Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: come scaricare nuovi effetti?

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ciao a tutti....!!c'è qualcuno che sa dirmi dove scaricare nuovi effetti(oltre a quelli gia esistenti)o come crearne di nuovi?grazie mille ciao

Posté Sat 10 Jan 04 @ 1:38 pm
Non sono sicuro di quello che dico ma penso che gli effetti siano tutti sotto add-ons a meno che non ti trovi il sito privato di qualche sviluppatore che usa atomix-mp3.

Cmq puoi creartene te di nuovi, trovi maggiori info al seguente indirizzo: http://www.atomixmp3.com/support/developers/developers.html

Però se non sai programmare è dura! ciauu, tAlpA

Io non capisco perchè dal sito non ne possa scaricare nessuno!

i full version possono scaricarli dal sito, i demo no

grazie talpa....ma non sono capace lo stesso hehehe!!che so tutte ste lettere?ciao

Cioè??? Io ho atomixmp3 2.0 full. Nn è un demo...cm mai nn posso scaricare lo stesso?

dj_lux inserisci il tuo numero di serie all'interno del tuo profilo o altrimenti il tuo account sarà bloccato

I full users possono scaricare effetti dal sito. I demo users non lo possono fare.

ciricia, sono simo (quello del Help, preascolto!) se puoi leggi la risposta che ti ho dato, così magari mi trovi la soluzione. Grazie!

Ciao ragazzi,è una vita che sdopero questo programma per feste ecc. ma ormai gli effetti che lasciano abbastanzza a desiderare... Come faccio a scaricare altri effetti,la esce solo la scritta che vuole la versione completa????? Rispopndetemi per favore

X Erry!!
Hai mai provato a chiedere sul sito del tuo gestore telefonico come telefonare gratis?

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)