire Atomix momentaneamente.Possiedo un Pentim 4 2Ghz ma ora è inutilizzabile,in sostituzione di questo ora uso (spero per breve tempo) un vecchio Pentium 133Mhz 64 RAM con delle modeste schede audio(sound system playback 534)e video(ati rage III).Ho provato ad usare Atomix con questo reperto di pc ma i risultati sono scandalosi ,era logico,...ho provato a installare directx 8.1,a chiudere tutte le applicazioni,a operare a schermo intero..i risultati erano migliorati ma poco confortanti:la musica a volte salta e i comandi sono lenti..a scatti.Se qualcuno può dirmi come farlo resuscitare ne sarei grato(non voglio rinunciare ad Atomix)ma comunque ci ho rinunciato e per questo sto cercando un buon programma che funzioni intoppi, lentezze o scatti il tutto tenendo conto della mia configurazione! VE NE SAREI GRATO.GRAZIE
 

Posté Thu 01 Aug 02 @ 6:59 pm
prova Atomix 1.12 da qualke parte puoi trovare la demo e divertirti con quella in attesa di tornare a 2000...altrimenti c'è Mj studio di D-lusion, vecchio ma sul tuo old Pc cela fa...

enjoy
 

Posté Fri 02 Aug 02 @ 9:17 am
tatooxHome userMember since 2001
Anche pcdj cammina bene, ce l'ha un mio amico su un pc come il tuo.
 

Posté Fri 02 Aug 02 @ 10:42 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)