Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet effetti mixing non voluti

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

x-fragHome userMember since 2004
ciao a tutti,

mi sta capitando abbastanza spesso che mentro sto mixando , quando sto prendendo la battuta e lancio il secondo brano, la dj consolle mi inserisce in automatico il lookbeat, mi abilita' l effetto "2" (cioe' quello che simula l'arresto del piatto) e mi blocca la canzone che gia si stava sentendo....
e la mia consolle spiritata' o ho azionato qualche funzione non menzionata nel manuale?

grazie in anticipo
rob
 

Posté Tue 08 Jun 04 @ 9:24 am
fede79Home userMember since 2004
Effetivamente è molto strano che accada questo. Anch'io ho l'hercules consoel ma non mi è mai successo niente di simile. Hai provato a scaricare il l'aggiornamento firmware dal sito dell'hercules?
Ciao
 

Posté Tue 08 Jun 04 @ 7:30 pm
x-fragHome userMember since 2004
ciao,

si, ho gia' sia il firmware che l'aggiornamento al software installati e funzionanti.
che puo' essere?
 

Posté Wed 09 Jun 04 @ 6:18 am
fede79Home userMember since 2004
Hai la possibilità di installare l'hercules console in un altro computer? Come software usi il virtualdj alegato alla stessa?
 

Posté Wed 09 Jun 04 @ 3:04 pm
x-fragHome userMember since 2004
Hai la possibilità di installare l'hercules console in un altro computer? Come software usi il virtualdj alegato alla stessa


ciao,
l ho gia installato su un K7 800 pero' purtroppo ho installato win 98 e mi da un po di problemi avendo gia una SB live ... in pratica non mi riconosce bene la djconsole, quindi dovrei provare su un pc di qualche mio amico

per il software si, uso quello in bundle.

ieri mentre mixavo mi sono accorto quando incomincia a prendere iniziativa e cioe quando metto in loop la canzone che devo mixare (monitor) con quella che gia si sta sentendo (master) non appena la mando in play (con gia inserito il loop) mi stoppa la canzone che gia si stava sentendo (master) e mi abilita' da solo il beatlock mettendo il bpm = alla canzone che gia si stentiva (master)

help!
 

Posté Thu 10 Jun 04 @ 2:04 pm
fede79Home userMember since 2004
Per vedere se è un problema "fisico" dell'hercules console dovresti, dopo aver fatto la prova come già detto in un altro computer, provarla con un altro programma di mixaggio. All'interno della confezione dell'hercules dovrebbe essercene un altro, forse in versione demo.
Se si presentano gli stessi problemi allora è proprio la dj console, a mio avviso, a non funzionare correttamente.
 

Posté Thu 10 Jun 04 @ 4:33 pm
x-fragHome userMember since 2004
x ora mi sto limitando a non usare il loop prima del lancio della seconda traccia
speriamo che l aggiornamento faccia miracoli :P
 

Posté Tue 15 Jun 04 @ 1:49 pm
come si scaricano nuovi effetti x virtual dj? risp. subito vi prego!!
 

Posté Sat 03 Jul 04 @ 2:39 pm
fede79Home userMember since 2004
Bisogna avere la licenza ufficiale per avere accesso allo scaricamento di nuovi effetti.
Ciao
 

Posté Sun 04 Jul 04 @ 11:14 am
x-fragHome userMember since 2004
ciao a tutti,

abbagliato dall idea che un ampliamento della ram (da 256 a 512 mb) potesse eliminare il problema da me descritto nei precedenti post, l ho comprata ma purtroppo non ha sortito nessun effetto a questo problema.

Nessuno ha avuto un problema del genere?

Vi prego aiutatemi perche vi assicuro e veramente fastidioso mentre si sta registrando una sessione che entrino gli effetti e si stoppino i brani da soli

grazie
rob
 

Posté Sat 11 Sep 04 @ 12:02 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
guarda non ho la minima idea io però proverei con altri computer..hai detto di avere win 98? forse l'Os è un po' datato, ma non saprei...
 

Posté Sat 11 Sep 04 @ 8:21 am
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Io direi che l'OS è MOLTO datato, in particolar modo se non è '98 SE; ti ci vorrebbe almeno WinME dal mio punto di vista, per lavorare bene.

Ho comunque notato che se il PC su cui vuoi montare la DJ Console non è stabile, cioè installi e disinstalli programmi, drivers ed alla fine il computer a volte si impoalla ecc.. la DJ Console spesso non viene riconosciuta bene o manda il palla il PC, se attaccata a computer acceso.


Ciao!! :)
 

Posté Sat 11 Sep 04 @ 11:56 am
x-fragHome userMember since 2004
hey!

si win 98 e parecchio datato ma lo uso sul mio pc laboratorio :P ;
infatti ho gia' provato ad installarlo ma mi da un mucchio di problemi quindi nisba.

Per quanto riguarda installare/disinstallare programmi non e che ne installo disinstallo molti, anzi ormai quasi nessuno direi.

cmq ho provato a postare anche sul forum inglese della dj console avendo visto che cera un altro utente col mio stesso problema ... diceva che forse e un problema di alimentazione....

stay tuned
ciauz!

rob
 

Posté Mon 13 Sep 04 @ 2:07 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
La Hercules addirittura raccomanda una scheda USB dedicata a cui attaccare la Console, oltre alle normali porte della scheda madre ;)


Ciao!! :)
 

Posté Mon 13 Sep 04 @ 3:13 pm
x-fragHome userMember since 2004
il fatto e che uso la console su un portatile che ha 2 usb.
io ne uso giusto 1 per la console .. piu di cosi che posso fare?

rob
 

Posté Mon 13 Sep 04 @ 3:35 pm
x-fragHome userMember since 2004
 

Posté Wed 15 Sep 04 @ 4:08 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)