Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Numark - Omni Control (Topic Generale)

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ciocePRO InfinityMember since 2004
Numark - Omni Control



SERIOUS DJ SIMPLICITY

OMNI CONTROL contains everything you need to plug into any club’s house PA and perform. This high-quality, heavyweight, rugged DJ device is not only a hardware controller for performing with the included Native Instruments Traktor 3 LE and MixMeister Fusion Live software; it also houses a professional digital-audio interface to feed your headphones and the sound system.

This complete professional computer-DJ package consists of a hardware controller with built-in audio interface and two software titles: Native Instruments Traktor 3 LE and MixMeister Fusion Live. Stiff, reliable knobs, faders, and buttons are high quality, delivering precision performance. An extremely clean, high-quality sound card feeds pristine audio signal to two stereo outputs and your headphones.

OMNI CONTROL has a heavyweight, sturdy feel thanks to its high-quality controls and rugged metal housing. It'll stay in place even when your fast-scratch technique gets aggressive. Carry less and do more with OMNI CONTROL.

FEATURES:

* Complete professional computer-DJ package
* Hardware controller with built-in audio I/O
* Includes Native Instruments Traktor 3 LE and MixMeister Fusion Live software
* Heavyweight, sturdy feel
* Extremely clean, high-quality sound card
* Stiff, reliable knobs, faders, and buttons

INCLUDES:

* OMNI CONTROL control surface
* Software CD
* USB cable
* Owners manual


Pagina ufficiale http://www.numark.com/omnicontrol

Noto con dispiacere che nella confezione non compare più nessun software made in Atomix, vengono infatti solo citati Traktor 3 LE e MixMeister Fusion anche se sono convinto che questo controller sarà presto nativo su Virtual DJ.
 

Posté Mon 08 Sep 08 @ 1:33 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
cioce wrote :
Noto con dispiacere che nella confezione non compare più nessun software made in Atomix, vengono infatti solo citati Traktor 3 LE e MixMeister Fusion anche se sono convinto che questo controller sarà presto nativo su Virtual DJ.

Pure io credo che diventi nativo in un batter d'occhio, non mi pare che sia molto differente dal Numark Total Control, e non credo a ragione che abbiano stravolto il firmware per una "banale" versione con materiali migliori ma con gli stessi controlli.
 

Posté Mon 08 Sep 08 @ 4:34 am
son qui che m sforzo a capire che ci fa uno con questo controller e mixmeister, credo che virtualdj lo possa sfruttare a pieno mappando anche le funzioni video o personalizzandolo stile RMX
nel design da notare le intelligenti gobbe agli angoli che proteggono jack e rca e facilitano l'inflightcaseaggio (neologismo appena coniato Spa copyright :-) )
 

Posté Mon 08 Sep 08 @ 6:11 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Thu 02 Oct 08 @ 7:19 am
ciao

vorrei sapere si ce uno skin di virtual x numark omnia control
e anche si questo legge i formati video

grazie
 

Posté Thu 23 Apr 09 @ 12:31 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
No non c'è e comunque senza licenza non potrai mai scaricarlo.
 

Posté Thu 23 Apr 09 @ 3:41 pm
C'e la avete qualche info in piu su questa omni control??
Sinceramente mi piace avrebbe anche un buon prezzo ma non ho trovato molte info a riguardo.
vorrei sapere.
1)Funziona con vdj
2) funge solo da controlloer oppure ha una scheda integrata?
3) ho letto che ha due uscite stereo quindi ci potrebbero stare 4 diffusori amplificati o sbaglio?
4) la piu importante:
Vale la pena prenderla oppure a pari prezzi c'e di meglio?

Vi ringrazio per le vostre risposte in anticipo ;))
 

Posté Fri 19 Jun 09 @ 2:36 pm
Questa è dotata di scheda audio a differenza della Stealth Control ,sai anche io ci sto facendo un pensierino....
 

Posté Fri 19 Jun 09 @ 3:29 pm
Davvero dani.. in effetti e molto bella mi piace molto e poi ha un prezzo abordabile io con i prodotti numark mi son sempre trovato benissimo pero non so se questa funziona bene con vdj vorrei qualche info in piu ragazzi sono tutto orecchi..... ;)
 

Posté Fri 19 Jun 09 @ 3:41 pm
xfox77PRO InfinityMember since 2008
Ciao a tutti, sono possessore di omni control da un paio di mesi e devo dire che è davvero un ottimo prodotto.
Molto solida, tasti precisissimi e di plastica dura (+ precisi della rmx), aspetto decisamente pro (l'ho scelta provandola a confronto con rmx e xponent e non ho avuto dubbi nel prenderla). Ha la scheda audio integrata con 2 uscite (una la uso per il monitor) ed è al 100 % compatibile con Vdj 6. Finora l'ho provata solo in locali di medio/piccole dimensioni e si è comportata ottimamente, ma non so come si comporta in grandi disco. Cmq il mio consiglio e di guardarla e tastarla dal vivo. La utilizzo in abbinamento con Nano control della Korg, che permette di gestire un elevato numero di effetti e sample supplementari (e ha un costo decisamente ridotto).
In conclusione, per la mia esperienza personale, la ritengo un ottimo prodotto ad un prezzo decisamente conveniente.
 

Posté Fri 26 Jun 09 @ 1:46 pm
Finalmente......... xfox77 questa e una grandissima notizia..... per me era da tanto che cercavo una info decente ;)
Ero li per li a prendere xponent ma quel discorso del jak difettoso non mi ha convinto tanto.
A me questa omnicontrol piace molto ed a un'ottimo prezzo e poi parliamo pur sempre di numark.
Ora credo di essermi convinto.
Sinceramente essendo un'appassionato di prodotti numark non avevo dubbi ma mi serviva una conferma e me l'hai data.
Ottimo xfox77 ti ringrazio ;)
Speriamo che domani non venga uno a dire che va male :))))
 

Posté Fri 26 Jun 09 @ 2:56 pm
xfox77PRO InfinityMember since 2008
Ciao Davide, spero davvero che non te ne pentirai...Io l'ho presa al buio perchè come te non ho trovato in rete giudizi di chi l'avesse provata e mi sono fidato delle mie impressioni dal vivo.
Cmq volendo elencare qualche difettuccio (che dipende dall'uso che ne fai) non ci sono ingressi audio (a parte il microfono) e i gain sono un pò vicini, ma nulla di +.
Buon acquisto!
Roberto.
 

Posté Sat 27 Jun 09 @ 2:22 pm
Come non ha ingressi audio?
Intendi line in?
Perche da quel poco che so dovrebbe avere due uscite stereo se non sbaglio o no.. ?
Ma non ha la scheda audio integrata??
 

Posté Sat 27 Jun 09 @ 4:39 pm
xfox77PRO InfinityMember since 2008
si, scusa se mi sono spiegato male, volevo dire che non ha line in e confermo le 2 uscite stereo (ovviamente la scheda audio c'è)
 

Posté Sat 27 Jun 09 @ 9:39 pm
Ah.. o capito praticamente non si possono collegare cdj giradischi etc..
In conpenso ha la la scheda audio con due uscite stereo bene a me puo andare anche bene cosi grazie mille..... ;)

PS.vorrei dare un consiglio a tutti quelli che mettono i video su youtube:
Quando mettete i video su youtube e fate vedere le funzionalita di un controller,cdj,mixer o quel che sia.. non fate mai o quasi mai vedere il retro della struttura invece e importantissimo fare vedere le entrate e o le uscite che puo avere un cdj o un controller anche i negozi spesso faticano a mettere la foto del retro.. fatto sta che della omni control non riuscivo a capire cosa avesse dietro oltre all'attacco usb.
Come si dice una mano lava l'altra e tutte e due lavano il viso :))
 

Posté Sun 28 Jun 09 @ 2:49 am
Ragazzi, rispolvero un attimino questo topic per chiedervi chi di voi ha mai usato il Numark Omni Control con MixMeister? Opinioni?
 

Posté Sun 01 Jan 12 @ 9:15 pm
pochissimi utenti che io ricordi hanno avuto questa
console, ma a prescindere è fuori luogo parlare
di altri sw sul forum ufficiale di Vdj
 

Posté Mon 02 Jan 12 @ 2:23 am
Perdonami, non volevo argomentare altri software di mixaggio. Più che altro la mia domanda era prettamente riferita al Control in se più che al software a cui ho fatto riferimento sopra...
 

Posté Mon 02 Jan 12 @ 4:03 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)