Ok!
Era per capire quali sono quelli che non si illuminano perchè non hanno il led e quali perchè non ben configurate o difettose!
Grazie ancora
Era per capire quali sono quelli che non si illuminano perchè non hanno il led e quali perchè non ben configurate o difettose!
Grazie ancora
Posté Mon 14 May 12 @ 8:56 am
se i pulsanti hanno i led si possono far accendere dando i giusti comandi
nel Mapper con il Vdj script ma per questo c'è il topic dedicato per parlarne
nel Mapper con il Vdj script ma per questo c'è il topic dedicato per parlarne
Posté Mon 14 May 12 @ 9:34 am
@ggdj ma reindirizzi nel topic dello script dei led che do una bella lettura?
Posté Wed 16 May 12 @ 9:46 pm
ciao crasty
per poterlo visualizzare hai bisogno di avere la licenza PRO Full
acquistata e registrata qui sul forum in modo da avere sotto
il tuo Nickname 3 stellette, molti topic dedicati a funzioni avanzate
sono visibili agli utenti con licenza PRO regolarmente acquistata,quindi
inutile postarla cmq per maggiori info ti linko le F.A.Q. dove trovi tutte le info
neccessarie dagli una lettura e capirai
http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
Inoltre ti ricordo che hai la possibilità di passare alla PRO usufruendo di uno sconto per
maggiori informazioni vedi questo link
http://it.virtualdj.com/forums/87891/Italian_Forum/Offerta_speciale_per_passare_a_VDJ_PRO_dedicata_agli_utenti_in_possesso_delle_versioni_LE.html?page=1
per poterlo visualizzare hai bisogno di avere la licenza PRO Full
acquistata e registrata qui sul forum in modo da avere sotto
il tuo Nickname 3 stellette, molti topic dedicati a funzioni avanzate
sono visibili agli utenti con licenza PRO regolarmente acquistata,quindi
inutile postarla cmq per maggiori info ti linko le F.A.Q. dove trovi tutte le info
neccessarie dagli una lettura e capirai
http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
Inoltre ti ricordo che hai la possibilità di passare alla PRO usufruendo di uno sconto per
maggiori informazioni vedi questo link
http://it.virtualdj.com/forums/87891/Italian_Forum/Offerta_speciale_per_passare_a_VDJ_PRO_dedicata_agli_utenti_in_possesso_delle_versioni_LE.html?page=1
Posté Thu 17 May 12 @ 2:05 am
cioce wrote :
E se non funziona cosi setta Sound card: 4.1 - Hercules 4-Mx
cioce wrote :
Se come immagino non ti interessa utilizzare gli ingressi (phono, line o mic) devi settare l'audio cosi:
E se non funziona cosi setta Sound card: 4.1 - Hercules 4-Mx
Che cosa cambia fra le due impostazioni?
(hercules 4-Mx VS soundcard 4.1 - Hercules 4-Mx)
a me funziona bene con entrambe le impostazioni.
Qual'è l'impostazione migliore?
grazie mille
Posté Tue 17 Jul 12 @ 11:39 am
Meglio soundcard 4.1 - Hercules 4-Mx e setta WDM nel driver Hercules, l'opzione della videata sopra a volte fa delle pippe ;)
Posté Tue 17 Jul 12 @ 12:27 pm
ciao a tutti se collego dei cdj 200 alla 4-mx posso usare due deck con virtual dj e altri due selezionando la source con i cdj?
Se si mi potete dire come fare e come impostarlo su virtual dj?
Grazie!!!!!!!!1
Se si mi potete dire come fare e come impostarlo su virtual dj?
Grazie!!!!!!!!1
Posté Fri 20 Jul 12 @ 8:41 am
si dovresti riuscire...di impostazioni particolari non ce ne sono usando l'LE...ricordati solo di settare l'in della console in modalità pro
Posté Fri 20 Jul 12 @ 11:44 am
ciao a tutti !
Io ho appena comprato la 4-mx è ho un problema
ho collegato lo stereo di casa alle uscite mono della console e si sente bene
Ma quando vado su windows media player non si sente!
Aiutatemi perchè io vorrei sentire tutto l'audio come se le casse fossero collegate al pc!
comunque ho un pc desktop windows 7 home premium e la ram da 1,6 Giga Herts
Per favore ditemi come settare il tutto
Grazie a Tutti!!!!!
Io ho appena comprato la 4-mx è ho un problema
ho collegato lo stereo di casa alle uscite mono della console e si sente bene
Ma quando vado su windows media player non si sente!
Aiutatemi perchè io vorrei sentire tutto l'audio come se le casse fossero collegate al pc!
comunque ho un pc desktop windows 7 home premium e la ram da 1,6 Giga Herts
Per favore ditemi come settare il tutto
Grazie a Tutti!!!!!
Posté Tue 31 Jul 12 @ 10:24 am
dunque....la ram a 1.6ghz non l'ho mai sentita (forse il processore a 1.6ghz o ram 1gb)
in ogni caso per sentire tutti i suoni dalla scheda audio della console stereo (non mono) devi settarla come predefinita dal pannello audio di windows quando non usi vdj e dal pannello hercules su wdm
in ogni caso per sentire tutti i suoni dalla scheda audio della console stereo (non mono) devi settarla come predefinita dal pannello audio di windows quando non usi vdj e dal pannello hercules su wdm
Posté Tue 31 Jul 12 @ 11:14 am
avevo sbagliato comunque volevo dire 1,6 di cpu.
Quindi non posso usare le uscite a jack mono?
Cmq siccome non me ne intendo molto mi potresti spiegare passo passo magari con delle immagini?
grazie!!
Sei molto gentile
Quindi non posso usare le uscite a jack mono?
Cmq siccome non me ne intendo molto mi potresti spiegare passo passo magari con delle immagini?
grazie!!
Sei molto gentile
Posté Tue 31 Jul 12 @ 11:21 am
certo che le puoi usare...ma in realtà è 1 unica uscita stereo
per farlo vai in pannello di controllo\audio e sotto l'elenco delle interfacce audio scegli hercules dj console o qualcosa di simile
per farlo vai in pannello di controllo\audio e sotto l'elenco delle interfacce audio scegli hercules dj console o qualcosa di simile
Posté Tue 31 Jul 12 @ 2:17 pm
Ciao a tutti,
ho letto che l'utente Cioce ha sostituito gli slider dei volumi deckA e deckB. Siccome sono un felice utilizzatore di una RMX ma i due slider/potenziometri sono arrivati alla frutta, volevo chiedergli/vi come trovare i due componenti per la sostituzione... "Marca" "Modello" o numero "seriale" :)
THX!
ho letto che l'utente Cioce ha sostituito gli slider dei volumi deckA e deckB. Siccome sono un felice utilizzatore di una RMX ma i due slider/potenziometri sono arrivati alla frutta, volevo chiedergli/vi come trovare i due componenti per la sostituzione... "Marca" "Modello" o numero "seriale" :)
THX!
Posté Fri 17 Aug 12 @ 9:03 am
Ciao a tutti io ho una 4-Mx e vorrei farvi una domanda stupida ma che mi fa un po paura
Praticamente io quando spengo il pc c'è bisogno che stacco la console dal pc? Se la tengo attaccata si può bruciare? Cmq il mio pc e attaccata a una presa normale
Grazie per le risposte!
Praticamente io quando spengo il pc c'è bisogno che stacco la console dal pc? Se la tengo attaccata si può bruciare? Cmq il mio pc e attaccata a una presa normale
Grazie per le risposte!
Posté Sat 18 Aug 12 @ 3:36 pm
non dovrebbero esserci problemi...magari controlla che il tuo pc da spento non dia alimentazione alle usb (come alcuni fissi) in modo da non tenere sempre accesa e in tensione la console
per verificarlo è sufficiente che controlli per esempio se un mouse ottico da spento si illumina o la lucina di una pen drive
per verificarlo è sufficiente che controlli per esempio se un mouse ottico da spento si illumina o la lucina di una pen drive
Posté Sun 19 Aug 12 @ 5:08 am
Domanda
Stavo sistemando un set composto da 4mx+gemini cdj700+microfoni reloop wireless+MacBook pro 15" del 2009 Intel core2 duo 2,53 ghz, 4gb de RAM.
Niente il problema é che gli ingressi 3&4 non riuscivo a farli andare, sugli ingressi 1&2 tutto ok ma volendo settare l'altro ingresso niente da fare. Poi e possibile lasciare l'ingresso 1&2 per il micro ed il 3&4 per il cdj ????.
Saluti.
Stavo sistemando un set composto da 4mx+gemini cdj700+microfoni reloop wireless+MacBook pro 15" del 2009 Intel core2 duo 2,53 ghz, 4gb de RAM.
Niente il problema é che gli ingressi 3&4 non riuscivo a farli andare, sugli ingressi 1&2 tutto ok ma volendo settare l'altro ingresso niente da fare. Poi e possibile lasciare l'ingresso 1&2 per il micro ed il 3&4 per il cdj ????.
Saluti.
Posté Sun 19 Aug 12 @ 5:00 pm
@matte27
Allora io ho provato come hai detto tu con il pc spento il mouse resta illuminato.
Quindi ogni volta che spengo il pc devo staccare la console?
Grazie x la risposta!
Allora io ho provato come hai detto tu con il pc spento il mouse resta illuminato.
Quindi ogni volta che spengo il pc devo staccare la console?
Grazie x la risposta!
Posté Mon 20 Aug 12 @ 5:11 am
è un fisso o un notebook??
se è un fisso c'è un jumper sulla sk madre da spostare per disabilitare l'alimentazione delle usb da spento
se è un fisso c'è un jumper sulla sk madre da spostare per disabilitare l'alimentazione delle usb da spento
Posté Mon 20 Aug 12 @ 5:47 am
@pocho:
Scusa ma come vuoi far funzionare il microfono? Hai controllato di averlo abilitato sul pannello di controllo della Hercules?
Se il funzionamento è standard come per gli altri prodotti basta abilitare gli ingressi dal pannello di controllo della Hercules (user/applicazioni/Hercules).
Da li poi anche con la configurazione standard di VDJ Pro dovresti far funzionare il tutto.
Ingressi: Line Ins
Uscite: Master+Cuffia
Scheda: 4 out -> Hercules 4Mx
Scusa ma come vuoi far funzionare il microfono? Hai controllato di averlo abilitato sul pannello di controllo della Hercules?
Se il funzionamento è standard come per gli altri prodotti basta abilitare gli ingressi dal pannello di controllo della Hercules (user/applicazioni/Hercules).
Da li poi anche con la configurazione standard di VDJ Pro dovresti far funzionare il tutto.
Ingressi: Line Ins
Uscite: Master+Cuffia
Scheda: 4 out -> Hercules 4Mx
Posté Mon 20 Aug 12 @ 6:43 am
La configurazione l'ho fatta giusta, solo che i canali 3&4 della linea d'ingresso non li posso usare, i drivers hercules non me lo permettevano, allora all'ingresso 1&2 ci collego il cdj, come normale fonte audio analoga, línea Che viene condivisa con il microfono, ma attaccando un'altra fonte esempio: l'iPhone nell altro ingresso non sucede nulla.????.
Forse mi sto perdendo in qualche cavolata!!!! Pero per carità c'ho messo le mani tipo 1 ora sull Mac non avendo mai toccato 1 ;-).
Forse mi sto perdendo in qualche cavolata!!!! Pero per carità c'ho messo le mani tipo 1 ora sull Mac non avendo mai toccato 1 ;-).
Posté Mon 20 Aug 12 @ 8:17 am