Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Se compro Virtual DJ 2...

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao, il programma è molto bello e vorrei comprare l'ultima versione per divertirmi a casa.
Vorrei qualche informazione:

Gli aggiornamenti sono scaricabili gratuitamente per quelle che saranno le nuove versioni 2.01, 2.02 ecc?

Dato che vorrei comprare la console della hercules, vorrei sapere se il virtual dj incluso è la versione 2 o se mi da la possibilità di comprare la 2 come aggiornamento.
Che console mi consigliate?

Poi, ho avuto un problema con la configurazione audio, specificando che un amico mi ha passato una versione 2.00 di virtual dj, volevo vedere com'era prima di comprarlo: con la versione demo non ho avuto problemi a configurare le mie 2 schede audio (una SoundMAX integrata e una Audigy 2 ZS) per passare un piatto in cuffia.
Con questa versione 2 la configurazione semplice mi fa funzionare solo le casse ma non le cuffie, e con quella avanzata non riesco proprio a sentire nulla con qualsiasi configurazone.
E' un problema del programma o sto sbagliando qualcosa?

Ciao
Nicola
 

Posté Sat 19 Jun 04 @ 7:32 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Si, gli aggiornamenti sono gratuiti.

La versione inclusa in Hercules DJ Console è una versione limitata, quindi se vuoi utilizzare appieno VirtualDJ devi comprare la versione full.

Per quanto riguarda l'altro problema, mi dispiace ma non diamo supporto a chi fa uso di copie pirata. Ricordo a te e ad "tuo amico" che è illegale.
 

Posté Sat 19 Jun 04 @ 8:35 pm
Grazie per le informazioni.

Si lo so che è illegale, è per questo che ho deciso di acquistarlo, la mia era una domanda tecnica.

Cmq farò un altro post se il problema rimane dopo aver installato la mia licenza 2.00.

Ciao
 

Posté Sun 20 Jun 04 @ 11:32 am
posso parlare con un teamer adesso?
 

Posté Wed 23 Jun 04 @ 7:28 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Certo
 

Posté Thu 24 Jun 04 @ 7:07 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)