Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Richiesta informazioni

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao!

io suono in un bar da un mio amico e stavo pensando di unire ai classici piatti e mixer un pc dove caricare atomix.

Io ho un pioneer djm 600 S e 2 piatti tradizionali.
Per collegare atomix al mixer posso usare anche una sola scheda audio se poi amplifico tutto in un amplificatore esterno senza quindi dover "far ritornare" il segnale al pc?

Quando collego i 2 canali di atomix al mixer vanno bene 2 ingressi line giusto?
oppure l'uscita cd?

Grazie mille
 

Posté Fri 25 Jun 04 @ 10:49 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
bè se vuoi utilizzare atomix il primo consiglio è ovviamente quello di acquistarlo, poiché alcune funzionalità (es: preascolto o possibilità di attaccare il mixer) non sono attivate nella versione demo.
 

Posté Fri 25 Jun 04 @ 5:43 pm
Grazie x la riposta nuova ed originale che non avevo ancora letto su questo forum


Se però magari date qualche piccola info in più, che nn credo vi costi fatica, posso valutare se comprarlo o no sto programma
Alla fine se nn risponde alle mie esigenze nn lo compro.

Ma se nn mi date alcuna info nn posso sapere se risponde o meno alle esigenze...
 

Posté Fri 25 Jun 04 @ 7:11 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
anche la tua replica - consentimi - è abbastanza "originale". ti posso solo dire che quello che vuoi fare tu si può fare tranquillamente, te lo garantisco! anche se - ovviamente - dipende anche da quanti ingressi ha il tuo mixer.

saluti
:)
 

Posté Fri 25 Jun 04 @ 8:54 pm
Grazie!
mi bastava questa risposta


una curiosità, che mi è venuta leggendo il sito

cos'è uno "Y splitter"?

Thanks
 

Posté Sat 26 Jun 04 @ 4:35 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
è un cavo che ha da un lato un jack stereo, poi "splitta" i due canali e li fa diventare 2 jack mono (così da avere 2 canali separati con una sola uscita stereo)

ciao
 

Posté Sun 27 Jun 04 @ 8:54 am
Ho capito.

Grazie mille!
 

Posté Sun 27 Jun 04 @ 10:39 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)