Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Effetti visuali

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Pikka82Home userMember since 2002
ragazzi come si fannoa far funzionare gli effetti visuali, ci sono solo quelle cacate già fornite con atomix oppure si può scaricare altro? p.s. come funzionano? se attacco il pc al proiettore si vedonop solo gli effetti oppure si vede io che mixo con gli effetti in una finestra?
 

Posté Mon 02 Sep 02 @ 12:49 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Gli effetti visivi sono delle grafiche dinamiche che si muovono e si modellano grazie a segnali audio, in questo caso, grazie ai segnali audio che atomixmp3 comunica.
Puoi utlizzare le plugins disponibili in questo sito per visualizzare anche effetti visivi di Sonique e Winamp:
http://www.atomixmp3.com/addons/view.html?type=visual%20plug-in
Se attacchi il pc al proiettore vedrai quello che vedresti normalmente dal tuo monitor: in poche parole tu che mixi.
Se possiedi una scheda video che supporta il multimonitoring, potresti portare il tuo sisitema operativo in modalita' extended desktop e poi portare la finestra con gli effetti visuali nella zona desktop visualizzata dal secondo monitor, nel tuo caso, nella zona visualizzata dal proiettore.
Peroz
 

Posté Mon 02 Sep 02 @ 11:10 am
He he,peroz,hai perfettamente ragione,io di solioto faccio così,ma ciò implica un pc con buone prestazioni,bisogna ricordarlo...Stavo guardando qualche bel plugin x winamp che supporta il multi monitor...

Dadegian
 

Posté Mon 02 Sep 02 @ 2:19 pm
Pikka82Home userMember since 2002
si ho capito ma non ce ne sono degli altri da scaricare... quelli di winamp dove si trovano?
 

Posté Thu 05 Sep 02 @ 11:03 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
 

Posté Thu 05 Sep 02 @ 3:26 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)