Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet collegamento del mixer

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

premettendo che ho una soundblaster audigy, che tipo di collegamenti devo fare per controllare atomix con il mixer?
grazie
 

Posté Sat 03 Aug 02 @ 1:49 pm
Se dimostri di avere la versione full ti rispondiamo.
 

Posté Sat 03 Aug 02 @ 2:52 pm
1. Ragazzi ora stiamo esagerando, una volta il forum non era così, ma di questo se n'è gia parlato, non credo che questo sia il modo migliore di gestire il Forum. Il fatto che uno chieda informazioni su come usare il programma non dà la sicurezza che ne abbia una versione crakkata.. Anche se nella versione Demo (che uso anch'io x ora) non è possibile collegare un mixer esterno.

2. Risposta al problema: Imposti Atomix in modo da usare Sceda audio 3d e mixer esterno nella "sound configuration" all'interno della pagina delle opzioni, poi colleghi i 2 canali del mixer alle due uscite Davanti e Retro della tua Audigy.
Ricorda però che non è possibile usare questa configurazione con la versione Trial del programma, devi necessariamente acquistare la versione completa.

Questa secondo me era la risposta da dare, anche se questo è solo il mio punto di vista delle cose. Ormai qui si accusa chiunque di essere un hacker o chissacchè solamente perchè chiede delle informazioni! E questo nn è giusto.
 

Posté Sat 03 Aug 02 @ 3:11 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
C'è un modo perchè ci sia chiarezza: chiudere il forum agli anonimi...
 

Posté Sat 03 Aug 02 @ 3:35 pm
vlk72Home userMember since 2002
Sono d'accordo con mcs-it, dovreste chiuderlo.
 

Posté Mon 05 Aug 02 @ 12:58 pm
Ci sono degli anonymous che vogliono solo saperne di più sul programma, prima di comprarlo. Se non rispondete a loro domande, questi non lo comprerano. (Eccezione : il problema dell'avvia).
 

Posté Tue 06 Aug 02 @ 3:14 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Esatto Damocles, infatti si parlava solo di quel problema... :(
 

Posté Tue 06 Aug 02 @ 4:45 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)