Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Aiuto...

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Scusate volevo sapere un informazione.. è possibile registrare un live con virtual dj, con il microfono pure? Cioè che si sentono pure le cose dette al microfono?

Seconda cosa, ho un virus che mi ha attaccato tutti gli eseguibili, quindi potrei riscaricare VDJ 2.00?

Sentiti saluti Fabio!
 

Posté Fri 25 Jun 04 @ 6:48 pm
Sono riuscito a far partire la V 2.00 quindi non c'è più bisogno di farmela riscaricare!
Però per favore rispondetemi a quella domanda perchè lunedi ho una serata... di un amico importante.. e volevo registrargli il live per farglielo sentire..
Grazie
Fabio
 

Posté Sat 26 Jun 04 @ 7:05 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao,

per scaricare nuovamente VirtualDJ è necessario inviare una richiesta di supporto.

Per quanto riguarda il microfono, è possibile solo in alcuni casi (dipende molto dai driver della scheda audio). Ti consiglio di fare una prova e poi postare qui il tuo risultato così possiamo lavorarci insieme.
 

Posté Sun 27 Jun 04 @ 8:31 am
tutto risolto grazie... comunque il virtual dj 2.00 è in inglese... come mai? ho messo italiano.. ma mi spuntano tutte le cose in inglese!
 

Posté Mon 28 Jun 04 @ 10:19 am
Claudio,confermo ankio!
Ho risolto in parte il problema scaricando dagli add-ons la traduz in italiano ma non va bene x tutto.
A proposito:
Ke significa "Registraz in Multifile"?
Se è qlo ke dico io è sbagliata xke registra in un UNICO FILE,lo spezza solo se attivo la "forbice".
Cmq testato su Amd XP2500+ con 1.5Giga di RAM va benissimo,lo testerò sul portatile.
Bye.
 

Posté Mon 28 Jun 04 @ 8:19 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
La traduzione in italiano scaricata dagli add-ons non è ufficiale, quindi non ti so dire cosa significhino quelle scritte.

Ora cerco di capire perchè non viene inserita quella corretta al momento dell'installazione.
 

Posté Sun 04 Jul 04 @ 3:11 pm
Infatti è anke imprecisa,cmq se ti capita fai una prova con la "Registraz in Multifile";se attivi la"forbice"(ke taglia il pezzo ogni volta ke sposti il fader) allora registra in multifile(almeno io la intendo cosi' sennò non capisco cosa voglia dire).
Fammi sapere.
Bye
 

Posté Sun 04 Jul 04 @ 5:22 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)