Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules - DJ Console MK4 (Topic generale) - Page: 5

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

fdk77Home userMember since 2010
l'ho proprio impostata così, ma non riesco ad asoltare tramite cuffie, selezionando il quadratino li (APPLY EQ...) mi esce poi errore driver asio :(
 

Posté Wed 15 Sep 10 @ 9:11 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Io nel menù a tendina selezionerei così: Master: Chan. 1&2 / Headphones: Chan. 3&4

In ogni caso se non risolvi nulla, cerca di selezionare in ambiente Windows la scheda audio della MK4 come predefinita.

Se ancora non cavi il ragno dal buco, non ti resta che contattare l'assistenza: http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Sicuramente risolvi meglio e prima ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Wed 15 Sep 10 @ 9:25 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
djmaxb wrote :
In ogni caso se non risolvi nulla, cerca di selezionare in ambiente Windows la scheda audio della MK4 come predefinita.


Scusa Max se ti correggo ma questa indicazione è errata, a Virtual DJ non frega nulla della scheda di default di windows o mac e se hai come predefinita la MK4 e magari ti dimentichi internet explorer aperto sarà impossibile per Virtual DJ utilizzare la scheda in ASIO, anche in WDM spesso ci potrebbero essere dei problemi.

Fra l'altro se la imposti come predefinita i suoni di windows escono da tale scheda, prova a pensare se come il 99% degli utenti non hai disattivato i suoni di windows e per qualche motivo mentre mixi ti compare un messaggio di errore con suono annesso, appena il pubblico sente il DONG pensa che bella figura si fa!!! :))

 

Posté Wed 15 Sep 10 @ 9:44 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
cioce wrote :
....appena il pubblico sente il DONG pensa che bella figura si fa!!! :))


He he he...
Su questo hai perfettamente ragione ! ;)
Ho consigliato questo, per "raggirare" tutti gli eventuali ostacoli di configurazione,
per essere certi che il problema non sia di natura hardware... (anche se l'ipotesi è abbastanza remota)

Poichè anche se nel menù a tendina lascia l'impostazione dei canali come nella figura da te postata,
(Master Chan. 3&4 / Headphones Chan. 1&2)
non dovrebbe comunque comparire l'errore.

Quell'errore, come tu sai meglio di chiunque altro quì, compare quando la scheda audio non ha abbastanza canali disponibili,
e questo mi fa pensare che stia lavorando la scheda integrata del PC.

Era solo per essere certi che la console funzioni. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Wed 15 Sep 10 @ 9:56 am
ieri ho messo la skin contenuta nella confezione ma la protezione in plastica una volta messa con le viti mi rimane alzata in alcuni punti...
 

Posté Tue 21 Sep 10 @ 4:43 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Un pò di inventiva, ma sopratutto un pò di Biadesivo trasparente.... ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Tue 21 Sep 10 @ 4:52 am
djcox67PRO InfinityMember since 2010
quando apro virtualdj pro con mk4, mi dà erroe driver sonoro direx.
la consolle si accende, carica il brano ma non parte.
Cosa devo fare?
 

Posté Mon 15 Nov 10 @ 12:53 pm
fdk77Home userMember since 2010
e da ottobre ke cerco di risolvere qll problema, puoi ovviare solamente selezionando a SCHEDA: le 2 uscite con l'usb mettendo una per le cuffie e l'altra uscita stereo. In questo modo riesci a manovrare sull mk4 xò ascoltando in cuffia direttamente dal pc
 

Posté Mon 15 Nov 10 @ 1:04 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
ma la console deve funzionare con i driver asio e non in diretx..
 

Posté Mon 15 Nov 10 @ 2:15 pm
fdk77Home userMember since 2010
e non lo so, come hanno fatto malamente i driver!! nemmeno l'asistenza sa risolvere!!!!! :@
 

Posté Mon 15 Nov 10 @ 2:54 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
i driver sono fatti bene...quello mi sa tanto che sia un problema di virtual..
 

Posté Mon 15 Nov 10 @ 3:05 pm
amyserHome userMember since 2003
Salve ho appena acquistato la mk4 di 2nda mano ma il numero seriale è già stato registrato, mi dite come posso usare il seriale per acquistare virtualdj pro con lo sconto della mk4 ?
Grazie
 

Posté Thu 18 Nov 10 @ 10:38 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
se è già stato registrato credo tu non possa...prova comunque a inserire il seriale quì http://it.virtualdj.com/buy/index.html
potrebbe dartelo lo stesso lo sconto e comunque ricorda che uno sconto con il seriale dell'mk2 seppur minore ce l'hai comunque...ti aspettiamo comunque tra i pro user...
 

Posté Thu 18 Nov 10 @ 12:14 pm
amyserHome userMember since 2003

Grazie matte credo che funziona la differenza sulla mia vecchia console e di 119 contro i 194.
Ho la versione base non mk2 grazie cmq pr l'aiuto x natale un bel regalo a mio figlio :))
 

Posté Thu 18 Nov 10 @ 1:50 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
anche se è l'mp3 lo sconto come hai visto anche tu c'è...
 

Posté Thu 18 Nov 10 @ 1:59 pm
Ciao a tutti sono nuovo e sto installando la mia consolle....

la collego al pc.... tutto ok.
Apro Vdj... tutto ok

Ma si accendono solo i led posteriori.....e la scritta hercules al centro.

Carico un brano..... lo avvio con il mouse, sento il suono dall'uscita (casse).

MA NON VA NULLA.... l'unico pulsante che si illumina se lo premo è quello del mic in alto..... il resto è come se non ci fosse.

grazie a tutti

aki
 

Posté Thu 25 Nov 10 @ 7:40 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
intanto registra il tuo seriale e poi che versione di virtual dj utilizzi????
 

Posté Thu 25 Nov 10 @ 8:04 am
Ora sono in ufficio, devo vedere a casa che versione è quella nel cd.

la cosa mi sembra cmq molto strana,.... capisco se non sentissi i suoni... ma che non vada nulla..... è strano, mentre il suono lo sento.

grazie

 

Posté Thu 25 Nov 10 @ 8:53 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
il suono lo senti dalla scheda audio dell'mk4???
 

Posté Thu 25 Nov 10 @ 9:09 am
si ho collegato le casse alla uscita....e lo sento da li. ( e non sento piu nulla dal pc)

con vdj, e con il mouse faccio tutto.....

ma la consolle no....


si accende solo la luce centrale "hercules" e i led dietro delle uscite. il resto è tutto "morto".

 

Posté Thu 25 Nov 10 @ 9:15 am
34%