Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Vorrei comprare atomix

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

K-LouDHome userMember since 2002
Buongiorno a chiunque rispondesse a questo messaggio e da quanto ho letto negli altri messaggi devo chiedere scusa per non essermi loggato...Sono Claudio un 15enne che ha scoperto atomix girando per i siti...ho scaricato la versione demo di atomix e devo dire che è fantastico!
ora vorrei capire cosa devo fare per comprare atomix?
non ne capisco molto di computer ma vorrei iniziare anche io a mixare in digitale...io uso i piatti e il mixer però ho notato che l'interfaccia di atomix è simile a quella di una consolle vera e propria.
Ps: C'è un modo per collegare computer al mixer?(ho una sola scheda sonora con un'uscita sola...)
ho un cavo RCA, ma non ho capito il concetto di mono che ho letto nei messaggi indietro...
non bisognerebbe selezionare solo i due loghi dove in uno c'è una scheda grafica e nell'altro c'è il mixer?

In attesa di una risposta...By KlauX [futuro acquirente del mitico ATOMIX!!!]
 

Posté Mon 02 Sep 02 @ 11:36 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Benvenuto tra noi Claudio!
In questo forum troverai tutte le informazioni che cerchi, ma non solo, anche persone felici di aiutarti e di condividere con te la passione per l' arte del Djing; ma ora basta con le voci grosse;)
Per acquistare atomixmp3 devi seguire la procedura guidata su questo sito al seguente indirizzo:
http://en.atomixmp3.creavente.com/saisiepart.html?part=atomix
Dopo aver compilato il form, potrai scegliere i metodi di pagamento che sono 2:
1) attraverso carta di credito: durante la procedura online di acquisto con carta di credito, arriverai ad una pagina nella qule dovrai inserire il tuo numero di carta (la pagina e' sicura al 100%). A questo punto, dopo aver concluso la procedura d'acquisto, riceverai nel giro di 24 ore una e mail nella quale troverai un link dal quale scaricare il software (3.5 MB circa) e il tuo numero di serie.
2) se non disponi di una carta di credito puoi utilizzare la modalita' bank transfer (bonifico bancario): seguendo questa procedura d'acquisto, giungerai ad una speciale pagina da stampare e da consegnare alla tua banca recante le informazioni sul bonifico. Dovrai pagare con questa modalita' una tassa addizionale di 20 euro (bonifico su conti esteri). L'operazione si concludera' nel giro di 20 giorni, dopo i quali, quando la banca che gestisce le entrate di atomixmp3 ricevera' il tuo denaro, ti verra' inviata una e mail nella quale troverai il link (come nella procedura 1).
Ti consiglio di sostituire la tua scheda audio in quando deve essere molto antiquata; posso consigliarti una Creative Sound Blaster Live! 5.1 digital (90 euro), con la quale potrai sfruttare al massimo le potenzialita' di atomiz, e non solo!
Con la tua scheda audio attuale non e' possibile collegare atomix ad un mixer, anche perche' disponoi ancora della versione beta del nostro software. Con la versione full di atomixmp3 ed una buona scheda audio (con due outputs) potrai facilmente collegare il pc ad un mixer (come molti di noi hanno gia' fatto) e gestire la ta consolle nel modo piu' professionale e comodo possibile. Ti serviranno due cavi jack classico-RCA per fare i collegamenti: output 1 - line 1 ouput 2 - line 2
Potesti gestire il preascolto anche con la tua scheda audio avente un solo outupt, ma e' una modalita' molto scomoda:
prendi uno sdoppiatore (y splitter) e attaccalo all' output della scheda audio: a questo punto attacca (sullo splitter) da una parte le casse e dall' altra le cuffie. Selezionando dalle impostazioni audio di atomix una sola scheda audio e casse+ cuffie, otterrai nel canale destro solo il master audio, mentre in quello sinistro solo il preascolto; e' chiaro che dovrai in qualche modo eliminare la cassa sinistra e la cuffia destra.
Spero che sia tutto chiaro, in ogni caso non fare complimenti con le domande, siamo qui' per aiutarti
Peroz
 

Posté Mon 02 Sep 02 @ 12:15 pm
K-LouDHome userMember since 2002
Ho capito ti ringrazio molto...
però sai cosa mi sarebbe piaciuto...ascoltare nel canale 1 il piatto sinistro, nel canale due il piatto destro e poi regolare i volumi con il fader del mixer, così che nel monitor possa sentire le canzoni che ho messo nel piatto associato al canale.
quello ke intendo io è se è possibile associare il piatto sinistro con il jack della cassa sinistra e il piatto destro con il jack della cassa destra...capito?non so se mi sono spiegato nella forma + corretta e scusate per il probabile fastidio che potrei dare, solo che sono interessato all'acquisto di questo programma ma prima di spendere soldi vorrei conoscerlo!

grazie ancora per la risposta!

_/\_KlauX_/\_
|@ @|
| T |
O /
\______/
 

Posté Mon 02 Sep 02 @ 1:15 pm
Non dai alcun fastidio, anzi, rendi vivo questo forum.
Non mi viene in mente un modo per mettere su ciuascun canale stereo una piastra. Atomix serve a mixare le due piastre in un canale che e' stereo per il fatto che mixa due sorgenti stereo: R+R, L+L.

 

Posté Mon 02 Sep 02 @ 2:35 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Il software versione full non ha praticamente alcun tipo di problema da punti di vista funzionale: ti permette di essere professionale al 100%. Il tuo problema e' legato alla scheda audio, che dovrebbe essere sostituita in luogo di una con 2 outputs al fine di poter gestire la situazione in modo decoroso. Ho capito cosa chiedi: con la versione demo non e' possibile.
Come ti ho gia' detto, sei il benvenuto
Peroz
 

Posté Mon 02 Sep 02 @ 3:49 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)