Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Abbonamento ContentUnlimited - Page: 3

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

il video originale ha 30 secondi di intro....
 

Posté Wed 09 Dec 15 @ 11:24 am
la roba italiana aggiornata non e' praticamente mai a disposizione dei cataloghi internazionali
siamo troppo piccoli per fare cifra, e si deve portare pazienza, senza fretta arrivera' anche li'.
Questo vale sempre in linea generale, non solo per i servizi selezionati dalla Atomix.

Augh !
 

Posté Wed 09 Dec 15 @ 11:49 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
è coretto quello che ha riportato Bazooka. Il catalogo offre tutte le hit internazionali del momento.....sulle Hit specifiche italiane non sempre si può essere accontentati.
Comunque offriamo la possibilità di verificare i brani presenti prima dell'acquisto:

http://it.virtualdj.com/products/contentunlimited.html

e ribadisco il fatto che la qualità dei file audio del catalogo è garantita.
 

Posté Wed 09 Dec 15 @ 11:55 am
Salve l'abbonamento è mensile ma se lo faccio adesso che siamo 22/01/2016 il primo mese scade il 31 gennaio o il 22 febbraio?
Saluti
 

Posté Fri 22 Jan 16 @ 4:27 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
il 22 febbraio
 

Posté Fri 22 Jan 16 @ 4:29 pm
Scusate..probabilmente il caldo ma non ho capito alcune cose.
Ho appena sottoscritto un abbonamento a Audio Content Unlimited.
L'ho provato e funziona anche se tutto è legato alla connessione, quindi anche il caricamento del brano.
Dal momento che quando faccio le serate nel 99% dei casi non c'è una connessione internet e quando c'è non sempre è affidabile posso scaricarmi i brani che però sono con estensione .vdjcache
Salvandoli poi in locale Virual DJ comunque li riconosce e li suona.
Quello che vorrei capire bene è questo:I brani restano utilizzabili anche una volta chiuso l'abbonamento?

Grazie e perdonate l'ignoranza!!
 

Posté Mon 18 Jul 16 @ 6:27 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
i brani ti rimangono ma possono essere utilizzati solo se l'abbonamento è attivo.
Se ad esempio cancelli l'abbonamento ed in futuro vorrai riattivarlo, i brani presenti nella cache potranno essere utilizzati nuovamente
 

Posté Mon 18 Jul 16 @ 9:20 pm
moramax wrote :
i brani ti rimangono ma possono essere utilizzati solo se l'abbonamento è attivo.
Se ad esempio cancelli l'abbonamento ed in futuro vorrai riattivarlo, i brano presenti nella cache potranno essere utilizzati nuovamente


Grazie!

 

Posté Wed 20 Jul 16 @ 9:18 am
perché prima riuscivo a trovare tutto e ora non riesco a trovare solo musica club dej?ho abbonamento attivo contenunlimited
 

Posté Tue 24 Jan 17 @ 11:37 am
Ciao, credo di non aver afferrato bene, ammettiamo che voglia usare i video in serata, come posso tutelarmi da controllo siae? Con abbonamento content unlimited e licenza dj sarei in regola a fronte di un controllo SIAE?
Grazie per la risposta.
 

Posté Wed 01 Feb 17 @ 9:07 pm
ciao a tutti,ho un problema con il content unlimited,con Vdj7 vedo l'opzione netserch ma le canzoni non riesco a scaricarle,mi da sempre errore,mentre con il Vdj8 la cartella netserch é sparita Fino a poco tempo fa potevo scaricare da tutti e due.
ps:Vdj7.4.7 - Vdj8.2 b3573
 

Posté Thu 02 Mar 17 @ 11:33 pm
Stavo spulciando il forum per un problema che ho su ContentUnlimited e Spotify, e sono capitato in questo thread vecchio.

Siccome ho un pò di info le condivido con voi, poi do un mio feedback.

Un pò di anni fa incontrai il Dott. Pressenda, Direttore generale della SIAE all'epoca, e gli chiesi proprio se, io che usavo un servizio di streaming per suonare, avessi bisogno di licenza, da poco uscita, e se era legale, per la SIAE.

Lui mi rispose che siccome la musica veniva scaricata in streaming e non rimaneva poi su supporto allora non avevo bisogno della licenza per Copia-Lavoro, e che cmq la cosa era legale.

Dopo qualche anno, circa 1 e mezzo forse, dovetti fare una festa in provincia dell'"L'Aquila" e per mia scrupolosità mandai una mail all' ufficio SIAE locale ponendo la stessa domanda e loro mi risposero che assolutamente DOVEVO AVERE UNA LICENZA Copia-Lavoro e che solo streaming non era legale.

Così mandai una mail in copia a loro, alla SIAE a Roma e al Dott. Pressenda...

Cosa successe? Nessuna risposta, nessun controllo! ( Evidentemente non sapevano neanche loro cosa fare)

Questa è l'Italia, questa è la SIAE!

PS Per chi dice: "fatti la licenza per stare tranquillo" forse non sa che quando fai la licenza devi scrivere su un documento TUTTI I BRANI che sono in tuo possesso sul disco, bene... se hai una licenza tipo ContentUnlimited hai circa xxmilioni di brani ( per non parlare se usi Spotify) che fai, passi la vita a scrivere su un foglio tutte le canzoni vecchie e le nuove uscite man mano che escono? XD

Detto questo vorrei capire perché VDJ ha abbandonato GrooveShark! Prima se mi chiedevano il brano scritto dal fratello, del cugino della zia, che era editato da una qualsiasi etichetta discografica, lo trovavo e lo scaricavo in cache accontentando il pubblico... ora con il nuovo partner se non è roba di tendenza non trovo niente!!!

Ero un fedelissimo di ContentUnlimited, ma mi sta deludendo ora :(
 

Posté Fri 02 Jun 17 @ 4:20 pm
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Stefano dalla provincia di Mantova, a breve dovrei fare delle serata in un locale Onlus aperto al pubblico, come videodeejay.
Ora avendo da tempo sottoscritto licenza Virtualdj Pro, volendomi abbonare al ContentUnlimited, sia per gli audio che per i video, mi chiedevo, serve qualcos'altro per regolarizzare il discorso S.I.A.E. ? leggevo di licenze copia-lavoro !?
Grazie della gentile attenzione, ringrazio in anticipo chi volesse aiutarmi a comprendere meglio come muovermi.

Buona giornata

Stefano
 

Posté Wed 21 Jun 17 @ 9:34 am
PignaDjPRO InfinityMember since 2016
Ciao a tutti,
Dai vari thread nel forum non sono riuscito a chiarirmi un dubbio sostanziale: essere in possesso di una regolare licenza SIAE per Dj e l'utilizzo dei brani dell'abbonamento ContentUnlimited mi copre da tutte le esigenze legali in ITALIA?

Il sito IDjPool.com (attualmente utilizzato dal ContentUnlimited) risulta accessibile solo dagli STATI UNITI.. questo mi ha lasciato qualche dubbio..

Ho visto parecchie domande fatte in passato sul tema ma non ho trovato una risposta esaustiva.
 

Posté Mon 03 Sep 18 @ 8:53 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)