Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Radio VDJ Italian TEAM - (info-playlist) -> Oggi Mixa... - Page: 9

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

simodjsPRO InfinityMember since 2009
ciao ragazzi,
mi fareste sapere quando saranno i prossimi appuntamenti con i djs set italiani?
ho fatto domanda pure io ........ci spero poco , ma almeno posso dire che ci ho provato!!!
simodjs
Housemusic forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Posté Sat 06 Jun 09 @ 1:00 pm
Ultimamente la programmazzione di dipardo è al sabato pomeriggio, altri dj italiani che suonano ce ne sono ma devi guardare nella schdule (palinsesto) quando prenotano, sul sito della radio c'è... e se hai fatto richiesta dovrai anche prenderci confidenza per riservare le tue ore...
Ci vorra un po perche ti rispondano.... e la tua richiesta sara un ulteriore motivazione a spingere il Radio team di VDJ a prendere contatto per effettuare il test. In lista gia da molto ci sono anche altri tre dj italiani ... ma i molti solleciti sono serviti a poco.

Prometto che visto come sono riuscito a far contattare crydna aka Dj Yama ... tartassero il Team, perche la cosa avvenga in tempi ristretti.

Ma non dipende da me...
 

Posté Sat 06 Jun 09 @ 5:50 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
grazie scarabokio
be allora speiamo bene!!!!!!!
 

Posté Sun 07 Jun 09 @ 8:18 am
oggi sabato 13 giugno 2009:
dalle 14.00 alle 16.00

bye
 

Posté Sat 13 Jun 09 @ 5:07 am
A tutti quelli che hanno fatto richiesta... nonostante sia ancora in contatto con i Teamer della radio.
VI invito, al fine di non dover dare spiegazioni, sul mio nuovo staus nella comunity.
A reinoltrare la richiesta.... preferibilmente sul forum internazionale...e in inglese.

Tanto per passare il test dovete comunque comunicare con il selezionatore in inglese. e mentre suonate sarete in una chat internazionale...
Non serve che siate professori... basta che vi sappiate spiegare....per iscitto
E che capite cosa scrivono quando vi dello le istruzioni. Per i meno avezzi il traduttore di google è sufficiente sia per tradurre al volo i messaggi che ricevete, sia per tradurre i vostri quando li spedite.

Vi chiedo quindi di non contattarmi via MSN per l'acceso alla radio! Tanto la mia richiesta ora ha lo stesso peso della vostra !
 

Posté Sat 13 Jun 09 @ 8:46 pm
oggi sabato 27 giugno 2009:
dalle 15.00 alle 16.00
(da parte mia basta mixare per 2 ore in radio, è noioso x chi ascolta e x chi "opera"..)

bye
 

Posté Sat 27 Jun 09 @ 5:12 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
ciao Alessandro Di Pardo,
dici davvero che e' cosi' noioso anche per chi mixa?
Da parte mia metto l'anima ed il feeling che ho con i miei brani anche quando provo da solo!
Certo magari nell situazione che dici tu (esperienza che io ancora nn ho provato ) possa davvero risultare noioso!
 

Posté Sun 28 Jun 09 @ 3:34 pm
un conto è suonare davanti ad una folla di persone (grande o piccola che sia), altra cosa stare x due ore davanti al solo PC che nemmeno balla...beh che in passato c'erano persone che in radio facevano anche 5/6 ore di fila (!!!)...comunque non preoccuparti non ti annoierai se dovesse capitarti di proporti come dj nella radio di VDJ, nella chat ci sono tante persone che ti tengono occupato conversando...solo che io non sono un gran chiacchierone...;-)
bye
 

Posté Mon 29 Jun 09 @ 5:11 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
azz alessandro neanche io sono un gran chiaccherone,
pero' chiacchero moltissimo con la musica
 

Posté Wed 01 Jul 09 @ 2:30 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
ciao alessandro ,
senti ho mandato una richiesta per accedere alla radio sul sito da te segnalato,
ora cosa devo fare ?
 

Posté Wed 01 Jul 09 @ 2:32 am
aspettare che ti contattino i teamers della radio...:-)
intanto io cerco di abbreviare i tempi, segnalando le vostre richieste (vale anche x "massi")
bye
 

Posté Wed 01 Jul 09 @ 3:18 am
d'estate sono molto impegnato, tornerò a mixare in radio regolarmente a settembre...
avevo segnalato ai teamer dellla radio che erano state fatte delle richieste da parte di dj's italiani, Rune mi aveva detto che si sarebbe occupato della questione, ma credo che non si sia risolto nulla, ed io non sono stato presente in quest'ultimo mese e mezzo x insistere..mi spiace ragazzi... :-(
bye
 

Posté Sat 22 Aug 09 @ 6:16 am
djmassyPRO InfinityMember since 2009
..un vero peccato.....mi sarebbe piaciuto davvero poter far parte dei djs della radio. ci tenevo parecchio :'(....se per caso si sblocca in qualche modo la situazione, io sono sempre disponibile a trasmettere....;-)
 

Posté Sat 22 Aug 09 @ 9:18 am
djmassyPRO InfinityMember since 2009
grazie cioce, ho lasciato un post con le informazioni del caso anche al tuo link.....aspettiamo e speriamo bene....:-)
 

Posté Mon 24 Aug 09 @ 4:16 am
djmassyPRO InfinityMember since 2009
grande!!....finalmente mi ha risposto qualcuno!!!....mi è arrivata la mail di haui con allegato il form da compilare e rispedire al mittente.....dice che la prossima settimana mi ricontatterà per il test......indrocio le dita.....sono impaziente! :-)
 

Posté Tue 01 Sep 09 @ 3:54 pm
Buona Fortuna e In Bocca a Lupo!!!!!! DJ Massy :-)

Bye Joe ;-)
 

Posté Wed 02 Sep 09 @ 2:35 am
djmassyPRO InfinityMember since 2009
....crepi il lupo...e tutti i caninidi!!!.....;-)......
 

Posté Wed 02 Sep 09 @ 4:10 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ottimo, il topic in inglese allora funziona!
 

Posté Wed 02 Sep 09 @ 7:02 am
Attendiamo Massy nel suo Massymo splendore :-)
 

Posté Wed 02 Sep 09 @ 8:58 am
djmassyPRO InfinityMember since 2009
..spero solo di non incasinarmi con l'inglese......me la cavicchio, ma non sono una cima.....:-)
 

Posté Wed 02 Sep 09 @ 9:33 am
6%