Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet SKINS (nuove uscite ed aggiornamenti) - Page: 3

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Sat 24 Nov 07 @ 2:25 pm
Disiponibile una nuova skin by dj fandos 1280 x 800, dedicata ai time code vinil e al mixaggio video
Nome della skin: virtual tcvj



Link diretto per lo scaricamento: www.virtualdj.com/addons/download.html?addon_id=4110

Buon video mix con i time code
Bye
 

Posté Tue 18 Dec 07 @ 2:19 pm
Disponibile aggiornamento per la Skin MIX LAB versione 3.0 RC1 ( in fase di testing ) by dj Format risoluzione 1280 x 800

Link diretto per lo scaricamento: www.virtualdj.com/addons/download.html?addon_id=4024

Disponibilie nuova skin MIDI 1280 x 768 by listen2



Link diretto per lo scaricamento: www.virtualdj.com/addons/download.html?addon_id=4190

in oltre è in arrivo una nuova versione by dj Fandos della tvj 2 la 2.1 con alcune interessanti modifiche grafiche

Mandi
 

Posté Tue 22 Jan 08 @ 5:43 pm
fede74PRO InfinityMember since 2006
COMPLIMENTI E COMPLIMENTI VIVISSIMI per la nuova MIX LAB...bellissima davvero.....mmmmmm..... forse pero' (correggetemi se sbaglio) non funziona l'equalizzatore del mixer!!!! PUO' ESSERE? o forse sono io che non ci capisco un c... :-) GRAZIE infinite intanto e... scusate se rompo le balle!!! :-)
 

Posté Wed 30 Jan 08 @ 3:32 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
RC = Release Candidate = Non è ancora finita ;)
 

Posté Wed 30 Jan 08 @ 4:04 pm
non è un mistero che dj Format sia maestro indiscusso nella creazione di skins funzionali, pratiche...ed anche belle.
tuttavia, continuo ad aspettare la nuova versione della mixstation, che come ho gia detto in altre sedi, personalmente ritengo la migliore skin esistente...ed intanto infatti continuo ad usare quella vecchia...
bye
 

Posté Thu 31 Jan 08 @ 3:50 am
me spigate cm faccio a prendere le skin per virtual dj...??!?!?!??!
 

Posté Sun 03 Feb 08 @ 3:08 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Devi comprare il programma ;)
 

Posté Sun 03 Feb 08 @ 4:42 am
E' uscito l'aggiornamento alla versione Mix Lab V. 3.0 RC3 per testarla
Link diretto per lo scaricamento: www.virtualdj.com/addons/skin.html?id=4024
Buon Test
Bye
 

Posté Sun 17 Feb 08 @ 6:33 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
ciao joe,
avevo letto male e avevo confuso il link per una nuova uscita della mix station che io e alessandro di pardo attendiamo da tempo, insieme a molti altri, vero ale?
comunque, nessuno sa niente di un'eventuale uscita di una nuova mixstation magari versione 5?
 

Posté Sun 17 Feb 08 @ 10:11 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ormai saranno 2 anni che la mixstation non viene aggiornata, forse sarebbe ora di passare ad un altra skin anche perchè tutti i plugin come le skin sono fatti da volontari che magari ad un certo punto si stufano pure di lavorare a gratis...
 

Posté Sun 17 Feb 08 @ 10:22 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Fino alla versione 4 la migliore era la MixStation, ora la MixLab è diventata la mia skin standard!
 

Posté Sun 17 Feb 08 @ 10:27 am
Anch'io sto attendendo l'uscita della mixstation, uso anch'io questa skin in versione Titanium 1440 x 900 , l'unica completa, anche se è specifica per la versione 4. Io non ho notato nessun bag.Ci proverei anche a mettere mano, ma non ho esperienza a riguardo.
L'unica cosa che ho coretto nel file .XML è la visualizzazione dell'orario che con carattere LCD era incomprensibile,sostituendolo con un altro leggibile e qualche miglioria di tipo grafico, nel file BMP.
Attendiamo. Mia domanda come mai nelle nuove skin nessuna implementa le funzionalità CBG???
 

Posté Sun 17 Feb 08 @ 10:52 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
E' uscito l'aggiornamento alla versione Mix Lab V. 3.0 RC4



Link diretto per lo scaricamento: www.virtualdj.com/addons/skin.html?id=4024

E io da bravo MODificatore me la sto già personalizzando a piacimento :)
 

Posté Thu 06 Mar 08 @ 1:53 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
forse sto decidendo di convertirmi a questa skin!
cioce, ci metti del tuo e pubblichi una tua revisione?
ciao
 

Posté Thu 06 Mar 08 @ 8:09 am
...ci manca solo il beatlock !!!
 

Posté Thu 06 Mar 08 @ 8:14 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Per rispetto di DJformat non la pubblicherò, sarebbe una scopizzatura sicuramente non gradita dall'autore, lo avevo già fatto con la mia vecchia skin perchè l'autore non la faceva "giustamente" come volevo io (era la sua) e adesso non ho intenzione di rifarlo.

Sarebbe come pubblicare un CD di cover di un gruppo famoso e io ODIO le cover e soprattutto le cover band!
 

Posté Thu 06 Mar 08 @ 9:08 am
Aggiornamento della pagina download Skins..........
Le Skins sono state riordinate per numero di download.....

Vj Angelo - Musica per i vostri occhi
 

Posté Fri 04 Apr 08 @ 12:57 pm
sischoPRO InfinityMember since 2005
Io invece mi chiedo il perchè non impostano la pagina riguardante il download degli skin tipo quella dove si possono scaricare i plugin quindi con la possiblità di scegliere se visualizzare gli skin in base a:
- numero di download effettuati
- data di upload
- stelle
 

Posté Fri 04 Apr 08 @ 1:19 pm
Volevo far notare agli utilizzatori di Virtual Dj MAC Version e a chi non se ne fosse innavertitamente accorto, che la skin CUE RMX by cioce (1280x800) V1.5 è disponibile ora anche per MAC. (Si trova come variante sotto il menù Numark Cue Variations)
per poterla scaricare basta cliccare la seguente icona identificativa della piatteforma MAC.

Link alla pagina delle Skins: -> http://www.virtualdj.com/addons/skins.html

Buon Lavoro
 

Posté Fri 04 Apr 08 @ 1:52 pm
11%