Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: i morti in chat...:-(

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

raga,ma nn c è mai nessuno in chat?eppure siamo molti a frequentare questo sito!ma xke nn ci diamo un bel giorno della settimana come rikiamo a tutti gli abitanti del mondo atomix(o magari un orario serale).Sarebbe bello discutere nn solo x forum...nn trovate?
Saluti
SmoK

Posté Wed 22 Jan 03 @ 3:45 pm
Mi trovate specialmente la sera dalle 20.30 alle 21.15. Poi appena riesco a fare una flat mi troverete più spesso.
Io ogni tanto ci butto dentro il naso...
Ieri sera eravamo tantini se non sbaglio: Mcs, Peroz, io, Xing, Fabio69, Zanard. Non ho ancora visto Crazyboy...
Ciao belli

Pupino

A Crazy Boy non piace chattare...
Pupo se vuoi una flat economica scegli Infostrada spazio zero: urbane + interurbane + internet il tutto GRATIS sempre, ti costa solo chiamare i cellulari. Poi ci sono agevolazione per i cell Wind. E in piu' presto toglieranno il canone Telecom. Tutto a poche decine di euro al mese come canone mensile fisso. Va beh a me conviene perche' faccio molte interurbane.
Viva il suono surround megaspaziale!

Vabbè, ma tanto per chiaccherare un attimo.. :)
Comunque con l' azienda mi hanno fatto un contratto con un cellulare Gprs, pago l' affitto del cellulare di 3 euro mensili e un canone fisso di 30 euro se non sbaglio.. non mi sembra male..
Qui l' adsl non è ancora arrivata...
Allora ti aspetto in chat nèéèèéèèè!!

Pupino

Azz,io riesco a venire sul tardi x motivi di lavoro...ma fatemi sapere una serata che cerco di liberarmi prima possibile...

Dadegian

pupino, l'azienda?
ma non sopravvivevi con le paghette?

Beh Mcs, mio padre ha un' azienda, ma non per questo mi da i soldi che voglio. Vivo di paghette perchè secondo lui è giusto che io impari a gestirmi con un tot di soldi...
Valli a capire tu...
Ciao belli!

Pupino

raga allora..si decide un orario?
io posso dopo mangiato e dopo cena
ciao
djsmok

ah sorry pensavo lavorassi

Nono... ultimo anno di Liceo classico...
:P

Pupino

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)