Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Dubbi e migliorie djconsole

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Allora incominciamo con i dubbi:

1)Ho installato la djconsole su un pc dotato di virtualdj 2 Full (davvero buona versione) ma ho notato che non riesce a rilevare il software.(peccato)
Ma se è vero che la console abbisogna di una versione software virtualdj speciale (djc) come mai nelle impostazioni audio della versione vdj2 c'è una configurazione "dj console" se non la supporta?

2)Se allora volessi acquistare la versione full di Vdj per la djconsole penso non sia reperibile in negozio.
Come fare per acquisire la versione Full?
E a quel punto gli aggiornamenti futuri presenti in internet sono compatibili con la versione completa?

Le possibili migliorie dopo una settimana di utilizzo della console

1)A mio giudizio i due vinyl-scratch servono a poco visto che ci sono altri due comandi per controllare e modificare bene il pitch:
gli slider appositi e i pitch bend.
Il massimo davvero sarebbe stato il loro utilizzo come se si agisse su due dischi virtuali veri (stop and play) e propri ma purtroppo non girano!

2) Sopperire a troppi controlli pitch con ad es. 3+3 pulsanti per "killer-are" le frequenze alte medie e basse.

3)Aggiunge almeno un'altro tasto ai tre presenti per memorizzare gli effetti e i loop.

Chi ha avuto la pazienza di leggere il post mi risponda..
 

Posté Tue 29 Jun 04 @ 9:54 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Se il "PC con la versione 2.0 full" è un pc con una versione regolarmente acquistata ti basta aprire una richiesta di supporto.
 

Posté Sun 04 Jul 04 @ 3:14 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)