Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Problema Audigy 2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao a tutti... Allora da poco tempo ho acquistato la Soundblaster Audigy 2 della Creative e devo dire che a livello di suono e qualità sono rimasto davvero contento...
Il problema è nato oggi quando dopo un po di tempo che non usavo Atomix ho provato e opla non riesco piu a fare il "preascolto" con le cuffie...
Ora premetto che ho formattato e installato gli ultimi driver dell'audigy direttamente dal sito attualmente uso i WDM anche se sarei curioso di sapere differenza tra WDM e VXD...
La scheda sotto atomix è settata in 3d + monitor+cuffie....
Il problema nasce quando sto mixando una canzone, inserisco una nuova e automaticamente atomix mi "switcha" sull'altro piatto solo che essendo appena aggiunta non parte nemmeno e quindi il mix salta.... Come mai? Setto qualcosa di sbagliato io? Grazie e se qualcuno mi puo aiutare a settare correttamente la scheda per fare il preascolto...

Ci sono nuove versioni in arrivo di Atomix?
 

Posté Sat 08 Mar 03 @ 10:15 am
Il setting per il preascolto e' corretto.
Quando aggiungi una canzone su un piatto Atomix sposta automaticamente il preascolto, poi non so se e' possibile impedirglielo in qualche modo ma credo di no. Il discorso che non ti fa bene l'automix mi e' strano. Comunque per far matchare meglio Atomix conviene far partire il brano (che non si senta) in modo che Atomix "si prepara", poi stoppi e lo rimetti daccapo: vedrai che cosi' ti becca la battuta senza problemi!
DJ Crazy Boy
 

Posté Sat 08 Mar 03 @ 2:10 pm
Ok grazie mille proverò e ti faccio sapere... Alla prox
 

Posté Tue 11 Mar 03 @ 12:59 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)