Sono le 14 e non è ancora disponibile.....
Attendo fiducioso
Cious
Vj Angelo - Musica per i vostri occhi
Attendo fiducioso
Cious
Posté Sat 06 Oct 07 @ 1:57 pm
Come dice la sigle REV.. non si tratta di nuove versioni, ma della versione originale REVISIONATA per correggere i bug segnalati.
Per cui non aspettatevi nuove funzionalità, per quello servono le nuove versioni, aspettatevi invecie che alcuni dei problemi di cui abbiamo parlato anche qui, sono stati risolti. Per cui questo aggiornamento come tutti quelli passati, ci da una versione più stabile e con alcuni dei problemi riscontrati con la la rev 2 risolti.
Il salto nella numerazione avviene perche Il lavoro di background prima di rilasciare ufficialmente un aggiornamento richiede prove e test, e se in fase di ultimazione dei lavori vengono riscontrati nuovi problemi si procede direttamente a lavorare alla versione successiva saltando di fatto un numero ...
Per cui non aspettatevi nuove funzionalità, per quello servono le nuove versioni, aspettatevi invecie che alcuni dei problemi di cui abbiamo parlato anche qui, sono stati risolti. Per cui questo aggiornamento come tutti quelli passati, ci da una versione più stabile e con alcuni dei problemi riscontrati con la la rev 2 risolti.
Il salto nella numerazione avviene perche Il lavoro di background prima di rilasciare ufficialmente un aggiornamento richiede prove e test, e se in fase di ultimazione dei lavori vengono riscontrati nuovi problemi si procede direttamente a lavorare alla versione successiva saltando di fatto un numero ...
Posté Sat 06 Oct 07 @ 2:10 pm
Grazie per l'info Scarabokio......
Ma avete ricambiato il titolo del Topic?
Cious
Ma avete ricambiato il titolo del Topic?
Cious
Posté Sat 06 Oct 07 @ 2:25 pm
joetmen wrote :
direttamente dalla rev2 alla 4???
si saranno dimenticati l'ordine dei numeri naturali, oppure sono riusciti a risolvere in tempo problemini che avrebbero avuto con una eventuale revisione precedente??
l'importante è che ci sia, il resto è niente :D
si saranno dimenticati l'ordine dei numeri naturali, oppure sono riusciti a risolvere in tempo problemini che avrebbero avuto con una eventuale revisione precedente??
l'importante è che ci sia, il resto è niente :D
eh, caro rudy,
il mio post precedente era esclusivamente retorico!!
so bene del lavoro in background e so bene che stiamo attendendo con tanta ansia (???perchè???) una revisione, come ho appunto definito nel post :D
sai cos'è? quando hai qualcosa di nuovo tra le mani, è come se tornassi bambino!
per me è un pò più facile, per altri non so ;D
ci si sente rudy
Posté Sat 06 Oct 07 @ 3:02 pm
salvo bug dell'ultimora, tenete duro un'altro giorno... ma resti interforum :-)
ps: pregate per me !!! son con bazzooka.
ps: pregate per me !!! son con bazzooka.
Posté Sat 06 Oct 07 @ 3:02 pm
scarabokio wrote :
Come dice la sigle REV.. non si tratta di nuove versioni, ma della versione originale REVISIONATA per correggere i bug segnalati.
Infatti, con questa revisione pare che tutti i test siano stati superati e che quindi la stabilità del software sia al massimo. Sfortunatamente ho avuto pochissimo tempo per testarla, ma posso dire che questa versione non ha mai fatto una piega ;-)
Posté Sat 06 Oct 07 @ 8:31 pm
Qualcuno sà consigliarmi su come ovviare ad un problema che mi si presenta con l'utilizzo di VDJ 5.0.. Mi capita che dopo aver utilizzato per più di un ora il sistema comincia a distorcere i suoni sino ad imballarsi del tutto.
Grazie
Grazie
Posté Sun 07 Oct 07 @ 1:29 pm
Stai utilizzando la versione demo?
Posté Sun 07 Oct 07 @ 2:06 pm
E’ disponibile presso il centro aggiornamenti il nuovo aggiornamento VirtualDJ pro v5.0 rev4 gratuito per i pro user:
http://www.virtualdj.com/update.html
Lo scopo di questo aggiornamento è quello di avere risolto in particolare molti problemi di instabilità.
Altre nuove funzioni verranno implementate nella prossima release.
Ricapitolando questa è la lista dei PRINCIPALI cambiamenti:
Lo scopo di questo aggiornamento è quello di avere risolto in particolare molti problemi di instabilità.
Ricapitolando questa è la lista dei PRINCIPALI cambiamenti:
- [size=14]
- Risolti maggiori bugs che causavano instabilità generale;
- Risolti problemi con le “Virtual Folder”;
- Risolti bug nella gestione dei video/karaoke;
- Risolto problema del congelamento e crash dell’ interfaccia grafica(GUI);
- Risolto un bug che interessava l’ hot swap(collegamento a caldo degli hd);
- Risolto il bug sui time coded vinile l’ instabilità di segnale;
- Risolto il bug dell’ apertura della finestra video usando gli ICDX;
- Eliminata la fastidiosa finestra “sorting” popup;
- Migliorata la gestione del motore del Tag, ora lavora anche in background;
- Migliorata ed ottimizzata la gestione del database e la conversione dal database 4.3;
- Riaggiunto clearsound, pitch, end of disc, nella modalità absolute e relativa dei tcv;
- Aggiunto “%status” per gli svuppatori di skins; (permette il passaggio di info e errori)
- Aggiunto nuova opzione visuale "automixfader" per gli svuppatori di skins;(indica graficamente la lunghezza dell' automix);
- Aggiunta l’ opzione “Mostra Volume” nel menù “config/browser”;
- Aggiunta un nuovo tipo di Automix: “Dissolvenza (Non Rimuovere Nulla)” ;
- Aggiunta l’ opzione “Ricaricare i tags” nel menu “info su file” quando si selezionano più file nel browser;
- Aggiunto il pulsante “Abilita/Disabilita” nel menù “config/video”(scarica completamente il motore video ottimizzando le risorse);
- Aggiunte le seguenti actions:
"browser_tovfolder"
"crash" :)
"mix_next",
"mix_next_sidelist",
"wheel",
"wheelmode",
Posté Sun 07 Oct 07 @ 5:56 pm
thanks max,
e grazie al team di sviluppo.
buon divertimento a tutti quelli che proveranno questa nuova revisione!
ciao
e grazie al team di sviluppo.
buon divertimento a tutti quelli che proveranno questa nuova revisione!
ciao
Posté Sun 07 Oct 07 @ 6:09 pm
Grande Max, ora provo a scaricare il tutto.
Posté Sun 07 Oct 07 @ 8:09 pm
Ho installato questa nuova release ma ho spesso dei crash (con la versione 5 v2 non mi è mai capitato)
Se attivo qualche effetto audio e dopo clicco sul pulsante di sincronizzazione per sincronizzare le tracce mi appare la finestra del recover o shutdown.
Se attivo qualche effetto audio e dopo clicco sul pulsante di sincronizzazione per sincronizzare le tracce mi appare la finestra del recover o shutdown.
Posté Sun 07 Oct 07 @ 8:39 pm
@sischo
riesci ad inviarmi il report dei crash guard?
crashguard report.txt
@tutti
per ulteriori info vi segnalo anche il link del topic generale in lingua Inglese chi si parla della nuova release:
http://www.virtualdj.com/forums/78195/General_Discussion/_NEWS__VirtualDJ_5_0_rev4_is_released.html
riesci ad inviarmi il report dei crash guard?
crashguard report.txt
@tutti
per ulteriori info vi segnalo anche il link del topic generale in lingua Inglese chi si parla della nuova release:
http://www.virtualdj.com/forums/78195/General_Discussion/_NEWS__VirtualDJ_5_0_rev4_is_released.html
Posté Sun 07 Oct 07 @ 8:50 pm
@moramax , ho problemi con il download , mi si è bloccato per ben 2 volte a 11,5 mb - ho provato a premere il ripristino del download ma lo perde.
poi quando ritento a rientrare nella parte aggiornamenti, mi conteggia il download come scaricato completo 2 volte (???)
non so se ritentare ma vado a rischio di non aver più poi diritto ai download (son 3 o 10 volte???) - tra il primo ed il secondo ho provato a riconnettermi, per paura che fosse un problema di velocità di connessione ( posseggo una 56k ).
Non so cosa devo fare. Che non sia un problema del file corrotto, visto che dai precedenti post,ha già crashato???
Buon Lavoro, aspetto qualche novità ( nell'eventualità ho salvato la schermata del blocco del download sul mio pc ) - se mi lasci la tua mail via pm te la spedisco.
Ciao by Joe
poi quando ritento a rientrare nella parte aggiornamenti, mi conteggia il download come scaricato completo 2 volte (???)
non so se ritentare ma vado a rischio di non aver più poi diritto ai download (son 3 o 10 volte???) - tra il primo ed il secondo ho provato a riconnettermi, per paura che fosse un problema di velocità di connessione ( posseggo una 56k ).
Non so cosa devo fare. Che non sia un problema del file corrotto, visto che dai precedenti post,ha già crashato???
Buon Lavoro, aspetto qualche novità ( nell'eventualità ho salvato la schermata del blocco del download sul mio pc ) - se mi lasci la tua mail via pm te la spedisco.
Ciao by Joe
Posté Sun 07 Oct 07 @ 10:25 pm
@dj joe scrumble
riprova tranquillamente....se ti dà ancora problemi contattami presso l' assistenza.
riprova tranquillamente....se ti dà ancora problemi contattami presso l' assistenza.
Posté Sun 07 Oct 07 @ 10:30 pm
Scusate O.T.
ma per il MAc non si sa acora nulla?
ma per il MAc non si sa acora nulla?
Posté Mon 08 Oct 07 @ 12:28 am
@Moramax: E' andato tutto a buon fine, installato tutto senza problemi, ho visto i cambiamenti, è possibile disabilitare le impostazioni video, in oltre è stato implementato la parte midi con nuovi controlli nativi con relativa miniatura ( foto del controller ), gran bel lavoro.
Complimenti.
Off topic: Finalmente ho trovato una skin che fa al caso mio res 1440 x 900 widescreen , l'unica completa e funzionale è la Mix Station SV 04 Titanium.
Un ultima domanda a riguardo, ho provato la nuova skin di Cioce RMX 1280x800(versione per laptop),su fisso mi apre la skin tutta sfalsata a destra e non mi premette di fare il ridimensionamento per lo schermo intero(mi rimangono sulla sinistra 10cm di schermo nero,non percorribili dal mouse,e non mi è possibile visualizzare il secondo deck completamente ), come per esempio arrivo a fare con la multi 2.0, come mai(1024x768)????
Cioce mi ha detto che ho la risoluzione troppo bassa??? ma se è impostata su 1440x900????
Complimenti.
Off topic: Finalmente ho trovato una skin che fa al caso mio res 1440 x 900 widescreen , l'unica completa e funzionale è la Mix Station SV 04 Titanium.
Un ultima domanda a riguardo, ho provato la nuova skin di Cioce RMX 1280x800(versione per laptop),su fisso mi apre la skin tutta sfalsata a destra e non mi premette di fare il ridimensionamento per lo schermo intero(mi rimangono sulla sinistra 10cm di schermo nero,non percorribili dal mouse,e non mi è possibile visualizzare il secondo deck completamente ), come per esempio arrivo a fare con la multi 2.0, come mai(1024x768)????
Cioce mi ha detto che ho la risoluzione troppo bassa??? ma se è impostata su 1440x900????
Posté Mon 08 Oct 07 @ 12:39 am
Ho voluto rischiare ...e l'ho usata Sabato sera in discoteca per mixvideo, (era una beta candidata a final) ed a parte qualche lieve rallentamento in momenti di hard stress, non ha crashato per 5 ore di set.
mi fa effetto pensare che qualcuno usa ancora la 4.3 o addirittura la 3.4......
..a parte il tipo che metteva le basi ad un concorso canoro di cui ero in giuria, che aveva una 2.0 crackata e mi ha detto: sto cavolo di programma mixa come vuole lui, mi taglia le canzoni!!!!.
Gli volevo dare il cellulare di bazzooka dicendogli: Ho un amico che lo usa e ti potrebbe essere utile :-) Poi ho avuto pieta....per la sua ricaricabile :-)))))))))))))))))
mi fa effetto pensare che qualcuno usa ancora la 4.3 o addirittura la 3.4......
..a parte il tipo che metteva le basi ad un concorso canoro di cui ero in giuria, che aveva una 2.0 crackata e mi ha detto: sto cavolo di programma mixa come vuole lui, mi taglia le canzoni!!!!.
Gli volevo dare il cellulare di bazzooka dicendogli: Ho un amico che lo usa e ti potrebbe essere utile :-) Poi ho avuto pieta....per la sua ricaricabile :-)))))))))))))))))
Posté Mon 08 Oct 07 @ 11:45 am
;-))))
Stessa cosa per me... la rev4 ancora non era uscita ma sabato sera ho suonato con l' ultima beta e problemi non ne ho avuti, di nessun tipo...
Stessa cosa per me... la rev4 ancora non era uscita ma sabato sera ho suonato con l' ultima beta e problemi non ne ho avuti, di nessun tipo...
Posté Mon 08 Oct 07 @ 2:17 pm
moramax wrote :
E’ disponibile presso il centro aggiornamenti il nuovo aggiornamento VirtualDJ pro v5.0 rev4 gratuito per i pro user:
[size=14]Ricapitolando questa è la lista dei PRINCIPALI cambiamenti:
[size=14]Ricapitolando questa è la lista dei PRINCIPALI cambiamenti:
accennerei anche del nuovo hardware supportato:
M.Audio X-ponent e Denon ....
qualcuno sui forum "esteri" ...li usa?
Posté Mon 08 Oct 07 @ 3:50 pm