Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet help me PLZ

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Pikka82Home userMember since 2002
Ragazzi ho un piccolo problema... devo suonare per una serata abbastanza grande all'aperto (IN PIAZZA). Contavo di avere i CONTROLLER per questa serata, e non posso usare nemmeno i cdj perchè ormai ho tutti i pezzi in MP3 e non posso farmi una valigetta di CDA in una settimana, chiedevo solo se qlkuno di voi fosse così gentile a prestarmeli o affittarmeli anche a pagamento. Ho kiestoo a quelli di ATOMIX, ma mi hanno detto ke non hanno a disposizione niente nemmeno una coppia di PROVA... Ma che caxxo. Sti controller sono fuori vendita da fine giugno... Help Me plz
 

Posté Mon 26 Aug 02 @ 2:04 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
affitta un mega mixer di quelli che fanno scena...metti un paio di cdj per pura presenza...e magari pure un paio di piatti; poi usa il nostro caro atomix...chi ti viene a vedere se hai un controller o una tastiera?
dai, ho scherzato un po', speriamo tu risolva il tuo problema!

ps naturalmente non ho il controller, sennò te lo prestavo, (siamo anche vicini io sono molisano) ma credo che ne troverai pochissimi in giro.
ciao
 

Posté Mon 26 Aug 02 @ 9:06 am
Scusami fabio,ma io nn la penso così:cosa vuol dire affittare un mega mixer e mettere i cdj solo x fare scena?Personalmente me ne frego della gente che mi fa notare che per essere un vero dj devi usare piatti o cdj,ormai il futuro è nel digitale,anch'io ho iniziato a 13 anni cn i vinili,ma siamo nel 2002...Mi è capitato + di una volta di essere deriso da altri dj perchè avevo un portatile,ma si sn ricreduti quando mi hanno visto all'opera, e tengo a precisare che io il magic nn lo uso perchè è impreciso...

Dadegian
 

Posté Tue 27 Aug 02 @ 11:56 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
bè, naturalmente stavo un po' scherzando e l'ho pure detto! ma sai, dade, mi ricordo che Pikka una volta disse che dove stava lui la "scena" contava, perciò gli ho fornito quel consiglio scherzoso. e poi scusa, il controller non serve solo a fare scena? qual è la sa utilità pratica? nessuna!!! e allora...
f
 

Posté Tue 27 Aug 02 @ 2:49 pm
Pikka82Home userMember since 2002
beh una sua utilità ce l'ha... non usi la tastiera e fai tutto con quei giocattolini... p.S.neanke io uso il magic va sempre fuori tempo... tiene 4 battute poi...
 

Posté Tue 27 Aug 02 @ 6:36 pm
appunto!spendere 400 euro x fare scena...cmq si vede quella gente come se ne intende se disprezzano il pc...ma anche loro lo useranno...

Dadegian
 

Posté Tue 27 Aug 02 @ 9:25 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
oh, intendiamoci, a scanso di equivoci: io sono per la tecnologia e penso che il futuro (ma anche il presente) sia il digitale. che poi sia atomix o qualcos'altro, bé si vedrà.
f
 

Posté Tue 27 Aug 02 @ 9:59 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)