Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet upgrade da VDJ 1.09 hercules a VDJ 2.0

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

mpandaHome userMember since 2004
Ciao a tutti,
vorrei sapere se è possibile acquistare e a che prezzo l'upgrade dalla versione hercules aggiornata a 1.09 alla nuova versione 2.0.

grazie.

mario
 

Posté Tue 22 Jun 04 @ 12:59 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao,

non è ancora chiaro se verrà rilasciato un aggiornamento gratuito alla versione 2.0 anche per Hercules DJ Console.

Ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno.

In ogni caso acquistando la versione completa avrai a disposizione tutti gli upgrades e le funzionalità aggiuntive.
 

Posté Tue 22 Jun 04 @ 6:07 pm
mpandaHome userMember since 2004
Beh, ;-)) aspetto allora. Anche perché innanzitutto se l'upgrade è gratuito posso investire su altri componenti del sistema per l'HD DJing che sto allestendo per e poi per la verità l'attuale versione di VDJ gira tutt'altro che male, a parte i noti problemi con alcune funzioni di Automix che però, leggendo i vari forum sulla v.2.0, pare non saranno risolti nella nuova versione. Evidentemente i tecnici di Atomix non li giudicano una priorità.

Grazie della risposta.

ciao a tutti.
 

Posté Wed 23 Jun 04 @ 12:11 am
crazy65Home userMember since 2004
Ciao a tutti, dove si puiò acquistare in Italia la versione completa di VDJ 1.09? io ho quella in bundle con la dj console.

Grazie per l'eventuale risposta.
 

Posté Wed 30 Jun 04 @ 4:32 pm
X quello ke ne so io solo su questo sito alla sez "download",xò siamo già arrivati alla 2.00.
Lo staff tecnico ti saprà dire meglio.
Bye
 

Posté Wed 30 Jun 04 @ 6:02 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao,

puoi acquistare la versione 2.0 direttamente da questo sito, nella sezione Download.
 

Posté Sun 04 Jul 04 @ 3:15 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)