Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Pioneer XDJ-R1 (Topic Generale) - Page: 15

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Scusate ragazzi qualcuno mi sa dire se con la XDJ r1 si puo usare macbook usando traktor ???
 

Posté Wed 16 Jul 14 @ 12:57 pm
pastich wrote :
Scusate ragazzi qualcuno mi sa dire se con la XDJ r1 si puo usare macbook usando traktor ???


Ti ricordo che sei sul forum ufficiale di virtual dj e certe domande mi sembrano fuori luogo :-)
Comunque il controller e perfettamente funzionante sia con pc che MAC
 

Posté Wed 16 Jul 14 @ 4:06 pm
masgagPRO InfinityMember since 2006
salve, sto utilizzandola mia xdj r1 in internal mixer e vdj 8
e' possibile mappare gli effetti? beatgrid - flanger - long brake - e loopout v2- sono quelli che uso..... e un aiutino su come fare.

intendo sui 4 tasti della consolle - effetti - (sempre grazie al vostro aiuto con la versione 7 sono riuscito a mapparli)

grazie della risposta
 

Posté Mon 28 Jul 14 @ 1:10 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
GRAZIE ALL'AIUTO DEL GRANDE MORAMAX COME SEMPRE HO RISOLTO LE PROBLEMATICHE DELLA MIA XDJ R1 :)
 

Posté Wed 30 Jul 14 @ 12:25 pm
Salve ragazzi dopo un po di tempo ho deciso di iniziare ad usare il pc con la r1, ma ho un problema che non so risolvere.
Il gain del controller non mi funziona correttamente , per farlo funzionare devo prima portarlo al massimo e poi tutto va regolarmente. Premetto che virtual dj è in versione originale comprato dirittamente sul sito. Grazie
 

Posté Tue 19 Aug 14 @ 2:13 am
Ciao,
Inanzitutto che versione di virtual dj stai utilizzando? Sembrerebbe che tu stia utilizzando la versione LE gratuita per i possessori del controller.
Il controller e settato in external o internal mixer?
 

Posté Tue 19 Aug 14 @ 2:56 am
Scusami mi ero dimenticato di scriverlo , tengo la versione 7.4.1 Pro - scusami nuovamente ma ho molta dimestichezza sto adesso iniziando a capire come funziona con il pc .
 

Posté Tue 19 Aug 14 @ 5:34 am
pastich wrote :
Scusami mi ero dimenticato di scriverlo , tengo la versione 7.4.1 Pro - scusami nuovamente ma ho molta dimestichezza sto adesso iniziando a capire come funziona con il pc .


Se dici di aver regolarmente acquistato la versione perché non scarichi dal tuo account la versione 8 che è di gran lunga superiore alla 7.4.1
 

Posté Tue 19 Aug 14 @ 5:39 am
grazia per la tua collaborazione psxboxmod
ma la versione 8 di virtual dj la posso scaricare gratis avendo acquistato la 7 ? oppure devo pagare ?
Indipendentemente dalla versione 8 scusami ma per eliminare il problema che ti ho citato quale sarebbe la configurazione ideale con la versione di virtual dj 7 ?
 

Posté Tue 19 Aug 14 @ 12:27 pm
Chi ha regolarmente acquistato su questo sito la versione e pro può scaricare gratis la nuova versione 8 che supporta a pieno la xdj r1
 

Posté Tue 19 Aug 14 @ 12:32 pm
psxboxmod wrote :
Chi ha regolarmente acquistato su questo sito la versione e pro può scaricare gratis la nuova versione 8 che supporta a pieno la xdj r1

Ma devi prima registrare il seriale della versione pro, ricevuto via mail,
sul tuo profilo, cliccando su < DATI UTENTE -> MY LICENSES >, altrimenti non potrai scaricarla


 

Posté Tue 19 Aug 14 @ 1:02 pm
Quindi colleghi,, l acquisto della xdjr1 ora e' un ottimo acquisto o ci sono ancora i grossi problemi di prima?
Idem per lacquisto di una usata? Cosa chiedere a parte la versione software installata?
grazie


 

Posté Thu 04 Sep 14 @ 6:22 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Essendo un pro usr che sia nuova o usata non fa differenza.
Di problemi credo che i bug con cui è nata siano a stati risolti sia da parte di atomix che da pioneer.
Quello che magari si può ancora vedere come bug e la possibilità di vedere le info del track sul display della r1. Ma questa e una cosa voluta da pioneer, e solo loro sono in grado di sbloccare quel limite
 

Posté Thu 04 Sep 14 @ 7:54 pm
ciao a tutti sono dj lucky , ho appena istallato virtual per la mia pioneer r1 . e guardando alcuni video mi sono accorto che è possibile inserire la schermata del virtual che rispecchia perfettamente la r1 .
la domanda è semplice .... dove trovo questa impostazione o se si vuol chiamare mapparuta ? grazie
 

Posté Thu 11 Sep 14 @ 12:39 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
ciao , corregetemi se sbaglio ma di solito le versione ( LE ) cioè quella inclusa con il controller non hà gia la skin che rispecchia il controller ( quando avevo la ergo era così ) , non confondiamo le skin con i mapper che sono 2 cose differenti.
 

Posté Thu 11 Sep 14 @ 12:57 pm
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao a tutti, so di problemi con la xdj r1 da quando e' nata ma a me che la ho da circa un anno ha sempre funzionato alla grande sia cd vdj e pennetta. aggiornamento ultimo 1.10 - utilizzo vdj 7.4.1 internal mixer con la skin del grande cioce.
sabato in serata per la prima volta ma dopo 4 ore la consolle si e' impallata non rispondeva piu' ai comandi vdj funzionava e la canzona andava regolarmente. ma finita la canzone ....il buio ho dovuto riavviare la consolle e vdj non ho riavviato il pc i5 toshiba............ tutto ripreso ... ma dopo circa 45 minuti di nuovo stavolta pero' il blocco era in particolare sul deck di destra. stessa cosa riavviare e figuraccia....
devo dire che ero in uno sporting club all'aperto anche se sotto una veranda c'era un po' di umidita' e le temperature ormai scendono circa 15 gradi........ puo' influire.

qualcuno puo' darmi qualche consiglio . grazie
 

Posté Mon 29 Sep 14 @ 1:39 am
masgag wrote :
ciao a tutti, so di problemi con la xdj r1 da quando e' nata ma a me che la ho da circa un anno ha sempre funzionato alla grande sia cd vdj e pennetta. aggiornamento ultimo 1.10 - utilizzo vdj 7.4.1 internal mixer con la skin del grande cioce.
sabato in serata per la prima volta ma dopo 4 ore la consolle si e' impallata non rispondeva piu' ai comandi vdj funzionava e la canzona andava regolarmente. ma finita la canzone ....il buio ho dovuto riavviare la consolle e vdj non ho riavviato il pc i5 toshiba............ tutto ripreso ... ma dopo circa 45 minuti di nuovo stavolta pero' il blocco era in particolare sul deck di destra. stessa cosa riavviare e figuraccia....
devo dire che ero in uno sporting club all'aperto anche se sotto una veranda c'era un po' di umidita' e le temperature ormai scendono circa 15 gradi........ puo' influire.



qualcuno puo' darmi qualche consiglio . grazie



ciao allora caro massimo mi e successo anche a me con i cdj 900 e sempre il lettore di destra ma succedeva con le versioni di vdj vecchie da quando ho vdj8 mai una volta prova ad aggiornare e vedi se lo fa ancora ciao

 

Posté Mon 29 Sep 14 @ 1:26 pm
Devi cercare di capire se il problema e software o hardware, quando si verifica il problema, riesci a cambiare la modalita del controller da pc a usb o cd?
Una cosa simile e accaduta qualche giorno fa anche a me, consiglio che posso darti e quello di mantenere il sistema operativo del computer il piu pulito e leggero possibile una bella formattazione o un ripristino di sistema almeno una volta all'anno non fa mai male, ma sopratutto di passare alla versione 8 di virtual dj
 

Posté Thu 02 Oct 14 @ 12:08 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
psxboxmod grazie non ho messo una pennetta o un cd in quel momento ma si mi faceva cambiare poi non so se avrebbe funzionato.....se dovesse ricapitare ovvio adesso sono piu' preparato la vdj 8 e' installata magari la prox serata la faccio con quella . il pc e' pulitissimo non c'e nulla al di fuori della musica e vdj . faccio solo gli agg a win 7 regolari quando li chiede . spero in un agg firmware 1.11 prima o poi ....magari risolvono il problema dei gain in ext mixer che i led anche se chiudi i gain continuano a rimanere accesi. ( anche se conviene lavorare in int mixer.)
 

Posté Fri 03 Oct 14 @ 1:25 am
Sto provando ad installare xdjr1 con virtual sul mac 10.9.5 ma ad un certo punto si ferma e mi dice che non si puo, ho messo gli stessi file su un vecchio apple e mi ha aperto virtual con tutte le cose del xdjr1 PERCHE SU QUELLO NUOVO NON VA??
 

Posté Fri 03 Oct 14 @ 4:18 pm
90%