Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Tasti della hercules dj consolle

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve..
volevo sapere se anche a voi la consolle della hercules vi da problemi con i tasti CUE e PLAY (che poi sono i + importanti).
Dopo averlo utilizzato un po non funzionano + bene,ossia devo prenderli a martellate per farli partire!
Qcuno sa se si possono sostituire i tastini di gomma per renderli immediati?
Graciasss
 

Posté Fri 10 Sep 04 @ 11:29 am
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Il feeling per me è un po' lo stesso, cioè a volte i tasti rispondono subito, a volte no... anche se cerco di trattare bene la mia console... se apri la consolle per tentare di sostituire qualcosa (o anche solo per dare un'occhiata) mi sa proprio che perdi la garanzia... fai tu - non ho comunque visto in giro eventuali upgrade di tipo hardware per la DJ Console, e probabilmente dovresti rimandarla alla Hercules per fargli rimettere gli stessi tastini :P
Io per far partire un brano al momento giusto lo metto in loop di 4-8 battute preventivamente, così evito brutti scherzi.

È sicuramente una scocciatura che la Console non sia precisa, ma per 200 € ( in Italia un po' di più) non si può avere chissà cosa :(

Comunque un amico qui nel Forum italiano suggeriva che attaccando la Dj Console ad un controller USB 2 invece di un USB 1.1 la risposta dovrebbe essere migliore; personalmente non ho ancora provato.


Ciao!! :)
 

Posté Fri 10 Sep 04 @ 3:30 pm
E' un difetto che ha l'Hercules, a volte ci pesti sopra e non parte, a volte sfiori e parte.
Come diceva sopra non si può pretender troppo, ma, mi vien da chiedere, equipaggiarla con tasti migliori sarebbe costato così tanto di +?
Non credo....penso invece sia proprio una scarsità di materiali dovuto alla scelta di fare un oggettino "consumer".
Anche sull'affollamento dei tasti in così poco spazio avrei da dire....
Sto per comprare la consolle virtual a 400 €....posso dirvi che se avrà gli stessi problemi di scarsità qualitativa sui materiali, mi vedranno personalmente alla sede italiana ... e non per far complimenti.

Ferrerorocher
 

Posté Mon 13 Sep 04 @ 3:40 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)