Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules DJConsole RMX 2 (Topic generale) - Page: 10

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Thu 24 Jul 14 @ 1:32 am
nox86LE userMember since 2014
Salve.
volevo qualche informazione su le versioni virtual dj 7 le.
Possiedo una hercules rmx 2 come detto sopra con virtual dj 7 le,sarebbe possibile usare la licenza della 7 le su virtual dj 8?che devo fare per aggiornare la versione 7 Le a 8?
grazie in anticipo
 

Posté Wed 30 Jul 14 @ 12:43 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Devi aspettare che il team rilasci l'aggiornamento gratuito a VDJ 8 LE dedicato alla RMX 2 che purtroppo non è ancora disponibile.
 

Posté Thu 31 Jul 14 @ 1:34 am
nox86LE userMember since 2014
Perfetto grazie.
Ho letto anche che da vdj 7 LE è possibile passare a PRO INFINITY 8 ad un prezzo speciale.
Il prezzo pieno pro infinity 8 299 euro se non sbaglio, lo sconto quant'è? Quando scade la promozione?
 

Posté Thu 31 Jul 14 @ 4:52 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Thu 31 Jul 14 @ 4:57 am
Ru5t94ControlleristMember since 2014
Ciao a tutti, ho appena acquistato un RMX2 con all'interno il cd con VDJ + Djduced.

Ho solo un piccolo problema... il mio portatile, un maledetto MacBookAir, non possiede lo slot per inserire i cd. Come posso rimediare? esiste un modo per scaricare VDJ LE tramite web. il cd é in qualche modo connesso alla scatola tramite qualche codice così da poterlo istallare in maniera pulita e limpida?
 

Posté Wed 06 Aug 14 @ 11:14 am
Clicca sul pulsante < DATI UTENTE > vedi immagine

dopo seleziona nel box a sinistra < MY LICENSES > e lì inserisci il seriale
per Vdj LE scritto sotto la console dopodi chè potrai scaricare Vdj LE dal sito
 

Posté Wed 06 Aug 14 @ 11:53 am
Ru5t94ControlleristMember since 2014
gggdj wrote :
Clicca sul pulsante < DATI UTENTE > vedi immagine

dopo seleziona nel box a sinistra < MY LICENSES > e lì inserisci il seriale
per Vdj LE scritto sotto la console dopodi chè potrai scaricare Vdj LE dal sito


Grazie Mille! Ho registrare il serial della mia console, ma trovo solo la versione HOME e la versione PRO sia la 7 che la 8. Non trovo il download per la LE...

EDIT: Più che altro ho scaricato dal sito la Home. Utilizzo per un po' la console poi si blocca e non posso più utilizzarla. Ho collegato il mio account quando apro VDJ ma nulla... non capisco.
 

Posté Wed 06 Aug 14 @ 12:05 pm
la versione PRO e' acquistabile separatamente (nel tuo caso con un cospiquo sconto).
Con la tua console e' in dotazione la versione LE
che e' gia' impostata, settata, e regolata per il tuo controller.
La versione Home gratuita non e' fatta per funzionare con controller esterni
e funziona solo per 10 minuti, a titolo di test, per valutare l'eventuale acquisto della versione PRO.
Io ti consiglio di usare la versione LE fatta aposta per la tua RMX
che fa tutto, anche se senza possibilita' di espansioni o personalizzazioni.
La versione PRO, eventualmente, la prenderei in considerazione quando avrai un po di pratica.

Augh !
 

Posté Wed 06 Aug 14 @ 12:37 pm
Ru5t94ControlleristMember since 2014
Grazie del consiglio. Ovviamente prenderò la versione PRO più avanti quando mi sarò fatto le ossa :)

Come ho spiegato sopra, il mio problema é un altro: non posso installare il CD con VDJ LE.
Ho seguito il consiglio dell'utente che mi ha risposto, registrando il seriale presente sotto la console nella tab "my license" del mio account vdj.
Infatti sotto il mio avatar é uscita la scritta "LE user", il problema é che non trovo modo di scaricare la versione LE (senza l'uso del cd). In più sto tiltando perché ho collegato tutto e sono eccitatissimo di provare la console. Sick :(

 

Posté Wed 06 Aug 14 @ 1:21 pm
 

Posté Wed 06 Aug 14 @ 1:26 pm
Ru5t94ControlleristMember since 2014
Risolto! Grazie mille @gggdj!!! Ti devo una birra virtuale.
 

Posté Wed 06 Aug 14 @ 1:58 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Gigi i driver che gli hai indicato sono obsoleti!

Driver aggiornati periferiche Hercules

Download PC
Windows 8.1 / 8 / 7 / Vista / XP (32-bit / 64-bit)
Driver -> http://ts.hercules.com/download/pub/webupdate/DJCSeries/2014_HDJS_1.exe
Procedura -> http://ts.hercules.com/download/sound/txt/DJ_Series_INSTALLATION_PC_EN.pdf

Download MAC
MAC OS X 10.9x (Mavericks) / 10.8x (Mountain Lion) / 10.7x (Lion) / 10.6.x (Snow Leopard) / 10.5.x (Leopard)
Driver -> http://ts.hercules.com/download/pub/webupdate/DJCSeries/DJSeriesInstall_5_03s.dmg
Procedura -> http://ts.hercules.com/download/sound/txt/DJ_Series_INSTALLATION__OSX_EN.pdf
 

Posté Thu 07 Aug 14 @ 4:12 am
Ciao a tutti, ho una rmx2 che uso con mac e vdj8. Vorrei passare gradualmente a questa configurazione Mixer BEHRINGER DDM4000 e 2 CDJ Pioneer 350.
Il primo passo è il mixer e la mia domanda è questa: è possibile configurare il mixer in oggetto con la rmx2 collegata sempre a mac con VDj8 utilizzando le 2 jog della Hercules con canali separati nel mixer 1 e 2 ?
Esempio: dalla consolle seleziono i brani in VDj8 e uso solamente cue e play. Con il Mixer faccio il mixaggio utilizzando esempio i canali 1 e 2 configurati con le due jog della consolle e uscita casse collegate al mixer
Non so se sono stato chiaro, grazie
 

Posté Thu 07 Aug 14 @ 7:22 am
e' possibile tutto
ricorda pero' che quel mixer non ha una presa usb
e hai bisogno di un acessorio/schedina che trasformi il MIDI su presa a 5 piedini in USB.
Per il resto devi solo configurare l'audio in modo opportuno (imparati un po le impostazioni audio avanzate)
e mappare i controlli a tuo modo, come preferisci
(dai un occhiata al topic sul VDJscript)

Augh !
 

Posté Thu 07 Aug 14 @ 7:48 am
Io pensavo di collegare tramite usb la rmx2 al mac e la rmx2 con il mixer con i canali outputs della rmx2 con i canali imputs del mixer, non è cosi ?
 

Posté Thu 07 Aug 14 @ 8:39 am
e' possibile anche questo (e infatti con VDJ8 PRO e' possibile TUTTO)
e useresti il mixer esternamente.

La soluzione che invece ti consiglierei
e' quella di collegare via USB i 2 CDJ e il mixer (con la scatolina in piu')
e avresti gia' una console completa
dato che puoi mappare qualsiasi controllo per i decks (con i CDJ) e con il mixer.
Eventualmente la consollina la useresti come controller aggiuntivo
per usare le funzioni che non trovi a portata di mano sui CDJ o sul mixer (che sono gia' MOLTO assortiti)
ma non e' indispensabile.
Una controller come il tuo, e' pensato apposta per fare a meno di tutto il resto.
Se il resto c'e' gia', diventa praticamente inutile
e meno che di non rimapparla per le funzionalita' piu' strane.
Ricorda che i CDJ hanno anche una scheda audio ciascuno
e fanno diventare obsoleta quella della consolle.

Augh !
 

Posté Thu 07 Aug 14 @ 8:48 am
No aspetta, avevo detto nel mio primo intervento che i cdj sarebbero stati un acquisto futuro che ne so magari tra 6 mesi, certo se avessi gia mixer e cdj non ci sarebbero problemi, ma la mia domanda era riferita al fatto di iniziare con il mixer e per iniziare a conoscerlo e sfruttarlo con la hercules. Per questo chiedevo se si poteva configurare come avevo descritto. Io al momento ho solo Hercules e Mac. Il 1 passo era il Mixer che non ho ancora acquistato e prima di farlo chiedevo se era possibile tale configurazione, cioè usare le 2 jog di Hercules come se avessi 2 cdj distinti
 

Posté Thu 07 Aug 14 @ 8:59 am
gia' lo stai facendo

Augh !
 

Posté Thu 07 Aug 14 @ 10:14 am
Certo che già lo sto facendo e non mi servirebbe nè mixer nè cdj, ma volendo passare ad una configurazione con mixer e cdj e tutto insieme non posso acquistare avrei cominciato dal mixer, quindi ho avuto l'idea di iniziare a configurarlo con la hercules per prenderci la mano, tutto qui
 

Posté Thu 07 Aug 14 @ 10:51 am
60%