Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Problema con VDJ [contattate l' ASSISTENZA TECNICA] - Page: 2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

dttmansondj wrote :
ciao qualcuno sa dirmi xk nn riesco a scaricare gli effetti e le skin???

ciao non puoi scaricare in quanto non hai una licenza ti consiglio di leggere le F.A.Q. nella pag. pricipale del forum

ora sono nei guai fino a collo. per seguire il consiglio di qualcuno ho cancellato la cartela virtualDJ

la cosa + saggia è contattare l' assistenza

già fatto

ok ora sii paziente, ti risponderanno prima possibile vedrai

... CONTATTATA L'ASSISTENZA!
TUTTO OK!
COME NUOVO!
Grazie a tutti!
DJ ABARTH

OLEE come nuovo!

moramax e un mago!!!

DjOscure

Infatti ora ha tre nomi MaxMora - MoraMax - MAGOMAX!!!! ;-)
Bye Joe;-)

;)

dj joe scrumble wrote :
Infatti ora ha tre nomi MaxMora - MoraMax - MAGOMAX!!!! ;-)
Bye Joe;-)

Serena B, del Megamischio lo chiama anche: Bello, Ciccino, cippalippa e Mooooooora

l'importante che poi alla fine...in qualche modo si risolve

CIAO A TUTTI SONO ALBERTO.IO USO UNA CONSOLE MK2(PROGRAMMA VDJ 3)
AVREI BISOGNO UN'INFORMAZIONE:COME SI FA A SALVARE TUTTI I BPM DELLE CANZONI CHE HO CARICATO?
NEL SENSO:SE FORMATTO IL PC O DISINSTALLO IL PROGRAMMA TUTTI I BPM VENGONO PERSI.COME FACCIO A NON PERDERLI COSA DEVO SALVARE??MI HANNO DETTO DI SALVARE DATABASE.XML MA NON FUNZIONA...
GRAZIE ALBERTO

@Bennyfarina
Essendo una versione ormai "obsoleta" la 3 console edition (la maggior parte possiede la pro 5.2.1.) ,ti consiglio di contattare l'assistenza qui ----> http://it.virtualdj.com/contact/index.html , visto le molteplici differenze nella gestione del database dalla tua versione all'odierna.
Bye Joe;-)
P.S. Non utilizzare il carattere maiuscolo nel forum, equivale ad "URLAREEEEEEE!!!!!!"

Grazie dj joe scusa se ho scritto con il carattere maiuscolo.... Non ho mai usato un forum....
Ti diro' se non sbaglio ho provato la versione 5 da un mio amico che usa la console rmx ma graficamente preferisco la mia vecchia versione...
Bennyfarina

se e' solo per un gusto grafico, puoi sempre adottare una variante dei numerosi SKIn
a disposizione di tutti gli iscritti a questo sito.
Credimi, i vantaggi della versione piu' moderna del software sono tanti e innegabili
a cominciare dalle sue numerose funzioni aggiunte
per continuare con la qualita' e l'affidabilita' delle prestazioni.
Poi per cambiare tipo di interfaccia grafica basta un solo click.

Augh !

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)