Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Mai e poi Mai!!!

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

occhimHome userMember since 2003
Scusatemi, ma dopo aver letto le centinaia di comprare il prog per usufruirne a pieno delle sue funzionalità in verità io vi dico che piuttosto che spendere soldi, mi metto a mixare con il giradischi di mio nonno i dischi di Nilla Pizzi!!!!
 

Posté Tue 04 Nov 03 @ 2:25 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
problemi tuoi.....
 

Posté Tue 04 Nov 03 @ 5:14 pm
gennaroHome userMember since 2004
ma serio ti compri una console vera
 

Posté Tue 16 Mar 04 @ 10:33 pm
In effetti, non sono considerazioni da fare, ma ho visto nei messaggi tutti dicono di comprare atomix, io non certo mi inviato a segurie il mio esempio ma certo non è un programma che fà al caso mio (lascio a voi dare la giusta interpretazione, il programma non è adatto .. poco utile etc..)
 

Posté Sat 17 Apr 04 @ 9:48 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
helldoor, non so chi tu sia (cioè, non so se sei un dj che lavora con piatti, cd's o altro software..) ma ricordati che sei sul forum UFFICIALE di atomix.......se il programma non ti piace, libero di credere quello che vuoi, ma non puoi incitare gli altri a NON comprarlo (ma magari ad usarlo.....). è anche una questione di stile e di buona educazione nei confronti di chi ti ospita.
ripeto: il programma non ti piace? libero di criticarlo, ma potresti dare consigli per migliorarlo, per esempio (ammesso che tu abbia provato la versione full, ma non credo visto che sei un demo-user....o mi sbaglio).
ciao
fabio
 

Posté Sun 18 Apr 04 @ 1:09 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
ovviamente mi riferisco soprattutto ai mex che hai postato in altri topic.........
senza rancore, discutiamone civilmente
fabio
 

Posté Sun 18 Apr 04 @ 1:12 pm
Non importa chi sono, ma ho espresso un libero pensiero e se hai notato ho premesso che non voglio incitare nessuno, ma io credo che la passione sia importante e sia alla base .. non deve essere alla base incitare gli altri a comprare il programma cosa che fate voi al contrario
 

Posté Sun 18 Apr 04 @ 8:48 pm
likosPRO InfinityMember since 2005
Helldoor....io faccio il dj e premetto anche che sono programmatore ho usato atomix ( anzi premetto non dico che sono stato uno dei primi a comprarlo ma quasi) e non che da fare i complimenti per il software e tutti i miglioramenti apportati nelle versioni successive....pertanto non capisco lo scopo del tuo comportamento...anche perchè non hai specificato niente di niente....sei contro la tecnologia o meno....siccome questo è un forum...ed in quanto tale...deve essere un momento di scambio e confronto di opinioni...cosa che non fai tu...questo è il mio pensiero....io per esempio l'unica cosa che critico ad atomix sai qual'è....è il fatto che se scarica una versione....(naturalmente in area members una volta acquistato) e quella che dopo non me l fà scaricare più....siccome mi è capitato più di una volta di non aver fatto una copia del download e formattazioni ed etcc.. ogni devo chiederlo esplicitamente.. solo questo....cmq....ad ognuno il suo pensiero
 

Posté Mon 21 Jun 04 @ 11:26 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)