Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet M-Audio - Torq Xponent (Topic generale) - Page: 21

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posté Thu 19 Feb 09 @ 6:44 pm
 

Posté Sun 22 Feb 09 @ 7:51 am
Concordo sul fatto che è veramente bella e pratica.
L'unico difetto è il prezzo, che a mio avviso è abbastanza alto.
Con 40/50 € si possono trovare delle borse imbottite adattabili sia per il controller che per il computer e relativi cavi/accessori.
Solo in Lussenburgo la si trova a 89 €, mentre nel resto d'Europa passa i 100 €.
Comunque rimane molto interessante.
Speriamo facciano una promozione, magari ne prendiamo qualcuna inseme.
Fabio "F@lconrec" Lenzi.
 

Posté Sun 22 Feb 09 @ 10:04 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Concordo con Fabio!
io uso una zaino per notebook 17" della roncato! Lo zaino ha 2 vani quindi in uno metto il pc e nell'altro la Xponent!
è un po adattato , d'accordo, ma penso che valga la pena rispetto a spendere il doppio (e anche piu'). Lo zaino è imbottito e dispone di 2 grandi tasche dove possono tranquillamente trovare alloggio cavi Rca e alimentazione sia del pc che della xponent....meglio di cosi... :)
 

Posté Sun 22 Feb 09 @ 11:39 am
Anche io sotto consiglio del gra Baz ho preso una borsa da notebook da 17".
Hackid che zaino sarebbe il tuo sono curioso.

PEr qualto riguarda FalconRec ci sono anche io se ne prendiamo qualcuna... ma a meta prezzo cazzarola!
 

Posté Sun 22 Feb 09 @ 1:06 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ho googlato ma il mio modello non lo trovo tra le immagini!
magari piu' tardi posto una foto!

comunque è un semplissimo zaino per notebbok 17" , ma ben assortito di tasche e , come dicevo prima ,di doppio vano!
 

Posté Sun 22 Feb 09 @ 2:41 pm
dite quel che volete, ma anche la forma e (raramente) l'etichetta, hanno valore ed io mi sono già innamorato di sta borsa...quando ci metterò dentro la mia xponent, lo so, mi amerà di + !!! ;))
ma il problema è che io, dopo una sommaria ricerca, l'ho trovata solo negli states....voi avete links in EU?
 

Posté Tue 24 Feb 09 @ 10:07 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posté Tue 24 Feb 09 @ 10:26 am
ed io quello dicevo, non sono disponibili!!!! e chiedevo se conoscevate altri links oltre a quello m audio
 

Posté Wed 25 Feb 09 @ 7:07 am
Ciao a tutti , qualcuno mi sa dire se c'è una differenza tra gli m-audio drivers tra SP2 e SP3 ??
Il numero è uguale e quindi è lo stesso driver ?? - Potete confermarmi che è cosi ??

Grazie a Tutti Deee JayZ
 

Posté Sat 14 Mar 09 @ 8:38 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Sono drivers differenti....
te lo dico per certo visto che nello stesso pc ho sia sp2 che sp3. Quindi devi istallare il driver corrispondente altrimenti la xponent non viene riconosciuta dal pc.
Ciao :)
 

Posté Sat 14 Mar 09 @ 2:50 pm
ciao hackid , grazie per la risposta , io non ho nessun problema di riconosciamento ma qualche anomol funziona.Dopo qualche brano il Xfader ha cessato di rispondere poi anche i volumi e quindi ho pensato al driver m audio....... cmq. ora lo aggiorno e poi verdemo , grazie P.
 

Posté Sun 15 Mar 09 @ 2:54 pm
MauroBGHome userMember since 2005
Se io prendo la Xponent in inghilterra....la garanzia vale anche in italia??
 

Posté Fri 27 Mar 09 @ 7:31 am
@MauroBG
Dubito, anche perchè spesso sono delle produzioni che differenziano in qualche cosuccia ( cavi di alimentazione ) oltre al discorso garanzia :-)

Io eviterei questi acquisti, ma questa è una mia personale opinione.

Spendi meno adesso e se poi quando hai problemi,li rimetti il doppio.

Buona Giornata.

Bye Joe;-)
 

Posté Fri 27 Mar 09 @ 7:37 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
MauroBG wrote :
Se io prendo la Xponent in inghilterra....la garanzia vale anche in italia??

Assolutamente NO, se la compri in Inghilterra e ti si rompe durante il perioso di garanzia la dovrai rispedire in Inghilterra.
 

Posté Fri 27 Mar 09 @ 7:46 am
MauroBGHome userMember since 2005
ma la garanzia di solito non è internazionale..??
 

Posté Fri 27 Mar 09 @ 7:48 am
@Mauro BG
L'Inghilterra è al di fuori della Comunità Europea( ora vige ill minimo di 2 anni in su,per i suoi appartenenti ) e quindi la garanzia inglese è differente,come l'assistenza che deve essere fatta in loco.
 

Posté Fri 27 Mar 09 @ 7:51 am
MauroBGHome userMember since 2005
ah...ok..
perchè su ebay viene 500€ da un venditore di venezia che però ha sede in inghilterra...e mi ha detto che la garanzia è comunque valida..però boh..in effetti la cosa mi sapeva un po di strano...
 

Posté Fri 27 Mar 09 @ 7:53 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
dj joe scrumble wrote :
@Mauro BG
L'Inghilterra è al di fuori della Comunità Europea( ora vige ill minimo di 2 anni in su,per i suoi appartenenti ) e quindi la garanzia inglese è differente,come l'assistenza che deve essere fatta in loco.

Scusa Joe ma quanto ho scritto sopra vale anche per i paesi della comunità europea, chiama un qualunque distributore italiano anche di lavatrici e ti confermerà quanto ho scritto.

La garanzie è si comunque valida ma solo nel paese dove fate l'acquisto, se l'Xponent lo prendi in Germania o in Inghilterra per dire e ti si rompe lo dovrai rimandare in quel paese e in Italia non ti verrà MAI riparato in garanzia.
 

Posté Fri 27 Mar 09 @ 7:57 am
MauroBGHome userMember since 2005
è possibile reperire in rete un manuale in italiano delle funzioni di tutti i tasti??
l'ho comprata ex demo da un negozio delle marche e l'unico manuale che c'è è quello per l'installazione...
 

Posté Tue 31 Mar 09 @ 6:28 am
62%