Chiedo, perche può essere che le donne non apprezzano il lavoro da DIJ..perche dopo aver deciso la mia strada con le raga non me ne andata bene una........forse è il fissamento che provo x un mixer + grande che x l'altro sesso che le fa impaurire...io che ne so....mi dite la vostra??? fra un paio di settimane sarò PRO.=)
Posté Sat 22 Jul 06 @ 8:22 pm
Mah, forse è meglio se torni a "palpare" i vinili... sai che fantasie che si fanno... ovviamente prendili timecoded! Invece uno che tiene in mano un mouse... beh... lasciamo perdere! Cmq secondo me è per quello. Magari dille che ti piacciono di più le cose belle rotonde (vinili/CD) invece di un coso enorme quadrato ;-D
Posté Sat 22 Jul 06 @ 8:33 pm
w la gnocca !!! :-)
"gli amici della patatina"
At Salut
"gli amici della patatina"
At Salut
Posté Sat 22 Jul 06 @ 9:23 pm
Ma se da quando faccio il DiJ ciullo un sacco...
Comunque aspettiamo il maestro Spazialex che in materia doce!
Ps questa discussione è totalmente off forum e giusto per avere uno spazio dove parlare di tutto vi invito sul forum di www.digitaljockey.it alla sezione BAR http://www.digitaljockey.it/defaultf.aspx?g=forum dove si può parlare di tutte le discussioni "off forum" a ruota libera
Comunque aspettiamo il maestro Spazialex che in materia doce!
Ps questa discussione è totalmente off forum e giusto per avere uno spazio dove parlare di tutto vi invito sul forum di www.digitaljockey.it alla sezione BAR http://www.digitaljockey.it/defaultf.aspx?g=forum dove si può parlare di tutte le discussioni "off forum" a ruota libera
Posté Mon 24 Jul 06 @ 8:29 am
non riesco a capire bene, io sono iscritto ma sul forum di digitaljockey non vedo come si fa ad inserire nuovi post e/o topic. funziona tutto o c'è qualcosa che non va?
comunque quel che volevo dire è che all'interno del portale DIGITALJOCKEY si dovrebbe poter inserire i nostri mix cosicché la community scarichi, ascolti e condivida insieme stili e tecniche.
inoltre sarebbe secondo me utile iniziare una certa individuazione di generi fra i singoli dj in modo da poter ragionare su una serie di proposte musicali che sia vasta ma sempre ben organizzata e gestita in vista di appuntamenti collettivi, tipo i Festival di Virtual dj.
comunque quel che volevo dire è che all'interno del portale DIGITALJOCKEY si dovrebbe poter inserire i nostri mix cosicché la community scarichi, ascolti e condivida insieme stili e tecniche.
inoltre sarebbe secondo me utile iniziare una certa individuazione di generi fra i singoli dj in modo da poter ragionare su una serie di proposte musicali che sia vasta ma sempre ben organizzata e gestita in vista di appuntamenti collettivi, tipo i Festival di Virtual dj.
Posté Mon 24 Jul 06 @ 2:06 pm
insomma quel che volevo dire non c'entra niente con la gnocca, pazienza.
Posté Mon 24 Jul 06 @ 2:08 pm
retgree wrote :
non riesco a capire bene, io sono iscritto ma sul forum di digitaljockey non vedo come si fa ad inserire nuovi post e/o topic. funziona tutto o c'è qualcosa che non va?
Devi registrarti sia sul forum che sul sito, devi fare il login 2 Volte, lo so che sembra una cagatella ma per ora non abbiamo una soluzione.
Posté Mon 24 Jul 06 @ 2:08 pm
Il sito DigitalJockey è ancora in fase beta. Stiamo cercando di vedere che cosa va messo in meglio. Magari cambierà del tutto... si vedrà. Ovviamente cercherò di aiutare Ciaps a renderlo il migliore possibile.
Posté Mon 24 Jul 06 @ 2:14 pm
E' MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE FARE IL DJ ED AVERE PROBLEMI CON LE DONNE ....
ops scusate ma mi sono lasciato traportare , ma davvero non ci credo che possa trovare difficoltà
il DJ è sempre il DJ, amato e desiderato da tutte .... :-)
(visto che era una discussione OFF-FORUM ho voluto sfogarmi ;-) )
ciao
djgas
ops scusate ma mi sono lasciato traportare , ma davvero non ci credo che possa trovare difficoltà
il DJ è sempre il DJ, amato e desiderato da tutte .... :-)
(visto che era una discussione OFF-FORUM ho voluto sfogarmi ;-) )
ciao
djgas
Posté Wed 09 Aug 06 @ 12:18 pm
si' per non parlare delle donne dj stai male fanno un sesso da paura (scusate l'off forum again)
Posté Wed 09 Aug 06 @ 4:46 pm
Vorrai dire :
le Donne "DEL" DiJ
le Donne "DEL" DiJ
Posté Wed 09 Aug 06 @ 11:29 pm
anche, pero' le donne dj fanno godere di per se'
Posté Thu 10 Aug 06 @ 5:33 pm
un sincronismo, un beatmatch incredibilmente perfetto. E che ripartenze!!!! Provare per credere
Posté Fri 11 Aug 06 @ 3:54 am