Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Numark - NS7 (Topic Generale) - Page: 7

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ebay e mercatino era la stessa persona ;)

beh facci sapere com'e' quando ci giocherai! e occhio a fare una buona istallazione dei driver.
 

Posté Thu 21 Jan 10 @ 5:34 pm
Allora la NS7 è arrivata..... e volevo renderVi partecipi della mia Meraviglia.... :-)

Allora a primo impatto la consolle è di ottima fattura, comandi perfetti.

Come prima cosa ho voluto farla funzionare su Windows 7. I driver del cd naturalmente non sono compatibili, ma l'ultima versione 2.8.24 funziona, se fatto partire l'eseguibile però da problemi, ma con un piccolo accorgimento si installano tranquillamente, lo spiegherò a chi ne ha bisogno, magari appena ho un secondo scrivo una piccola guida.

VDJ riconosce la consolle al 100%, tutti i comandi sono perfetti come dentro serato. Fantastica.

L'ho provata anche in Videomix, ed è ottima, unica sono costretto a spegnere la rotazione dei piatti, perchè come già detto da Bazz mandano un segnale continuamente, saturando il precessore e facendo saltare occasionalmente il video/audio.

Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, prossimamente mi regalero un flyghtcase per il trasporto.

Comunque se devo proprio trovare un difetto alla consolle è la mancanza dei kill degli Eq, potevano inserirli cliccabili come la rotella della libreria.

Ciao a Tutti
 

Posté Tue 26 Jan 10 @ 2:49 pm
andymdj wrote :
A prossimamente mi regalero un flyghtcase per il trasporto.


dai un occhiata a questo è quello apposito per questo controller http://www.numark.com/ns7case

Bye Joe ;-)

 

Posté Tue 26 Jan 10 @ 4:11 pm
io i kill li ho mappati a livello zero della rotellina
con 2 semplicissime condizioni nello script.
Sono anche riuscito a ottimizzare un pochino (quel poco possibile)
l'impegno delle rilevazioni del piatto rotante, con qualche istruzione alternativa,
che mi ha permesso pure di gestire il CUE in rotazione (solitamente lo fa senza muovere il piatto),
e innumerevoli altre comode diavolerie
(effetti audio/video, punti cue estesi, loop lampeggianti sincronizzati, cross regolabile, scratch evoluto.....
....e tanto altro)
Appuntamento su skype (privatamente) per il passaggio del file BazNS7mapper.
dove avro' il piacere di confrontare le mie esperienze con un altro NS7 user.

Augh !
 

Posté Tue 26 Jan 10 @ 8:18 pm
oryg75PRO InfinityMember since 2008
Unico neo di questo meraviglioso controller il microfono/line che con Vdj non funziona!! nei prossimi aggiornamenti sarà previsto il funzionamento del mic?!??...speriam bene perche' è un peccato dover mandare il master favoloso della Ns7 su un'altro mixer analogico per poter usare un microfono...
 

Posté Wed 27 Jan 10 @ 4:04 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Si si concordo con orgy75, peccato per il microfono sperando che in un futuro si possa utilizzare, per il flycase ti consiglio il suo originale,come quello in foto postato da dj joe, e' fatto da dio, costa un botto ma secondo me ne vale tutti, l'hanno studiata veramente bene con rotelline modello trolley da portare in giro, sportelli frontali e posteriori che si rimuovono per dare spazio ai cavi ecc. ciaoooo
 

Posté Wed 27 Jan 10 @ 5:34 pm
 

Posté Thu 28 Jan 10 @ 12:08 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ragaaaa devo fare i complimenti a Mister Baz ho' avuto il piacere di stare in console con lui e sono rimasto senza parole,gai' Ns7 e' un gioellino ma il grande Baz ha' trasformato questa macchina, uno spettacolo in videomix. Complimenti Bazzzzzzzz
 

Posté Sat 30 Jan 10 @ 2:35 pm
confermo, dopo aver provato il Mapper di Bazzoka ha letteralmente stravolto la consolle... praticamente ha il triplo delle funzioni e non le ho ancora imparate tutte...
 

Posté Sat 30 Jan 10 @ 7:17 pm
Confermo avendo provato e conoscendo il bazz devo dire che ha trasformato un gioiello, in una macchina ancor piu favolosa per il video mix.

Non per niente viene detto il "guru del videomix"

Bye Joe ;-)

P.S. Persona,disponibilissima,cordiale e con una cultura elettronica,informatica e musicale da fare invidia a molti esperti di tutta Italia,dietro ad una semplicità unica,anche nel spiegare,un grande.

Oltre ovvio ad essere un ottimo amico ;-)

Grande Bazz :-)
 

Posté Sat 30 Jan 10 @ 8:01 pm
a me è rimasto solo il case, originale ovviamente, se qualcuno fosse interessato lo consegno a mano a Roma al prezzo di euro 180
 

Posté Sun 31 Jan 10 @ 6:43 pm
Baz non lo si discute... o lo si ama o lo si ama!
Grande BAZ!!! Grandissimo...!!

 

Posté Mon 01 Feb 10 @ 2:13 am
io farei una petizione perchè la Numark facesse una NS7 Bazzooka Edition

anche se l'NS7 non rientra nella mia wish list :-)
per una griffata farei uno strappo ,-)

ed inserirei di Default su Virtualdj il sample loop di: AugH ed il sample jingle del Lupo (chi sà..capisce :-)
 

Posté Mon 01 Feb 10 @ 11:32 am
io firmo per la petizione
è capisco anche per il lupo :-))))
 

Posté Mon 01 Feb 10 @ 11:49 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ah perche? NS7 non è stata plasmata da Bazzooka? io credevo l'avesse inventata lui e c'avesse appiccicato un adesivo Numark come sponsor :))))
 

Posté Mon 01 Feb 10 @ 12:12 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Evvaiiii Ns7 testata in live x 4 ore in audio mix e' filato tutto liscioooo con motori in movimento, windows vista home premium, 4 giga di ram,ho' collegato direttamente la ns7 alle casse amplificate uscita canon e devo dire che suona veramente bene, peccato x il microfono, per adesso va bene cosi', se in futuro ci sta anche il mic sarebbe il top.
 

Posté Thu 04 Feb 10 @ 6:38 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Disponibili da pochi giorni i driver beta (v2.9.9) per i sistemi Windows Vista e Seven a 64 Bit

Per l'OSX 10.6 (Snow Leopard) sono arrivati alla versione v2.0.2 Beta2

http://www.numark.com/ns7

Peccato che per un controller cosi professionale i driver di sistemi operativi ormai in vendita da parecchi mesi continuino ad essere sempre beta.
 

Posté Wed 10 Feb 10 @ 7:07 am
oltre al fatto della versione beta, aggiungo cosa comunica Numark:

NS7 OWNERS:
We recently learned that a small production run of NS7s had a manufacturing issue that requires a simple rework to a component inside the unit (a single diode with the wrong value was mistakenly used). While we were able to diagnose and correct the issue for the majority of units before they were shipped to our retailers, a small number of units made their way into the hands of end users before it could be corrected. Note that this only effects a small handful of units that were produced and shipped to retailers after August 1st; all units purchased before that date are not effected by this issue.

If you own an NS7 with a serial number whose last four digits are between 3007 and 5001, we have set up a hotline for you to call to arrange to have the issue corrected with your unit. Please call us at (401) 658-3131 x 1408, and we will make arrangements to update your NS7.

TRADOTTO VELOCEMENTE CON GOOGLE:

PROPRIETARI di NS7:
Di recente abbiamo appreso che una piccola produzione di eseguire NS7s aveva un problema di produzione che richiede una semplice rielaborazione di un componente all'interno dell'unità (un diodo di singolo con il valore errato è stato erroneamente utilizzato). Mentre eravamo in grado di diagnosticare e correggere il problema per la maggior parte delle unità prima di essere spediti ai nostri rivenditori, un piccolo numero di unità di fatto la loro strada nelle mani degli utenti finali prima di poter essere corretto. Si noti che questo effetto solo una piccola manciata di unità che sono state prodotte e spedite ai rivenditori dopo 1 agosto, tutte le unità acquistate prima di tale data non sono state effettuate da questo problema.

Se avete un NS7 con un numero di serie di cui ultime quattro cifre sono compresi tra 3.007 e 5001, abbiamo istituito una hotline per voi a chiamare per organizzare ad avere il problema corretto con l'unità. Si prega di telefonare al (401) 658-3131 x 1408, e noi faremo accordi per aggiornare il NS7.

 

Posté Wed 10 Feb 10 @ 7:29 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Wed 10 Feb 10 @ 7:37 am
Ovviamente...
 

Posté Wed 10 Feb 10 @ 7:43 am
83%