Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Abbonamento ContentUnlimited - Page: 2

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Max, ma se sposto manualmente i file cache, poi vdj li trova cmq in quella cartella virtuale che mi son creato?
Altrimenti è inutile :)

PS puoi consigliare di inserire la possibilità di scegliere la cartella di cache nel prossimo update? :)
 

Posté Thu 30 Jan 14 @ 7:38 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ti sposti i file nella cartella REALE dove vuoi che siano salvati.
Poi se vuoi puoi crearti le cartelle virtuali con i file della cache spostati.
Detto in parole povere, il file cache lo puoi trattare come un comunissimo mp3.
 

Posté Thu 30 Jan 14 @ 8:31 am
Capito, grazie
 

Posté Fri 31 Jan 14 @ 11:16 am
Ma per accedere al sito di Grooveshark devo fare una registrazione a parte o valgono le credenziali di virtualdj?
 

Posté Sun 02 Feb 14 @ 9:01 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
le credenziali di Virtualdj sono valide solo per l' accesso e al forum e ai servizi offerti da questo sito.
 

Posté Sun 02 Feb 14 @ 9:14 am
Max, suggerisco... poi vedete voi:
Sarebbe carino la possibilità di linkare virtualdj anche sul sito di grooveshark in modo da memorizzare anche lì le playlist usate in serata dal software e con la possibilità di condividerle :)
 

Posté Sun 02 Feb 14 @ 9:37 am
ciao gente riesumo questo post per sapere se ci sono state novità riguardo la SIAE e questa cosa della ContentUnlimited riguardo al download in cache dei file dell'abbonamento
 

Posté Mon 04 May 15 @ 3:18 pm
grazie milel della risposta cioce ma se non erro non si appoggiano anche ad altri siti oltre Grooveshark?
 

Posté Tue 05 May 15 @ 5:52 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Tue 05 May 15 @ 7:01 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
i provider degli altri servizi come Video e Karaoke non sono interessati al problema e non è presenten alcun tipo di disservizio,
Solo l'abbonamento audio è temporanemanete sospeso (il Netsearch audio rimane attivo), ma prima possibile il servizio verrà ripristinato.
 

Posté Tue 05 May 15 @ 9:17 am
Ragazzi, sto ripristinando i vari abbonamenti per dicembre dopo una pausa di 4 mesi ma non riesco a capire perché VirtualDJ, con la licenza Content Unlimited attiva, mi cerca e suona i brani ma quando cerco di scaricarli in cache li mette in Queue ma non li scarica...

Max o qualcuno, può dirmi qualcosa?
 

Posté Mon 07 Dec 15 @ 12:22 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
controllando il tuo account sembra che stai utilizzando una versione obsoleta di Virtualdj.
Devi aggiornare VirtualDJ alla versione 8.1 oppure alla versione 7.4.6 (se sei ancora con vdj7)
 

Posté Mon 07 Dec 15 @ 8:02 am
Io ho l'ultima versione della 8. La 8.1 è release? Avevo letto fosse ancora rc.

Lo faccio stasera, ma come mai non si è aggiornato da solo come al solito? Le maior release non si aggiornano in automatico?

Ps Max: da quando si sono staccati da groove Shark la qualità delle canzoni è nettamente peggiorata, tanta immondizia e pochi originali, perché non date una virata verso spotify o simile?
 

Posté Mon 07 Dec 15 @ 6:57 pm
Ho installato la 8.1 ma comunque non mi scarica i brani in cache... me li fa ascoltare solo in streaming...

Non da errori, semplicemente li mette in coda e basta.
 

Posté Mon 07 Dec 15 @ 10:47 pm
Ok, ho risolto!

Per qualche strano motivo non aveva i permessi per scrivere nella cartella Documenti. L'ho fatto partire con permessi di amministratore e funziona alla perfezione... boh
 

Posté Mon 07 Dec 15 @ 11:24 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
lucablue wrote :
Ps Max: da quando si sono staccati da groove Shark la qualità delle canzoni è nettamente peggiorata, tanta immondizia e pochi originali, perché non date una virata verso spotify o simile?


non è assolutemente vero che la qualità è peggiorata!! Sei sicuro di prelevare i brani dal servizio AUDIO in abbonamento e non dal NETSEARCH ( servzio aggiuntivo automaticamente assegnato agli abbonati dei contentunlimited)
Mentre l'alta qualità dei brani del servizio AUDIO è GARANTITA, i brani del NETSEARCH utilizzano fonti alternative dove la qualità non è garantita ma va verificata e questi ultimo va utilizzato in caso di "emergenza"
La nostra scelta del provider audio è dettata anche dall tipo di licenza che i provider esterni offrono oltre che la tipologia del catalogo offerto.
Ti ringrazio per il suggerimento, ma ti posso garantire che è stata fatta una attenta analisi ed anche valutati i nomi da te dichiarati.
Ti premetto anche che è nostra ferma intenzione megliorare sempre di più i servizi offerti ed i cataloghi vengono aggiornati frequentemente.

 

Posté Tue 08 Dec 15 @ 3:43 pm
Io uso AUDIO per la ricerca, ma i brani che cerco spesso e volentieri hanno l'iconcina viola, cioé presi da NET SEARCH
 

Posté Tue 08 Dec 15 @ 5:54 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
per cui è corretto quello che ti ho appena spiegato.
Prima di utilizzare i file dal servizio aggiuntivo Netsearch deve verificare la qualità, questo è così da sempre anche quando era disponibile Grooveshark
I file dal catalogo AUDIO sono con qualità garantita.
La disponibilità dei brani dipende anche dal genere che vai a ricercare, comunque il catalogo è in espansione.
 

Posté Tue 08 Dec 15 @ 6:54 pm
Sì Max, forse non mi ero spiegato bene:

I brani con iconcina rossa (dal catalogo AUDIO) sono sempre di ottima qualità e sono quelli che cerco, il mio problema è che sempre più spesso mi escono solo quelli da NetSearch perché mancano a catalogo... non parlo di brani stranissimi, ad esempio: Baby K - Roma Bangkok non c'è a catalogo ma solo via netsearch e sono, a parte versioni strambe, dei rip da video di youtube che portano con se tutto l'intro di rumori di fondo della scena che c'è nel video, appunto.
 

Posté Wed 09 Dec 15 @ 9:39 am
74%