Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Esperienza con l'altro sesso (off forum)

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Chiedo, perche può essere che le donne non apprezzano il lavoro da DIJ..perche dopo aver deciso la mia strada con le raga non me ne andata bene una........forse è il fissamento che provo x un mixer + grande che x l'altro sesso che le fa impaurire...io che ne so....mi dite la vostra??? fra un paio di settimane sarò PRO.=)

Posté Sat 22 Jul 06 @ 8:22 pm
Mah, forse è meglio se torni a "palpare" i vinili... sai che fantasie che si fanno... ovviamente prendili timecoded! Invece uno che tiene in mano un mouse... beh... lasciamo perdere! Cmq secondo me è per quello. Magari dille che ti piacciono di più le cose belle rotonde (vinili/CD) invece di un coso enorme quadrato ;-D

w la gnocca !!! :-)

"gli amici della patatina"

At Salut

Ma se da quando faccio il DiJ ciullo un sacco...
Comunque aspettiamo il maestro Spazialex che in materia doce!

Ps questa discussione è totalmente off forum e giusto per avere uno spazio dove parlare di tutto vi invito sul forum di www.digitaljockey.it alla sezione BAR http://www.digitaljockey.it/defaultf.aspx?g=forum dove si può parlare di tutte le discussioni "off forum" a ruota libera

non riesco a capire bene, io sono iscritto ma sul forum di digitaljockey non vedo come si fa ad inserire nuovi post e/o topic. funziona tutto o c'è qualcosa che non va?

comunque quel che volevo dire è che all'interno del portale DIGITALJOCKEY si dovrebbe poter inserire i nostri mix cosicché la community scarichi, ascolti e condivida insieme stili e tecniche.
inoltre sarebbe secondo me utile iniziare una certa individuazione di generi fra i singoli dj in modo da poter ragionare su una serie di proposte musicali che sia vasta ma sempre ben organizzata e gestita in vista di appuntamenti collettivi, tipo i Festival di Virtual dj.

insomma quel che volevo dire non c'entra niente con la gnocca, pazienza.

retgree wrote :
non riesco a capire bene, io sono iscritto ma sul forum di digitaljockey non vedo come si fa ad inserire nuovi post e/o topic. funziona tutto o c'è qualcosa che non va?

Devi registrarti sia sul forum che sul sito, devi fare il login 2 Volte, lo so che sembra una cagatella ma per ora non abbiamo una soluzione.

Il sito DigitalJockey è ancora in fase beta. Stiamo cercando di vedere che cosa va messo in meglio. Magari cambierà del tutto... si vedrà. Ovviamente cercherò di aiutare Ciaps a renderlo il migliore possibile.

E' MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE FARE IL DJ ED AVERE PROBLEMI CON LE DONNE ....
ops scusate ma mi sono lasciato traportare , ma davvero non ci credo che possa trovare difficoltà

il DJ è sempre il DJ, amato e desiderato da tutte .... :-)

(visto che era una discussione OFF-FORUM ho voluto sfogarmi ;-) )

ciao
djgas

si' per non parlare delle donne dj stai male fanno un sesso da paura (scusate l'off forum again)

Vorrai dire :
le Donne "DEL" DiJ

anche, pero' le donne dj fanno godere di per se'

un sincronismo, un beatmatch incredibilmente perfetto. E che ripartenze!!!! Provare per credere

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)