Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules DJ Control Steel (Topic Generale) - Page: 9

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

grazie mille cioce però io intendevo ke nelle cuffie sentivo un deck e nelle kasse esterne l'altro deck xkè kosì facendo sento il brano si nelle cuffie ke nelle kasse esterne....
 

Posté Fri 16 Oct 09 @ 5:21 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Setta VDJ cosi e dove ti ho evidenziato in rosso seleziona la tua scheda audio

 

Posté Fri 16 Oct 09 @ 6:03 pm
ooooooook grazie mille ;-D
 

Posté Sat 17 Oct 09 @ 3:40 pm
Buona Sera a tutti. mi occorre un piccolo aiuto.
Ho buttato la rmx ed e arrivata la steel insieme alla hercules deejay trim 4&6. come posso installarle? se installo la trim 4&6 va bene, quando installo i driver della steel. mi dice di sovrascrivere i driver e non la riconosce. preciso che installo su un portatile nuovo dell'asus con win xp e 3 gb di ram. qui ci vorrebbe Cioce damme na mano Sigh Sigh. scherzo un caloroso saluto a tutti ed attendo vostre risposte.
(Cioce damme na mano si no la pizza con birra FRESCA non te la pago eheheheh )
Ciaooooo Dj Rochi .
 

Posté Tue 27 Oct 09 @ 10:54 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
I driver della HERCULES sono unificati per tutto l'hardware della stessa casa !!!
Quindi se installi prima quelli della TRIM e poi quelli della STEEL, non fai altro che installare gli stessi driver,
e ovviamente il tuo pc (che non è scemo)... ti chiede la rimozione di quelli installati precedentemente.
Un'altra cosa.... Lascia perdere quelli del cd a corredo, ma installa quelli aggiornati da quì:

ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJCSeries/2009_HDJS_3.exe

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Tue 27 Oct 09 @ 11:11 am
Grazie del consiglio djmaxb
se posso chiederti un piccolo favore, quando installo i driver sia della scheda audio che la steel devono essere collegate insieme.
Perchè nell video vedo che la steel e collegata alla porta usb della scheda audio
per il momento ti ringrazio ed attendo tue notizie
Se passi per roma Pizza e birra anche a te, eheh
dj rocki

 

Posté Tue 27 Oct 09 @ 12:21 pm
ciao quando installi i driver dopo un pò ti appare il messaggio con scritto< per favore collega tutti i prodotti Hercule s che vuoi installare> a quel punto colleghi trim e steel e aspetti la procedura finisca
 

Posté Tue 27 Oct 09 @ 2:05 pm
ciao ragazzi!
vorrei farvi una domanda...
io ho la control dj ma voglio passare alla STEEL o alla REMIX.
avendo già una scheda audio hercules muse LT 4.1 interna al pc presa per la control, volevo chiedervi se, visto che la REMIX è la STEEL + scheda audio, la scheda audio che ho io (citata prima) va bene o no.
Oltre alla scheda audio, la REMIX cosa ha in + della STEEL?

aspetto risposta.
grazie in anticipo!
 

Posté Fri 13 Nov 09 @ 8:48 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Se hai gia una scheda audio che ti basta per mixare in cameretta e vuoi risparmiare dei soldi prendi la Steel, se hai dei soldi da spendere e vuoi una scheda audio più performante prendi la RMX.

La RMX in pratica è la Steel con la scheda audio dentro.

Magari cercati i video della RMX e Steel qui http://www.youtube.com/profile?user=DigitalJockeyIt , immagino tu non abbia molta voglia di leggere un po' il topic, è in effetti più semplice incollare lo stesso messaggi in più topic cosi il moderatore di turno si diverte a sistemare.
 

Posté Fri 13 Nov 09 @ 8:54 am
lo so scusate avrei dovuto leggerlo ma non sto molto al pc in questo periodo e avrei una certa fretta...

ultima domanda poi lo leggerò, il software contenuto nella STEEL è PRO?
 

Posté Fri 13 Nov 09 @ 8:57 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Fri 13 Nov 09 @ 8:59 am
ultimissima davvero,

nella REMIX è possibile collegare normali casse del computer con il jack classico verde?

se non è possibile potrei collegarle in qualche modo alla remix senza diminuire le prestazioni delle casse?

grazie infinite questa è l'ultima davvero e scusa ancora!
 

Posté Fri 13 Nov 09 @ 9:07 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si, basta un comune adattatore che trovi al supermercato.
 

Posté Fri 13 Nov 09 @ 9:14 am
grazie mille di tutto
 

Posté Fri 13 Nov 09 @ 9:17 am
ho letto le FAQ e da quanto ho capito con il software contenuto nella REMIX e nella STEEL non si possono scaricare effetti e skin...
giusto? o posso scaricarne solo alcuni come per il software presente nella dj control?

 

Posté Fri 13 Nov 09 @ 9:52 am
e un'altra cosa...comprando steel o remix quanto si paga l'upgrade alla versione pro?
 

Posté Fri 13 Nov 09 @ 1:44 pm
ciau a tt :) vorrei una spiegazione io ho una scheda audio 5.1 e una djc steel xò ho un problema con il preaskolto in cuffia io vorrei sentire il deck 1 in cuffia e il 2 sull'uscita delle casse che ho però ho un problema se scelgo diversi input o sento nelle kuffie entrambi i deck o solo uno come mai??? aiutatemi gentilmente (driver realtek Sound max):)
 

Posté Mon 30 Nov 09 @ 7:45 am
ciao a tutti...quanto costa la DEEJAY TRIM 4&6??grazie!!
 

Posté Mon 30 Nov 09 @ 11:33 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
www.google.it

poi scrivi "trim 4&6". oppure :

www.twenga.it
www.trovaprezzi.it

tra l'altro siamo nel topic della STEEL , te ne eri accorto?
 

Posté Mon 30 Nov 09 @ 12:08 pm
66%