Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet caricare mp3 oltre 40 mb

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao a tutti,
è normale che vdj si inc...i quando si trascina su uno dei piatti un mp3 dal peso di circa 40 60 mb?? o meglio mi capita che se carico un file grandicello su un piatto mentre l'altro è in play quello che suona vada in loop per mancanza di risorse ..sembra...eppure il pc è al top ...mah...
 

Posté Mon 21 Jun 04 @ 3:44 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao,

tieni presente che VirtualDJ (per come è strutturato tecnicamente) carica in memoria il contenuto del file che stai suonando.

Quanta RAM hai a disposizione? Che SO utilizzi?
 

Posté Mon 21 Jun 04 @ 6:20 pm
Ciao Claudio,

So windows xp service pack 1 aggiornato di recente

ram due banchi ddr da 512 mb 1024 mb totali

processore athlon xp 3000

cmq mi ha dato anche un altro problemuccio che pensavo fosse casuale invece si è presentato mentre leggevo la tua risposta, ovvero avevo caricato su un piatto un mp3 di circa 4 mega poi ha finito di suonarlo ho caricato un altro brano ma nessuno dei brani che mettevo sui piatti partiva...al play si vedeva il braccio del giradischi muoversi ma di fatto nessun suono niente scratch ....eppure il programma non era bloccato ...mi è capitato tre volte lo avevo passato su questo pc che monta una mb asus con proc athlon xp 3000 ma penso di provare a rimetterlo su un'altra macchina dove c'è sempre win xp pro con 1 gb ram ma proc pentium 4 3 gb ..
vediamo ..
ciao
Paolo
 

Posté Mon 21 Jun 04 @ 9:39 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao,

tienimi aggiornato sui risultati del tuo test.

Grazie
 

Posté Tue 22 Jun 04 @ 6:06 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
è successa la stessa cosa a me, cn a 1.9 non accadeva...e ancora non ho risolto il problema...
 

Posté Wed 23 Jun 04 @ 12:32 pm
l'ho appena installato su un p4 3 ggb barton scheda madre asus p4 800 hyper trad ram 1 gb...per ora sembra andare bene cmq daroì notizie lunedi prox ..ciaoo
 

Posté Thu 24 Jun 04 @ 8:27 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)