Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: TRACCE CHE SALTANO XP AUDIGY ECC ULTIME PROVE

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ciao a tutti, eccomi ancora qua a parlare dei brani che saltano....nel post precedente avevo elencato cio' che mi accadeva quando usavo xp con la nuova scheda audigy e cioè che ogni tanto mi saltavano i brani....bene durante il week end ho avuto modo di fare diversi esperimenti e a quanto pare sembra che la soluzione giusta sia questa....
Ho spostato la scheda audio di SLOT in modo che vada ad assegnarsi qualche altro interrupt probabilmente libero o cmq non condiviso con altro hardware..ho reinstallato i driver ed il tutto ora funziona alla meraviglia!!!!! anche con la riva Tnt2!!
I piu' esperti possono assegnare gli interrupt manualmente e cercare eventuali conflitti.
mentre scrivo queste righe atomix è in funzione senza salti!!!

A presto

Paolo

Posté Tue 17 Sep 02 @ 12:12 am
Che goduria! Grazie per le preziosissime info!!!
Io purtroppo uso Extigy, che e' usb :((
Peroz

Complimenti anche da parte mia (che uso la Extigy) perche' occorre essere dei chirurghi per sistemare gli IRQ su winzozz...

Effettivamente ci siamo persi tutti in un bicchiere d'acqua,io personalmente non ci ho mai pensato,cmq assegnare un indirizzo non è molto complicato...Ma bisogna sapere dove metti le mani,se no chissà cosa può succedere...Cmq complimenti!

Dadegian

Se windows fosse un buon sistema operativo non succederebbero queste cose.
Peroz

Io son d'accordo con Peroz in quanto Atomix va fin troppo bene su winzozz e lo sfrutta al 110%. Non credo pero' che ci sia qualcosa di meglio di winzozz in quanto a gestione dei parametri del sistema operativo in modo user friendly.
DJ Crazy Boy

uhao, una soluzione fighissima..paolo tienici informati sugli sviluppi...

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)