Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules DJConsole RMX 2 (Topic generale) - Page: 11

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Ciao a tutti, chiedo scusa anticipatamente... Avevo letto qualcosa di simile al problema che sto per chiedere ma non trovo più l'argomento... Possiedo una RMX2 con Virtual DJ LE di default installato il tutto su MacBook con sistema Leopard 10.6.8.
Il mio problema è il seguente. Un loop di 4 battute sarebbe facile da fare, avendo il Vdj Pro e la mappatura del grande Cioce da quanto ho letto: basta premere tasto 2 sulla console. Purtroppo al momento non posso permettermi l'acquisto del Pro. Come faccio a fare il loop: tasto 1 poi aspetto le 4 battute e premo il 2 per mettere in loop.. O c'è un sistema più sicuro? Nel senso che a volte mi capita di sbagliare a prendere la 4 battuta.. E ne prendo 3 o 2.... Grazie in anticipo per la comprensione!
 

Posté Tue 26 Aug 14 @ 1:37 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Devi comprare per forza la versione "Infinity" o "Controller" http://it.virtualdj.com/buy/index.html
per editare il mapper, se metti il tuo seriale della versione LE nella parte "Discount Prices" c'è pure lo sconto per la "Infinity".
 

Posté Tue 26 Aug 14 @ 8:46 am
Grazie Cioce per la risposta, quindi mi confermi che non esistono altri modi per prendere le 4 battute al mio stato attuale? Cioè solo premendo i due tasti 1 e 2? Solo un'altra cosa... A volte se non becco giusto il 4 tempo, la canzone inizia un loop quasi dall'inizio della traccia o un loop comunque lunghissimo.. Sai per caso cosa sbaglio ( anche se mi rendo conto che non mi spiego benissimo, ma confido nella tua infinita conoscenza della console e del programma! :) ...)? Grazie ancora Cioce!
 

Posté Tue 26 Aug 14 @ 9:15 am
MalonxLE userMember since 2010
Salve a tutti... ho una RMX 2 con VD7LE, per un po di mesi tutto ok, solo qualche giorno fa mi sono accorto che una serie di tasti (pad, play/pause, sync, vinyl, ecc.. ecc. ) non si illuminano, con DJUCED nessun problema, va tutto benissimo, ma con VD ho solo questo problema dei led, ho fatto tutto e di più, aggiornato driver, disinstallato VD e reinstallato, contattato il centro assistenza che mi ha dato la procedure per l'aggiornamento firmware della console, ma niente. Il problema persiste, non voglio formattare il pc per questo... non posso arrivare a tanto.. credo che con l'assistenza siamo ormai al limite delle possibilità, help help help... qualcuno ha avuto questo problema?
grazie a tutti.
 

Posté Tue 26 Aug 14 @ 4:35 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Malonx devi impostare il canale MIDI 1 nel pannello di controllo del driver Hercules, tab AVANZATE



 

Posté Wed 27 Aug 14 @ 1:42 am
MalonxLE userMember since 2010
IO NON SO COME RINGRAZIARVI.. Ancora oggi ho ricevuto un email dall'assistenza Hercules che mi dicono di disinstallare e reinstallare tutto.. avrò circa 10 email... ed è una settimana che sto impazzendo per sta cosa.. GRAZIE CIOCE.. Grazie 1000. Se non vi scoccia dirò all'assistenza che ho risolto il problema grazie al Forum... e non grazie a loro. GRAZIE!
 

Posté Wed 27 Aug 14 @ 8:15 am
raga ho appena iniziato ad usare la RMX 2 e grazie anche al vostro aiuto sono riuscito a settare le impostazioni bene! solo che ho un problema con il preascolto cioè dalle cuffie quando voglio preascoltare il deck B e quella A è in riproduzione sulle casse, lo sento fortissimo nelle cuffie e di consegenza non riesco a mettere a tempo l'altra perchè non sento quasi nulla
 

Posté Wed 03 Sep 14 @ 5:28 am
Salve, ho una rmx2 e collego il microfono alla consolle in alto a sx. Il pulsante per abilitare il microfono lo tengo sempre spento per evitare problemi però, quando ho necessità di "aprire" il microfono, subito dopo aver premuto il pulsante, il volume della musica diminuisce sensibilmente. Come posso risolvere questo problema? Saluti
 

Posté Wed 03 Sep 14 @ 7:46 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
@ Just xCriB
Ma abbassare il volume delle cuffie dall'apposito potenziometro posto in alto a destra sulla console non funziona?

@ pianeta1971
La voce ATTENUAZIONE TALKOVER della videata sotto non ti dice nulla? Prova a metterla OFF e alla prossima magari leggiti il manuale che c'è scritto ;)

 

Posté Wed 03 Sep 14 @ 8:00 am
hahaha grazie cioce scusa ma non sono esperto ed ho iniziato da poco :/ grazie del tuo aiuto
 

Posté Thu 04 Sep 14 @ 5:25 am
Buonasera a tutti,
sono possessore di una rmx2 da circa due anni con virtual dj pro, ora vorrei collegare due piatti techinics alla consolle potete cortesemente indicarmi come configurare la consolle?
Grazie
 

Posté Tue 23 Sep 14 @ 3:15 pm
Buongiorno a tutti. Spero di ottenere risposta qui. Sono in procinto di comprare questo bel controller. Ho solo un dubbio. Io ho due casse già amplificate che escono Jack (grande) oppure con le riduzioni RCA ...questa hercules ha come output principali le XLR che io non ho e poi ha altri due output rca che in teoria mi basterebbero xo ho il dubbio se siano funzionali o meno.cioè se vanno bene anche x collegarci casse principali o sono solo per la cassa spia. Ah,perdonate l ignoranza ma che differenza c è tra uscite bilanciate e non.xk c è anche questa differenza tra le Xlr e l RCA della Hercules...vi prego risponde temi, grazie mille!
 

Posté Mon 20 Oct 14 @ 5:58 am
Salve ragazzi ho un problema ho appena acquistato la rmx 2 con virtual dj LE che colleghero' ad un canale al mio mixer x strumenti e lo installata al mio PC con Windows 8 ..e solo che certe volte la musica si sente graffiare a e altre volte mentre metto il brano su un deck si blocca...a cosa è dovuto non vorrei che il mio PC sia un po debole ?? Mi fate vedere come devo impostare nella configurazione ecc?? grazie ;-)
 

Posté Wed 05 Nov 14 @ 6:51 pm
Salve ragazzi ho un problema ho appena acquistato la rmx 2 con virtual dj LE che colleghero' ad un canale al mio mixer x strumenti e lo installata al mio PC con Windows 8 ..e solo che certe volte la musica si sente graffiare a e altre volte mentre metto il brano su un deck si blocca...a cosa è dovuto non vorrei che il mio PC sia un po debole ?? Mi fate vedere come devo impostare nella configurazione ecc?? grazie ;-)
 

Posté Wed 05 Nov 14 @ 7:13 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Dacci più informazioni sull tuo pc può essere che sia al limite con le prestazioni, oppure ha solo bisogno di una bella ottimizzazione
 

Posté Wed 05 Nov 14 @ 11:05 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Thu 06 Nov 14 @ 4:04 am
Allora ragazzi il mio PC e appena 2 Gb però ora diventerà 6 Gb di ram perché lo farò potenziare ..:-) ricordo che le mie casse attive non le colleghero' direttamente alla consolle ma al mio mixer x strumenti ora non capisco perché nella configurazione di virtual dj LE anche se metto come ha detto il grande cioce cioè WDM MI RICONOSCE SEMPRE SOLO ASIO...uffa :-( come devo fare ??
 

Posté Thu 06 Nov 14 @ 6:54 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Hai messo NONE negli Inputs?
 

Posté Thu 06 Nov 14 @ 8:16 am
Scusami grande cioce mi potresti mandare una foto perché sono sincero non so dove si trovano...;-) e da poco che c'è l ho....:-)
 

Posté Thu 06 Nov 14 @ 8:42 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Thu 06 Nov 14 @ 8:52 am
66%