scusate l ignoranza su questo prodotto ..ma ho venduto i miei giradischi ( costi troppo alti)..e per divertirmi ho preso la consolle hercules..ma è possibile lo scratch??
grazie
grazie
Posté Sun 01 Jul 07 @ 1:03 pm
Ciao amangilli,
si, lo scratch con la hercules dj consolle si può fare benissimo anche con la versione inclusa con la consolle (hai la Hercules MKII, giusto?). Se posso dire la mia, in confidenza, hai fatto un grande sbaglio a vendere i tuoi giradischi... Avresti potuto usarli in combinazione con i Timecoded Vinyl e la tua hercules dj consolle come final scratch... Peccato... Comunque ti consiglio di registrarti inserendo il tuo codice seriale http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html che hai insieme alla versione del programma, così gli altri del forum ti posso dare tutta l'assistenza che ti serve.
A presto
DiJ TMT
si, lo scratch con la hercules dj consolle si può fare benissimo anche con la versione inclusa con la consolle (hai la Hercules MKII, giusto?). Se posso dire la mia, in confidenza, hai fatto un grande sbaglio a vendere i tuoi giradischi... Avresti potuto usarli in combinazione con i Timecoded Vinyl e la tua hercules dj consolle come final scratch... Peccato... Comunque ti consiglio di registrarti inserendo il tuo codice seriale http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html che hai insieme alla versione del programma, così gli altri del forum ti posso dare tutta l'assistenza che ti serve.
A presto
DiJ TMT
Posté Sun 01 Jul 07 @ 10:14 pm
Concordo con Tommyboy..
Anche se li uso poco i miei piatti restano dove sono.
Comunque registra il seriale che siamo qui per risponderti ...
Anche se li uso poco i miei piatti restano dove sono.
Comunque registra il seriale che siamo qui per risponderti ...
Posté Mon 02 Jul 07 @ 6:01 pm
Guardare per capire e per credere (è un video abbastanza vecchio l'avevo visto tipo 1 annetto fa su questo forum beh meglio non scordarlo!!)
e un secondo che pero non avevo mai visto prima
Edit By Cioce
Sistemato il BBcode per la visione dei video
Posté Tue 03 Jul 07 @ 12:46 am