Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules - DJ Console MK4 (Topic generale) - Page: 6

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

matte27PRO InfinityMember since 2010
in questo caso è un problema hardwere e non softwere...mi sa che fai prima a restituirla al venditore per fartene dare un'altra funzionante...oppure contatta l'assistenza hercules..
 

Posté Thu 25 Nov 10 @ 9:18 am
Grazie mille li ho contattati...aspetto la risposta.

Ho delegato a mio figlio di provarla sul suo pc.... stesso risultato, si accende solo la spia centrale.

Grazie per l'aiuto
 

Posté Thu 25 Nov 10 @ 10:14 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
questo è un problema che può essere legato al firmwire o all'hardwere...comunque se hai contattato l'assistenza hercules ti sapranno dire...
 

Posté Thu 25 Nov 10 @ 2:08 pm
Ciao ragazzi.

Sto cercando di provare la consolle.... non male per chi inizia come me.

Domanda:

Il " GAIN" di vdj...... perche non è presente su di essa, che secondo me sarebbe comodo avere?

c'è forse un modo, per ovviare a questo e non dover usare il mouse?

grazie a tutti

ciao



 

Posté Sun 28 Nov 10 @ 11:40 am
puoi settarlo in modalità automatica dalle opzioni di vdj

 

Posté Sun 28 Nov 10 @ 11:55 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Nella versione LE in tuo possesso è gia impostato su AUTO per cui viene calcolato da Virtual DJ per ogni canzone, al massimo puoi correggerlo dalla skin o non tenere sempre i fader di volume a palla usandoli per compensare piccole variazioni di volume.
 

Posté Sun 28 Nov 10 @ 12:16 pm
Okk grazie
 

Posté Sun 28 Nov 10 @ 12:59 pm
scusate se insisto.

MA nel software completo, il pro, è cmq possibile dare all'attuale Pitch la funzione del Gain?

il pitch lo posso fare dalla skin......o usare il sincronizza...... mentre sarebbe piu comodo ( a me con i miei brani) avere il gain.

é una operazione complessa o semplice da fare?

scusate se rompo

:)
 

Posté Mon 29 Nov 10 @ 6:50 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
con la pro tutto si può fare e cambiare quella sola action risulta semplicissimo!!!
 

Posté Mon 29 Nov 10 @ 7:28 am
l'uso del gain lo vedo legato a chi mixa ancora con i vinili o i cd (quindi con giradischi/cd e mixer separato) perchè è ovvio che ci possono essere differenze di volume nei vinili e nei cd; ora ci sono certi accorgimenti tipo farti tutti gli mp3 normalizzati a 0db che è più semplice di tutte quelle acrobazie che vuoi fare per averlo sulla console
 

Posté Mon 29 Nov 10 @ 11:48 am
si vero... non hai torto.

:)

 

Posté Tue 30 Nov 10 @ 10:17 am
rfx123Home userMember since 2010
CIAO A TUTTI VISTO CHE CONTATTANDO L'ASSISTENZA NON AVUTO NESSUNA RISPOSTA,OVVERO HO ESPOSTO UN PROBLEMA SUL FATTO CHE SUONANDO UNA COMPILATION E QUALCHE VOLTA UN BRANO MP3 SI BLOCCA IL PC E VA IN MODALITA PROVVISORIA,IL PC E' DI NUOVA GENERAZIONE.
MI RIVOLGO ALLE PERSONE CHE MAGARI HANNO AVUTO LO STESSO PROBLEMA.L'ASSISTENZA NON FUNZIONA E NON TI DICONO NIENTE,QUANDO HAI COMPRATO IL PRODOTTO E POI HAI DEI PROBLEMI L'ASSISTENZA NON ESISTE,E' UNA VERGOGNA CHE QUANDO SI PONE UN QUESITO,NON TI RISPONDA NESSUNO,FANNO SOLO PUBBLICITA PER COMPRARE PRODOTTI,EPPURE PRODOTTI HERCULES NE HO COMPRATI DIVERSI.MI RIVOLGO A QUESTO PUNTO ALLE PERSONE CHE MAGARI CON CUORE MI DICONO COSA DEVO FARE.
MI HA RISPOSTO SOLO UN TIPO MOLTO TIMIDO MORAMAX,CHE PROBABILMENTE E MESSO LI A SCALDARE LA SEDIA,SCRIVENDOMI CHE VERSIONE HO DI VIRTUAL DJ,GLI HO RISPOSTO MA NIENTE IL RAGAZZO NON PARLA
 

Posté Fri 03 Dec 10 @ 1:59 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora....l\\\'assistenza non fa sempre miracoli e quella italiana è più che scarsa...difatti solo il grande moramax fa parte dell\\\'assitenza tecnica italiana...
il tuo problema comunque potrebbe risiedere nei driver...quindi vai quà http://ts.hercules.com/eng/index.php?pg=view_files&gid=17&fid=62&pid=262&cid=1 e scarica quelli aggiornati....
ora una volta installati registra il seriale della tua copia di virtual dj nel tuo profilo quì a fondo pagina inserendo il seriale che trovi dietro la copertina del cd che ti hanno dato con la console http://it.virtualdj.com/users/edit.html
una volta fatto questo vai quà http://it.virtualdj.com/download/updates.html e scarica l\\\'ultima versione di virtual dj
prima di fare tutto questo disinstalla driver e versione di virtual dj attuale per poi installare quese linkate da me...
in teoria dovresti risolvere...
se non si risolve e riscontri ancora questo problema clicca nella barra delle applicazioni sull\\\'icona dj e ti appare questa schermata



da quì seleziona asio e ti appare questa schermata in lingua italiana anche se l\'immagine non lo è



ora da quì nell'ultima voce asio buffer invece del valore che trovi di default seleziona un valore più alto

a questo punto chiudi il pannello di controllo e in teoria hai risolto tutto
 

Posté Fri 03 Dec 10 @ 3:06 pm
Ciao Ragazzi ho comprato la mk4 console dj è non so che cosa ha x che nn va bene quando meto una canzone si bloca 2 3 secondi poi va ancora 1 min 2 poi inizia din nuovo a blocarsi cosa devo fare Grazie :D se qualcuno lo sa mi manda un e-mail a XXX@yahoo.com GraZie

Email rimossa
Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
 

Posté Thu 09 Dec 10 @ 5:57 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
esattamente quello scritto sopra
PS:lo scambio di email per i no license user non si può fare...(qualche moderatore faccia il dovuto e cancelli anche quest'ultima riga se lo ritiene neccessario)
 

Posté Fri 10 Dec 10 @ 3:40 am
ragazzi ..... la cpu va troppo alta e si spegne il pc che faccio?
 

Posté Sat 11 Dec 10 @ 2:14 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posté Sat 11 Dec 10 @ 2:28 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Queste domande che c'entrano poco e niente con la mk4 le dovresti porre nell topic off forum dato che hai dei problemi con il computer e non con il software o la console.
Consiglio spassionato contatta l'assistenza, a me e succeso lo stesso magari hai qualche problema con le chiavi di registro non cancellate oppure c'e qualcosa che fa conflitto nell pc prova a fare un ripristino di sistema ad un giorno in cui non avevi questi problemi, ma non essendo um tecnico ti ripeto il consiglio contatta l'assistenza
Pochodj
 

Posté Sat 11 Dec 10 @ 2:31 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
ci sono molteplici cause....può essere un sovraccarico di cpu ma se si spegne ed è un notebook può essere legato anche al calore torppo elevato...ve lo posso assicurare perchè con un vecchio notebook hp avevo di questi problemi e ho risolto con una di quelle basi con le ventole sotto per pc



per verificare la temperatura del pc consiglio un ottimo tool chiamato speedfan che oltre a fare questo aumenta la velocità o la diminuisce delle ventole del pc...

altro caso potrebbe essere un errore di windows che aprendo virtual dj manda in crash il sistema riavviandosi automaticamente...

nel dubbio contatta l'assistenza... http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Posté Sat 11 Dec 10 @ 3:10 pm
KG1980Home userMember since 2010
ma volevo sapere...mi hanno detto che ha una latenza esagerata e che è lenta nel rispondere ai comandi...! è vero?

Ciao e Grazie mille! :) G.
 

Posté Sun 19 Dec 10 @ 1:12 pm
41%