Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 76

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes


è tutto vero era la console di mio zio ke nn usa piu da anni se gliela chiedo me la lascia tanto non se ne fa piu niente comumque tra un po di mes dovrebbero arrivarmi un po di soldoni quindi per i cdj no esta problema xkè li cambierò
 

Posté Wed 17 Nov 10 @ 12:41 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Alla faccia della consolle ;-) Ovviamente ti manca la "ciccia", cioè il software completo!
 

Posté Wed 17 Nov 10 @ 1:40 am
beh non credo di continuare a usara vdj con quella console credo ke continuero piu ke altro ad usarlo con la mk4
 

Posté Wed 17 Nov 10 @ 6:47 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Puoi sempre usare la Mk4 abbinata a vinli TCV o ai TCCD, non ti costa nulla e hai accesso a tutte le funzionalità del software! ;-) Ovviamente con la Pro...
 

Posté Wed 17 Nov 10 @ 7:15 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
con l'atterezzatura che potresti avere una configurazione in timecodes vinyl è da provare...certo però serve la pro...per una prova va bene anche la home ma se si ha la pro è meglio...
 

Posté Wed 17 Nov 10 @ 7:58 am
Ma Lasciate i giradischi a noi vecchietti che tanto dopo 2 ore vi viene a noia, voi mettere una 4-mx :-)
il vero valore dello Zio è...se ha ancora un po' di dischi

io volo solo: PioneeAIR !!!!
,-)
chi viene a Roma?
 

Posté Wed 17 Nov 10 @ 8:17 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
però a me affascina il vinile comunque...i cdj no li trovo senza senso a parte quelli midi ma il vinile no...
 

Posté Wed 17 Nov 10 @ 8:33 am
dischi è pieno ma è roba abbastanza datata
 

Posté Wed 17 Nov 10 @ 10:28 am
salve, vorrei porvi una domanda, premetto che sto utilizzando virtual Dj / versione free home 7 (prima di eventualmente acquistare quello PRO) il mio sistema operativo e win Pro. La domanda è questa: Sul desktop ho una cartella musicale con un certo ordine. Quando apro Virtual e vado ad aprire la cartella in questione non mi trovo + con le stesso ordine, (esempio nella cartella c'è : sinatra,elvis,madonna eccc, mentre se apro la cartella tramite il Virtual mi trovo elvis, madonna, sinatra) detto questo come si fà per impostare l'apertura come riportata nella cartella sul deskotp? Grazie.

Premetto anche che ho tentato di aprire la finestra dove mi compare un elenco con varie scritte di titolo,autore ecc, ma nn succede nulla.
 

Posté Wed 17 Nov 10 @ 12:14 pm
se clicchi sulle didascalie delle varie colonne del browser (autore, titolo, durata, bpm, e tutte le altre)
le tracce verranno riordinate in modo crescente o decrescente
(dipende da quanti click fai)
per ordine alfabetico o numerico (dipenda da che colonna riodini)
e potrei sistemartele come preferisci
ritrovandotele nello stesso ultimo modo anche al riavvio.
Le playlist invece, essendo elenchi salvati con un ordine preciso
saranno visualizzate nell'ordine con cui sono state salvate
e a ogni loro riapertura saranno sempre cosi'
(ma si possono ovviamente riordinare finche' staranno visualizzate)

Augh !
 

Posté Wed 17 Nov 10 @ 12:39 pm
filippo020 wrote :
dischi è pieno ma è roba abbastanza datata


più datata è meglio è
il vero revival si fa con gli scricchiolii e le copertine consumate o si passa direttamente al videomix

controlla il valore dei dischi su
www.discogs.com

più son brutti (rari e stampati in pochi pezzi ) e più valgono

comunque dopo il 1995 ... valgono poco
 

Posté Wed 17 Nov 10 @ 5:38 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
io cerco proprio quelli dal 1994-1995 in poi...dovrei ritornare a girare per mercatini più spesso...anche se prima devo comprarmi un giradischi per ripparli poi su pc....
 

Posté Thu 18 Nov 10 @ 8:01 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
io ne ho diversi,ho cominciato proprio in quegli anni,ma sia per valore affettivo che per altro non li cedo...... :)
 

Posté Thu 18 Nov 10 @ 8:24 am
matte27 wrote :
io cerco proprio quelli dal 1994-1995 in poi...dovrei ritornare a girare per mercatini più spesso...anche se prima devo comprarmi un giradischi per ripparli poi su pc....


ho appena perso un'asta su ebay m°150 dischi - 21 euro.....

quelli che valgono sono solo italodisco brutti dal 1980 - 1988 :-)

 

Posté Thu 18 Nov 10 @ 12:17 pm
Spazialex DJ wrote :




chi viene?
 

Posté Thu 18 Nov 10 @ 12:18 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
Spazialex DJ wrote :

quelli che valgono sono solo italodisco brutti dal 1980 - 1988 :-)


si peccato che quel genere non lo amo tantissimo...quella 20ina di dischi dance che ho e che ascoltavo ancora quando avevo un giradischi partono come annata dal 1991 fino ad arrivare al 2001...
 

Posté Thu 18 Nov 10 @ 12:22 pm
di dischi vecchi, consumati e abruttiti
me ne sono rimasti 2 armadi pieni anche a me,
(dal 1983 al 98, da HappyChildren a DiscoDiscoMoltoFigo)
ma a venderli non ci penso nemmeno morto.

Augh !
 

Posté Thu 18 Nov 10 @ 1:03 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Complimenti a Spazialex per la trasferta romana.
Mi fa molto piacere vedere che ormai tutte le associazioni di categoria quando hanno bisogno di consulenze o opinion leader riguardanti il mondo del dj digitale sono sempre pronte a conttattare questo gruppo o rappresentati di esso. Questo dà conferma che si è riconosciuti ufficialmente come creatori e promotori del nuovo mondo del dj digitale in Italia. Mi fa molto piacere, facendo memoria storica, che queste pagine hanno contribuito molto alla crescita e che VirtualDJ anche in Italia è stato ed è un software che ha stimolato e stimola molte persone a fare qualcosa di buono anche al di fuori dei clubs e dai forum.
 

Posté Thu 18 Nov 10 @ 2:13 pm
ricordo di aver iniziato a evangelizzare i DJ ai tempi dei Newsgroup, poi sono stato pesantemente offeso su DJculture, qualche topic su Disc-Jockey.it ai tempi della prima Hercules, ci avevo provato a tutte le latitudini di indicare la via poi sono arrivato qui e vi assicuro che:
la prima forma di aggregazione reale e professionale in Italia è nata in questo forum nel 2005/2006, e vedo che ci son nomi che resistono dai tempi di Pontedera, ognuno si è specializzato in quello che sapeva fare meglio, pensavo che nel 2010 tutto fosse più chiaro, ma se la cultura digitale in italia fosse cresciuta come è cresciuto virtualdj ora staremmo parlando di mixaggio video 3d ...
e pensare che io poi rimango convinto che il 90% del DJ lo fa la cultura misicale ...
conoscete: The Incredible Bongo Band - Let There Be Drums [1973] ? Male :-)

gente come: moramax, cioce, bazzooka, texzk ... e mi fermo (sono tanti) hanno illuminato tante menti,e spero che trovino un posto nella wikipedia dei DJ, se cercate me invece mi trovate sotto la voce: tuttologo :-)))

dai
speriamo bene a Roma il 21
oltretutto chi e della zona puo' vedermi in videomix all'HEAVEN Via di Porta Ardeatina (Piramide) dalle 21.30 del 22 Novembre VideoVipParty "Festa della Vita" 20° ed. www.heaven.it
 

Posté Thu 18 Nov 10 @ 3:51 pm
se clicchi sulle didascalie delle varie colonne del browser (autore, titolo, durata, bpm, e tutte le altre)
le tracce verranno riordinate in modo crescente o decrescente
(dipende da quanti click fai)
per ordine alfabetico o numerico (dipenda da che colonna riodini)
e potrei sistemartele come preferisci
ritrovandotele nello stesso ultimo modo anche al riavvio.
Le playlist invece, essendo elenchi salvati con un ordine preciso
saranno visualizzate nell'ordine con cui sono state salvate
e a ogni loro riapertura saranno sempre cosi'
(ma si possono ovviamente riordinare finche' staranno visualizzate)

Augh !


grazie dell'info sie stato utile.

 

Posté Thu 18 Nov 10 @ 6:27 pm
43%