Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules DJ Control Steel (Topic Generale) - Page: 2

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

AuDaXPRO InfinityMember since 2006
Mi sa che diventa un controller in aggiunta alla mia consolle... :)
 

Posté Thu 06 Nov 08 @ 10:32 am
lampozHome userMember since 2008
Hello gente,
mi sto avvicinando al mixing, e sono intenzionato a comprare" Hercules Dj control steel " ma putroppo non riesco a reperirlo nei negozi (Mediaworld\Fnac).

Sono di Milano... se qualcuno conosce qualche negozio ben fornito o di nicchia me lo segnali gentilmente ... come d' altronde l' RMX è introvabile.. ho googlato ma pare che si possa ordianare solo online.. ho cercato male?
grazie per le info.

Ringrazio anticipatamente


EDIT: Ho trovato il rivenditore a milano Wimpy Music. potete cancellare questo reply se sporca il 3d. :)
 

Posté Wed 10 Dec 08 @ 4:37 am
garulfHome userMember since 2007
Ciao a tutti .Sto cercando dei driver piu aggiornati per la mia hercules dj mk2,c'e' qualcuno che mi puo' aiutare?Grazie
 

Posté Sun 14 Dec 08 @ 3:50 am
 

Posté Sun 14 Dec 08 @ 4:01 am
ciao ragazzi. allora stavo per comprare la rmx, ma in realtà la steel mi affascina di più. il problema è questo: nella rmx che è con scheda audio l'ho capito. nella steel manca. mi chiedo: la cuffia dove la inserisco? qualcuno di voi mi dirà nella scheda audio che acquisterò. e allora vi chiedo: che tipo di scheda audio devo avere? tempo fa avevo comprato la sound blaster la quale ha uscita cuffia, microfono e poi connettori con scritto
c sub - rear - front - line in - din - spdif out
quello che mi chiedo è se va bene la mia scheda e comunque che tipo di caratteristiche deve avere la scheda audio per poterla far funzionare con la steel.
grazie
 

Posté Wed 17 Dec 08 @ 4:17 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Il volume in cuffia su una sound blaster sarà di molto più basso di quello che ti fornisce la Hercules RMX e si ti capita di mettere un po' di musica ad una festa sarai sicuramente in difficoltà.

Ad ogni modo il setup audio permesso nella versione DJConsole 5.2.1 allegata con la Hercules Steel ti permette tranquillamente di usarla, basterà collegare:

Front -> Casse

Rear -> Eventuale amplificatore per cuffia -> Cuffia

al massimo ti dovrai comprare un comune amplificatore per cuffie, se usi il "cerca" del forum o google sicuramente trovi di cosa parlo.

Ps. Come al solito le stesse cose stavano già scritte nelle FAQ
http://it.virtualdj.com/forums/47655/Italian_Forum/F_A_Q__Virtual_DJ_Console_Edition_(Hercules_MK1-MK2-MP3-RMX-Steel).html
 

Posté Thu 18 Dec 08 @ 1:38 am
btjmcHome userMember since 2006
salve a tutti...innanzitutto buon natale a voi! in secondo luogo mi scuso già per la banalità delle mie domande ma non riesco a trovare risposta. Vorrei comprare una Hercules DJ Control Steel tuttavia ho dei dubbi...come faccio a sentire le canzoni in preascolto se non c'è l'entrata cuffie? dove dovrei attaccare le cuffie in questo caso?? vi prego di rispondermi in termini abbastanza comprensibili...grazie in anticipo XD
 

Posté Thu 25 Dec 08 @ 11:27 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
@ btjmc
Non avendo una scheda audio integrata devi comprartene una esterna!
Vedi qui http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2680/_ITA__Hardware_per_DiJ.html

DJ ABART wrote :
Ciao a tutti, per incominciare auguri!... Babbo natale mi ha portato la Hercules Steel e oggi ho notato che i loop, che avevo registrato con la Hercules MP3, non so dove impostarli per farli partire!... Mi potete dire per favore dove devo andare?

Puoi solo usare Loop In e Loop Out cambiandoti la funzione dei 6+6 tasti con l' apposita skin o altrimenti ti devi fare la versione PRO, è una limitazione della versione "DJ console" ;)
 

Posté Thu 25 Dec 08 @ 11:28 am
... Scusate ho sbagliato parola non parlavo di "loop" ma le registrazione "jungle"!
... Fatemi sapere.
DJ ABARTH
 

Posté Thu 25 Dec 08 @ 11:39 am
... FATEMI SAPERE! ... poi volevo sapere dove erano le impostazioni per il crossfather e come mai io ho scaricato gli effetti audio della nuova varsione ma non me li trova nella "casella" degli effetti per i vari tasti?
Fatemi sapere!
DJ ABARTH
 

Posté Sat 27 Dec 08 @ 12:34 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
cioce wrote :
Puoi solo usare Loop In e Loop Out cambiandoti la funzione dei 6+6 tasti con l' apposita skin o altrimenti ti devi fare la versione PRO, è una limitazione della versione "DJ console" ;)


Idem per gli effetti, senza la PRO non li puoi usare.

 

Posté Sun 28 Dec 08 @ 5:40 am
... Grazie mille!... Non pensavo tutti questi limiti!... Aspetterò la versione PRO!
 

Posté Mon 29 Dec 08 @ 5:53 am
kirowebHome userMember since 2009
ciao a tutti!!

ma dove si può acquistare questo oggetto??? l'ho visto oggi al darty a 269 euro, ma mi sembra che dovrebbe costare meno.... fatemi sapere per favore, grazie!!!!
 

Posté Fri 16 Jan 09 @ 1:06 pm
 

Posté Fri 16 Jan 09 @ 1:13 pm
hdjnimPRO (OEM)Member since 2008
Salve gente, qualcuno sa dove posso trovare il l'HERCULES MIDI MAPPER?
Sul sito di supporto tecnico della Hercules non vi è traccia. Grazie
 

Posté Wed 21 Jan 09 @ 4:20 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Non serve nessun MIDI mapper per usare la Hercules Steel con Virtual DJ, installi Driver e poi la Versione di Virtual DJ sul CD e MIXI!

Se hai problemi con la configurazione contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Posté Wed 21 Jan 09 @ 4:34 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ecco un breve filmato relaizzato nei laboratori DiJ http://www.digitaljockey.it/ dove mostro le caratteristiche della Hercules Steel e DJ Yama Mixa ;)

 

Posté Mon 26 Jan 09 @ 1:27 am
ciao ragazzi, volevo farvi una domanda, vorrei acquistare una DJ Control Steel perche voglio iniziare a suonare in modo un po piu professionale, dato che mi sn stancato di usare il mac e i solito programmi. una volta acquistato il mid controller che dovrei fare?scheda audio ecc ecc?
aiutooo spiegatemi bene vi prego
 

Posté Mon 02 Feb 09 @ 3:28 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Mon 02 Feb 09 @ 3:40 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
mikemax300 wrote :
Finalmente ho un controller! O meglio non so quando arriverà perché l'ha comprata mio cugino e non so quando viene in sardegna (probabilmente entro questo mese), ma ho alcune 'questioni' da farvi:
1) Mio cugino ha detto che non c'è nessun codice di attivazione; a chi mi devo rivolgere? Al sito o al negozio o... chi?
2) I 6+6 tasti funzione sono configurabili subito o devo scaricare la skin adatta? E per avere la skin devo prendere anche la versione PRO?
3) Non ho trovato questa info da nessuna parte; Le jogwheel sono regolabili?
4) La versione PRO può essere ordinata in modo da avere pure la scatola?
5) (non c'entra con la steel) Ho un joystick usb che sto modificando; può essere configurato con vdj per dargli alcuni comandi?
Grazie a chi mi darà una mano!


1) Nella confezione della Steel troverai il seriale di Virtual DJ Console Edition, leggi le FAQ
2) Una volta inserito il seriale qui http://it.virtualdj.com/users/edit.html potrai scaricarti la 5.2.1 e avrai già la Skin dedicata.
3) Si, dal driver della Hercules sono regolabili tre diversi di livelli di sensibilità.
4) Si, leggi le FAQ
5) Si ma serve la versione PRO, per il prezzo guarda il topic in alto nel forum.
 

Posté Thu 02 Apr 09 @ 9:43 am
15%