Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet rispondetemi vi prego

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

mossHome userMember since 2002
Alla domanda che vi avevo posto io sulla registrazione che mi salta,capodannno si avvicina .....
 

Posté Sun 29 Dec 02 @ 11:52 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
se ci sono dei buchi è perchè la demo li fa! ogni tanto si blocca e ti avverte che stai usando una demo.
è una versione di prova, la soluzione che vedo è 1 sola: compra la full version, non avrai di questi problemi...nemmeno con la finanza, visto che devi fare 1 festa a capodanno...
:)
 

Posté Sun 29 Dec 02 @ 11:57 am
Beh io con la mia buon Demo mi faccio la festa (a casa mia) di capodanno, e penso che proprio la finanza non abbia intenzione di venire a trovarmi... :D
Alla fin fine qui tutti promuovono la vendita di Atomix (giustamente), ma non tutti hanno le possibilità di comprarlo, ed è per questo che entrano in gioco le soluzioni per cercar di far diventare una Demo una Full. Come? Come ho fatto io questa estate.. Un buon vocalist, buoni riflessi e il gioco è fatto...

Buon capodanno!

Pupino
 

Posté Sun 29 Dec 02 @ 12:15 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
ah certo, si può anche registrare e poi "colmare" i buchi con un buon editor, tagliando e incollando...ma ne vale davvero la pena? quanto costa atomix? rilfetteteci un po'...
 

Posté Sun 29 Dec 02 @ 1:25 pm
mossHome userMember since 2002
ma io non intendo quei vuoti che crea la finestra di avvertimento, ma intendo che quando registo e solo quando registro si sentono degli skip tremendi.Che sia l'hard disk ? anche se è un matrox 7200 gpm dell anno scorso da venti giga, e non è pieno.
 

Posté Sun 29 Dec 02 @ 2:28 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Vi ricordo che Atomix non è freeware.
La versione demo è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER PROVARE IL PROGRAMMA.
Pertanto utilizzarla per le feste (anche a casa, a capodanno, d'estate o a pasqua) è ILLEGALE.
 

Posté Sun 29 Dec 02 @ 2:29 pm
I piccoli problemi che riscontro in registrazione non sono skip, ma piccole ripetizioni (tipo l'LP che salta o il CD che si impasta) e credo siano dovute al HD che non ce la fa. Se hai degli skip non so cosa dirti.
 

Posté Sun 29 Dec 02 @ 2:56 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
Dacci + informazioni sul tuo sistema.
Anche se, i salti potrebbero imputarsi forse alla versione demo, cosa logica d' altra parte....
Qualcuno che usa la demo, sa dirci se ha questa limitazione?


Fabio
 

Posté Sun 29 Dec 02 @ 3:00 pm
mossHome userMember since 2002
Allora ho un pentium III 600 mhz ,312 Mb di ram,Hard disk matrox 20 gb a 7200 gpm,poi una scheda audio isa ALS melody 1000. Cmq fino a qualche mese fa era tutto ok e non è cambiato nulla,neache la versione di atomixmp3 perche o sempre usato la 2.1 demo e funzionava.
 

Posté Sun 29 Dec 02 @ 3:18 pm
Mcs... è opinabile la cosa...
Io posso provare il programma durante una festa di capodanno... :)
Lo sò, è un tantino tirata come cosa, ma pur sempre reale volendo...
Ad ogni modo io mi tengo la demo e la uso...
Prrrrrrrrrr :P

Buon anno a tuttiii

Pupino
 

Posté Sun 29 Dec 02 @ 8:49 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Questo discorso è gia' stato affrontato... non è opinabile, basta leggere il contratto di licenza che dichiari di approvare quando installi il programma...
 

Posté Mon 30 Dec 02 @ 9:26 am
Bene.
Buon anno a tuttiiiiiiiiiiii!!


Pupino
 

Posté Mon 30 Dec 02 @ 10:13 am
djdannoHome userMember since 2002
dovrei comperare un pc portatile nuovo, da sostituire il mio
amd 400 mhz con 96mb di ram, con uno più veloce e affidabile.
sapete se esiste un portatile con 2 schede audio, oppure
esiste una soluzione x avere un preascolto, che non sia canale destro out e canale sx preascolto?
grazzzzxxxieeee
 

Posté Sun 05 Jan 03 @ 5:44 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Beh, io giro su portatile e devo dire che mi trovo proprio bene. Ho una scheda audio integrata con due outputs: uno analogico e uno ottico, ma per mixare uso una Creative SoundBlaster Extigy. Non e' possibile sfruttare il preascolto con la versione demo: passa alla full!

Peroz
 

Posté Sun 05 Jan 03 @ 6:04 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)