Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet [NUOVO AGGIORNAMENTO] VirtualDJ 6.0.1 - Parliamone qui - Page: 11

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Wed 01 Jul 09 @ 1:21 pm
ho provato a scaricarli pero quando li devo installare mi da errore!
 

Posté Thu 02 Jul 09 @ 11:44 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Riporto dal General Forum
cstoll wrote :
The latest version of Numark CUE will be available via the Download Center ( http://www.virtualdj.com/download/updates.html )

It's availability is based on when Numark has validated the release and makes it available. And you can also look at the Numark website for notice of availability.


Tradotto vuol dire che appena Atomix rilascerà un aggiornamento approvato da Numark usciranno anche CUE e Virtual Vintyl 6, magari sarà una versione 6.0.2 o 6.1, ad oggi il grande capo programmatore è ancora in ferie per cui siamo ancora fermi anche con le beta.

Ovviamente Numark può vantare un fior fiore di beta tester e testimonial, qui se non lo sapete siam tutti volontari che nei ritagli di tempo ci facciamo il mazzo (chi più e chi molto meno) a provare le beta.
 

Posté Thu 09 Jul 09 @ 7:38 am
Se ripristino vdj6 alle impostazioni iniziali me lo ripristina in lingua inglese come si fa per metterlo in italiano??
Grazie a tutti...
 

Posté Fri 10 Jul 09 @ 1:11 pm
nessuno mi puo aiutare con gli aggiornamenti dei driver della mia consolle mp3?
 

Posté Fri 10 Jul 09 @ 2:19 pm
maxbaxPRO InfinityMember since 2009
Ciao ragazzi.
Ho installato VDJ 6 pro per Mac e mi segnala questo errore:

Protection error %i. Please contact us on http://www.virtualdj.com/contact/

Mentre con la versione 5.2.1 non ho problemi. Ora sul pc c'è solo la 6.
Cosa mi consigliate di fare?
Sono un uomo finito...

Vi ringrazio anticipatamente di tutti i vs. preziosi consigli.

Maxbax
 

Posté Sat 11 Jul 09 @ 1:15 am
maxbaxPRO InfinityMember since 2009
Ragazzi ho risolto :-)
Ho scaricato un'applicazione per mac Appdelete e ho disinstallato VDJ. Poi ho riparato i permessi del disco e ho riinstallato VDJ 6.
Tutto o.k.

Maxbax
 

Posté Sat 11 Jul 09 @ 2:12 am
@ davide nelle sezione delle Skin sulla tua destra c'è una casella in alto(Language) da lì puoi trovare la lingua italina;)
 

Posté Sat 11 Jul 09 @ 2:54 am
Grazie dani... la ho trovata e pensare che avro guardato un centinaio di volte :)))
E vero a volte ci si perde proprio in un bicchiere d'acqua :)))
 

Posté Sat 11 Jul 09 @ 3:41 am
dredge1PRO InfinityMember since 2008
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi, voglio scaricare la versione pro, posso usare la versione 5.2 invece della 6.1 visto che per adesso quest'ultima ha ancora dei problemucci??

 

Posté Sat 11 Jul 09 @ 4:13 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
La DEMO c'è solo della 6.0.1 sul sito ma se contatti Moramax in assistenza può farti avere anche la DEMO della 5.2
 

Posté Sat 11 Jul 09 @ 4:24 am
dredge1PRO InfinityMember since 2008
Ciao Cioce in che senso DEMo?
io voglio acquistare la versione PRO ma per adesso usare la versione 5 visto che la 6 non è ancora perfetta da quanto ho letto sul forum.
 

Posté Sat 11 Jul 09 @ 12:44 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ciao Dredge.

Il discorso fatto da Cioce vale sia per la DEMO che per la PRO. Una volta che sarai pro user dovrei rivolgerti in assistenza per farti abilitare lo scarico della versione 5. Credo che la cosa sia fattibile senza troppi problemi...ma solo il teamer ha questi "poteri"
 

Posté Sat 11 Jul 09 @ 1:07 pm
Domanda: Ho Final Scratch 1.5 (lo so è antico) comprare la versione 6 mi permetterebbe di usare la scheda audio?
 

Posté Tue 14 Jul 09 @ 10:17 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Se ci sono i driver ASIO per la scheda si.
 

Posté Tue 14 Jul 09 @ 11:12 am
cioce su internet non ho capito se ci sono o meno...cìè stato qualcuno che ci provato,mi sembra, ma non so dove scaricarli
 

Posté Wed 15 Jul 09 @ 9:44 am
ah questi vanno bene quindi...
saresti un ottimo telefonista delle pagine gialle :D

grazie mille per la mano,credevo che questi driver asio per scratchamp1 non esistessero scarcio la demo 6 e provo...

 

Posté Wed 15 Jul 09 @ 10:09 am
Ti vedrei bene come telefonista....eheheh in fondo le cuffie le hai gia'... :-)
 

Posté Thu 16 Jul 09 @ 1:05 am
Mah... io addirittura ottengo Protection Error 16 addirittura solo con la TRIAL!

http://img195.imageshack.us/i/appunti01.jpg/

Chi me la spiega sta storia ???

Ho già contattato l'assistenza e fatto il ticket e moramax stenta a crederci...... ora gli allego questo screen anche nel ticket...... nel frattempo se qualcuno di voi ha qualche dritta e ben accetta anche se è ben specificato che il forum non è l'assistenza.

Ah.. leggevo sopra dell'amico che ha avuto il problema su ambiente mac.. bè io sono su windows e ovviamente ho già provato a disinstallare e riavviare... non dovro mica formattare per provare sto programma :)
 

Posté Sat 18 Jul 09 @ 7:37 am
82%