Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet M-AUDIO - TORQ CONECTIV (Topic generale)

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

shade71Home userMember since 2007
Ciao,
volevo un consiglio riguardo questo prodotto: M-AUDIO - TORQ CONECTIV

Si tratta, oppure ho capito male, di una interfaccia che fa comunicare normali lettori cd con files direttamente da computer come il TIMECODE ?

E un ottimo prodotto?
 

Posté Fri 29 Jun 07 @ 11:42 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Che sappia io nessuno sul Forum l'ha mai testata con Virtual DJ ma esendo compatibile ASIO dorvebbe tranquillamente funzionare con Virtual DJ con Time Code CD e Vinil.

M-AUDIO CONECTIV è un interfaccia audio digitale USB per DJ, 16 bit / 48 kHz, costituita da un box esterno alimentato dalla porta USB, dotata di 4 In analogici (RCA) di cui 2 con commutatori linea/phono/mic e 2 linea/phono, 1 presa mic (jack 1/4") con gain regolabile, 4 Out stereo (RCA), 1 Out per cuffia con volume regolabile, 2 controlli per miscelare gli ingressi con le uscite software, controllo volume, controllo Cue crossfade ch A/ch B e tasto split,tasto line bypass, driver per Windows XP e Mac OS X, compatibile WDM, ASIO 2, Core Audio.

Compra Online
http://www.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp/IDA_542538/IDV_16/REF_Elenco/m-audio-conectiv-+-torq-interfaccia-audio-digitale.htm
http://www.thomann.de/thoiw8_artikel-198487.html

 

Posté Fri 29 Jun 07 @ 12:09 pm
quando l'ho provata io, appeba uscita (by central house) funzionava solo con il Torq e non permetteva di essere usata con VDJ , l'ho giudicata troppo cara e torq, acerbo.
 

Posté Fri 29 Jun 07 @ 7:30 pm
Da quanto ho letto in giro ne esistono versioni diverse e a costi diversi. Alcune sono in grado di lavorare con qualsiasi software e costano di più. Altre sono dedicate e lavorano solo con il suo software nativo..

 

Posté Fri 29 Jun 07 @ 10:14 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Faccio un piccolo chiarimento di cui sono certo.

Il Software TORQ funziona con sole periferiche M-audio collegate tipo il serato scratch.

Le schede audio come questa e i controller della M-Audio funzionano con tutto infatti questa scheda viene venduta anche senza il software Torq ad un prezzo minore.
 

Posté Sat 30 Jun 07 @ 11:50 am
Se ritrovo la pagnia, ti invio il link !!!
Ora la cerco ...
Ma ricordo di avere letto che veniva venduta in 3 versioni e con 3 prezzi e in una era specificato chiaramente che era la versione della scheda funzionante anche con altri software....

Se vai su EBay e la cerchi nel mondo, vedrai che in america, come in altri paesi, ci sono venditori che te le vendono anche a blocchi da 10 o 100 pezzi. Una volta ho chiesto e mi hanno fatto notare che nella descrizione dell' articolo, era indicato che era la versione dedicata per il torq e che con altri software non funzionava. Per questa limitazione si sono trovati i magazzini peni, E successo solo qualche mese fa che ho chiesto l' informazione. In un forum, non ricordo quale, ho letto addirittura che per chi l' aveva aquistata e accortosi del probelama fosse stato impossibilitato a restituirla, girava un aggiornamento del firmware per sbloccarla e renderla compatibile.

A volte mi sbaglio, ma questa volta ho fissato troppi dettagli sul argomento e da fonti diverse...

Se è stato così, si sarà trattato di un errore di lancio del prodotto, queste situazioni di solito vengono risolte ed eliminate nel giro di poche settimane.
 

Posté Sat 30 Jun 07 @ 7:09 pm
Non riesco a trovare l' articolo in comempenso ho visto che aggiornamenti del firmware sono gia stati rilasciati non ho letto quali bug o quali problemi siano stati risolti ... ma il materiale sembra abbondante ...

Mi piace questo forum ... a volte sembra di essere dal parrucchiere solo che al posto di parlare di calcio ci si scambia notizie di gossip tecnologico ....

...quanto mi piace !!!!
 

Posté Sat 30 Jun 07 @ 7:36 pm
bigolHome userMember since 2010
ciao ragazzi.. due domande:
come si fa ad ingrandire a tutto schermo la schermata di torq?ho un mac,e i limita a stare sopra la fila di programmi in basso e sotto le opzioni in alto...le ho provate tutte e vedo nelle foto che in qualche modo dovrebbe essere possibile.
seconda:è possibile modificare le frequenze di alti medi e bassi che si eliminano con i rispettivi jog?
 

Posté Sun 31 Oct 10 @ 7:09 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
vieni a parlare del softwere torq nel four ufficiale di virtual dj????
mi sa che hai sbagliato forum...
 

Posté Sun 31 Oct 10 @ 7:25 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)