Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet serial

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

LuccapHome userMember since 2004
Non conosco il seriale del programma che mi serve per scaricare i plug. Come faccio? Aiutatemi grazie
 

Posté Fri 21 May 04 @ 4:19 pm
fede79Home userMember since 2004
Per scaricare i plug in bisogna acquistare la licenza originale. Solo allora avrai il seriale.
Ciao
 

Posté Fri 21 May 04 @ 5:59 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
fede ha ragione: il seriale ti viene dato quando acquisti il programma, è unico, personale e incedibile. e ti da diritto a scaricare plug-inn, effetti, aggiornamenti skins e quant'altro, oltre naturalmente a consentirti gli upgrade gratuiti del programma
 

Posté Sat 22 May 04 @ 8:08 am
LorypsyHome userMember since 2004
Anche a me servirebbe...
Ho preso il programma con la hercules quindi non so se devo pagare ancora per avere il serial °_°
 

Posté Sun 23 May 04 @ 5:43 pm
fede79Home userMember since 2004
Il vdj presente all'interno di hercules console è così come senza alcun serial (è stato fatto apposta per la console della hercules).
Se acquisti, e di conseguenza scarichi dal sito, il programma online (con maggiori funzioni rispetto a quello precedentemente menzionato) ti danno un serial che potrai utilizzare per scaricare diverse cose tipo plugin, skin ecc.
 

Posté Sun 23 May 04 @ 10:40 pm
Ciao ! ho anche io la versione della hercules! ma quali differenze sostanziali apparete upgrade effetti ecc ci sono?
 

Posté Mon 24 May 04 @ 8:45 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)