Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet [NUOVO AGGIORNAMENTO] VirtualDJ 6.0.1 - Parliamone qui - Page: 12

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

TexZKPRO InfinityMember since 2005
Ma questa NON è una dimostrazione! :-P
Max ha strumenti e metodi che nemmeno noi "comuni mortali" conosciamo o possiamo utilizzare per aiutarti, quindi fidati di quel che ti dice ;-)
 

Posté Sat 18 Jul 09 @ 1:22 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
DJDiabol wrote :
Ho già contattato l'assistenza e fatto il ticket e moramax stenta a crederci......

questa è bella!!! mai detto...io ti ho semplicemente comunicato da cosa normalmente è causato tale errore.
Visto che il tuo sarebbe il primo caso anomalo ti ho chiesto gentilmente di contattarmi per effettuare un assistenza remota per verificare da cosa può dipendere.
 

Posté Sun 19 Jul 09 @ 4:55 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
CIAO e scusate potete aiutarmi ho la rmx con vdj5.2pro e funziona perfettamente ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili compresi driver e firmware per quanto riguarda la consolle . ho provato ad installare la vdj6 disattivando nod32 ma quando clicco sull'icona mi da: ERRORE NEL DRIVER ASIO. potete aiutarmi grazie
 

Posté Sun 19 Jul 09 @ 1:57 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Fregatene dell'errore e dal setup vai su "configurazione audio" e da li seleziona :



Dovrebbe funzionare. Se continua a darti l'errore potrebbe essere un problemi dei driver Asio quindi nell' eventualita' ti consiglio di contattare Moramax in assistenza.

ps. Ovviamente il tutto va fatto con la RMX attaccata la pc.
 

Posté Sun 19 Jul 09 @ 2:20 pm
Ciao ragazzi!!! Scrivo per sentire se anche qualcuno di voi che usa il Total Control sente l'esigenza di avere un mapper come quello che aveva fatto il mitico Moramax per la versione precedente..ci ho provato a realizzarlo da solo ma NADA...non ci riesco...parlo di quel determinato mapper perchè lo trovavo molto pratico e funzionale...adesso non uso molto la versione 6 proprio per questo motivo...ho visto che Max ha aggiornato i vari mapper per le Behringer ma non il Total Control....spero lo faccia presto..se anche qualcuno di voi ne sente il bisogno magari potremmo farlo presente a Moramax! Ciao e Grazie!
 

Posté Mon 20 Jul 09 @ 2:14 pm
masgagPRO InfinityMember since 2006
grande moramax mi ha risolto il problema dell' errore asio grazie di molto assai...))

cortesemente per mappare i pulsanti da 1 a 6 della consolle rmx come si fa'? con vdj5.2 i tasti funzionavano ora no , e poi ho notato che non funziona la manopolina virtuale che regola il volume alle cuffie (cue) ...(si trova sotto a quella master che invece funziona) ...forse va mappata anche quella?
grazie a tutti per le eventuali indicazioni
 

Posté Wed 22 Jul 09 @ 7:21 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Wed 22 Jul 09 @ 7:27 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Posté Wed 22 Jul 09 @ 7:29 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
grazie a cioce e a djmaxb , ragazzi mi sono registrato su digital jockey e intanto ho stampato la spiegazione ora vado a leggermi l'altro forum

un mega ringraziamento a tutti da djmax
 

Posté Wed 22 Jul 09 @ 8:22 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
@ cioce

masqaq dice che il master della cuffia funziona !!
Quello che non gli funziona sono i 6 + 6 tasti degli effetti (tranquillamente mappabili)....
La manopolina che lui intende, credo sia il knob mix CUE-MASTER di fianco a quello del volume cuffia nella RMX,
e credo sia midi, quindi mappabile....

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Wed 22 Jul 09 @ 8:30 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
scusami djmaxb forse non mi sono speigato io, la manopolina virtuale del volume cuffia e' sempre settata al massimo quando apri vdj6 e non ruota, posso regolare invece il volume cuffia tranquillamente usando la manopola sulla consolle rmx..
a differenza delle altre manopole es la monopola master su vdj6 ruota quando alzo il cursore sulla rmx...
pensavo qundi che la manopola del volume cuffia andasse mappata per farla funzionare insieme alla manopola della rmx...in parole povere vederla ruotare sul programma quando muovi le manopole o cursori della rmx, che so alti medi e bassi ...i gain...etc etc questi fungono tutti.

spero di non fare confusione io e di non rompere sorryyy

cioce ha detto che probabilmente e' settata cosi?

ciao e grazie
da maxdj
 

Posté Wed 22 Jul 09 @ 9:06 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Ok.... tranquillo !! Quì non rompe nessuno ;-))
Infatti ho inteso male io -_-'

Siccome si parlava di mapping, credevo non ti funzionasse il controllo sulla RMX !!
Invece ora ho capito.... E' un problema di skin !

Se sei certo che il problema persiste dopo aver installato i nuovi driver, la nuova versione del software e una skin compatibile,
ti consiglio di contattare l'assistenza :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Wed 22 Jul 09 @ 9:30 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao max lo skin che uso e' quello base di vdj6 cosa mi consigli eventualmente di usare come skin?

grazie
max
 

Posté Wed 22 Jul 09 @ 9:50 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Ciao Max.... noto che in questo forum ci sono più Max che mix ;-)))

La skin è qualcosa di soggettivo....
Cioè, ci deve essere una giusta quantità di controlli, non deve essere troppo incasinata, deve essere intuitiva, non è estremamente necessario che richiami i controlli pari pari all'ardware che si utilizza (cosa utile in caso si cambi ardware), e perchè no... anche bella da vedere.
Ripeto... i gusti sono personali, a me per esempio piace ed utilizzo questa:

http://it.virtualdj.com/addons/4811/VDJ_vs_RMX.html

perchè noto un certo feeling, mi piace vedere i 1200 visto che utilizzo il time-code con vinile con dei veri 1200 ;-)
ha un generoso numero di tasti per richiamare funzioni immediate, ha una sezione per il videomix oltre ad una sezione con i tasti degli effetti della nostra RMX, e poi perchè ci ho già preso confidenza e quindi di cambiarla non se ne parla !!!

Ciao e buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Wed 22 Jul 09 @ 11:00 am
dredge1PRO InfinityMember since 2008
Ciao a tutti,
ho una domanda da farvi, se scarico la versione PRO ( acquistandola :) ) la mia steel funzionerà perfettamente?
mi spiego meglio, mi riferisco alla mappatura interfaccia/hardware.
 

Posté Mon 27 Jul 09 @ 1:04 pm
anche molto di più che perfettamente
 

Posté Mon 27 Jul 09 @ 1:12 pm
dredge1PRO InfinityMember since 2008
gggdj conosco le potenzialità della ver. PRO!! io mi riferisco alla mappatura della mia Steel :)
 

Posté Mon 27 Jul 09 @ 1:22 pm
con la pro potrai scaricare un mapper apposito creato da Cioce modificando quello precedente in più potrai anche creartelo tu magari modificandolo o partendo da zero
 

Posté Mon 27 Jul 09 @ 1:43 pm
dredge1PRO InfinityMember since 2008
ma già ci sta il mapper per la versione 6.0.1 ?
 

Posté Mon 27 Jul 09 @ 1:55 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Mon 27 Jul 09 @ 2:13 pm
89%