Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet registrare i propri mix

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ciao a tutti e scusate la banalita' ( per molti ) dell'argomento..
vorrei un chiarimento riguardo a come registrare su hd i propri mix utilizzando un mixer esterno.
Nel mio caso usando un mixer esterno per registrare ho sempre fatto in questa maniera:
uscita tape del mixer la mando al line in aux 1 o 2 che sia della scheda audio..poi utilizzo un software tipo xripper che mi permette di registrare nel formato che voglio ( wav mp3 ) disabilito il monitoraggio dellla registrazione per evitare il larsen...e fin qua tutto a posto..ma mi domandavo se magari nella versione 2.00 di Vdj (visto che ha tante migliorie anche riguardo i settaggi della scheda audio ) fosse possibile registrare su hd senza utilizzare programmi esterni per registrare sempre ovviamente per chi come il sottoscritto utilizza mixer esterno...
Ciao e grazie
Paolo
 

Posté Fri 25 Jun 04 @ 12:47 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao,

purtroppo se utilizzi un mixer esterno il programma non può avere il pieno controllo del risultato finale, come puoi immaginare.

Pertanto ti devi affidare ad un software esterno. Sei anche libero di utilizzare altri media quali ad esempio un registratore minidisc, oppure un registratore cd audio.... etc
 

Posté Sat 26 Jun 04 @ 9:34 am
Ok allora come immaginavo....grazie..per caso tra i software per registrare esiste un sw che abbia anche dei plugin tipo un controllo automatico di livello ??

ciao Claudio

Paolo
 

Posté Sat 26 Jun 04 @ 3:18 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
 

Posté Sat 26 Jun 04 @ 4:43 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)