Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Numark - Total Control (Topic Generale) - Page: 6

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

erTikreHome userMember since 2007
Coice ammiro proprio la tua pazienza......
 

Posté Mon 01 Oct 07 @ 10:05 am
QuinzHome userMember since 2006
Ciao, mi è appena arrivata la TOTAL CONTROL completa di DJ/IO e magma laptop stand;
l'ho comprata da http://salection.xoserv4.de/. (ho inoltrato solo adesso il rivenditore per essere certo di avere a che fare con un venditore serio prima di consigliarlo a voi)

C'è una ragazza di nome EIKE molto disponibile che risponde in un batter d'occhio alle mail.

Adesso però ho un problema sembra che il pc non la riconosca plug & play e di conseguenza il software cue non la vede perciò non si apre il programma.

Avete qualche soluzione?
 

Posté Tue 02 Oct 07 @ 2:59 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
A questo indirizzo è possibile scaricare gli aggiornamenti per il Numark CUE LE arrivato alla versione 5.0 rev3 http://www.numark.com/content5614

Magari non hai l'ultima verione del CUE LE.
 

Posté Tue 02 Oct 07 @ 3:51 pm
erTikreHome userMember since 2007
per Quinz quanto ci hanno messo per spedirtela?
 

Posté Tue 02 Oct 07 @ 4:52 pm
QuinzHome userMember since 2006
Tutto a posto la Total control funziona, il problema sono alcuni driver logitech che danno problemi e vanno disinstallati, poi inserendo il cd di installazione windows si deve correggere l'errore creato dalla disinstallazione e la SUPER TOTAL CONTROL si installa plug & play automaticamente.
Il tutto grazie all'intervento di Eike che ha parlato in tedesco con quelli della numark e mi ha spiegato - stavolta in inglese - la procedura da effettuare.

I tempi di spedizione sono stati più o meno una settimana (tra l'altro anche il prezzo è il più conveniente finora trovato).

 

Posté Wed 03 Oct 07 @ 10:26 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ci spieghi la procedura per disinstallare i driver della logitech che lo mettiamo nelle FAQ?

Sto aspettando il Total control pure io e ho un webcam della logitech, non vorrei avere il tuo stesso problema.
 

Posté Wed 03 Oct 07 @ 10:42 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Informazione trovata sul manuale
http://www.numark.com/stuff/contentmgr/files/a51213d27bd74a325119422c8842b11c/file/totalcontrol_quickstart_v1_1.pdf

Nota bene: se sono stati installati i driver Logitech Quickcam, il computer non sarà in grado di riconoscere debitamente alcuni dispositivi MIDI, tra cui il Total Control.
Per servirsi del controller, sarà necessario disinstallare i driver Logitech Quickcam. A quel punto il controller sarà in grado di funzionare correttamente.
Per disinstallare i driver, cliccare con il tasto destro del mouse su Risorse del computer, quindi Proprietà -> Hardware -> Gestione periferiche.
Così facendo si potranno visualizzare tutti i dispositivi installati sul computer Trovare il dispositivo Logitech Quickcam, fare clic con il tasto destro del mouse su di esso e selezionare “Disinstalla”.
Questo comando disinstallerà il dispositivo e il relativo driver.
 

Posté Wed 03 Oct 07 @ 10:58 am
QuinzHome userMember since 2006
A dire il vero io avevo dei driver CREATIVE installati perché ho una web cam creative; ad ogni modo per disinstallarli ho dovuto fare la procedura da installazione applicazioni. Poi però visto che non funzionava ancora ho fatto un aggiornamento di windows col cd del sistema operativo, come consigliato da NUMARK.

PS.: ho provato a scaricare la versione 5.0 di cue, ma installandola si è sostituita alla versione 4.3 fornita col cd che ha come uniche limitazioni (almeno quelle che ho scoperto fino a ora) quella di non disporre della funzione RECORD.
...
Quindi ho ripristinato il sistema con la vecchia 4.3... anche perché non ho ancora capito bene dal sito numark come si compra l'aggiornamento e non so nemmeno quanto costa.

 

Posté Wed 03 Oct 07 @ 1:13 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Dal sito della Numark non si compra nessun upgrade, la Numark non vende nulla online, se vuoi il Numark CUE lo devi comprare da un rivenditore (negozio fisico o online) ma spendi sicuramente meno a comprarti Virtual DJ versione FULL, hai pure lo sconto perchè sei un home user DJ console http://www.virtualdj.com/purchase/discount.html
 

Posté Wed 03 Oct 07 @ 1:31 pm
cioce wrote :
Informazione trovata sul manuale
http://www.numark.com/stuff/contentmgr/files/a51213d27bd74a325119422c8842b11c/file/totalcontrol_quickstart_v1_1.pdf

Nota bene: se sono stati installati i driver Logitech Quickcam, il computer non sarà in grado di riconoscere debitamente alcuni dispositivi MIDI, tra cui il Total Control.


Cosa che avevo già segnalato, e che è successa al nostro comune amico DJ Rudy B uno dei primi ad usare il Total control in serate importanti,
preso dal panico iniziale, lesse poi il manuale....
occhio anche ai portatili con Cam integrata.
 

Posté Wed 03 Oct 07 @ 1:40 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Attenzione Attenzione, dopo un mese e mezzo pare che il pacco sia arrivato, stasera appena arrivo a casa provo Total Control e DJ i/o !!!
 

Posté Fri 05 Oct 07 @ 11:50 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
dai cioce!!
finalmente, così stappiamo uno spumante!!
dopo aver "battezzato" a tuo modo il total control, sai che fare: buon lavoro :D
 

Posté Fri 05 Oct 07 @ 2:35 pm
VoltronPRO InfinityMember since 2004
Mi sa che cioce non lo rivedremo per almeno un paio di giorni :D
 

Posté Sat 06 Oct 07 @ 7:57 am
Voltron wrote :
Mi sa che cioce non lo rivedremo per almeno un paio di giorni :D


Mi sa tanto di si........

Vj Angelo - Musica per i vostri occhi
 

Posté Sat 06 Oct 07 @ 2:28 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Bhe ragazzi sono un po' di fretta, mixo anche stasera che è il mio compleanno ma comunque 250€ li vale tutti, la mappatura per Virtual DJ va bene, i Jog sono molto ben fatti e hanno sicuramente un cuscinetto metallico, i tasti fanno tutti click, la qualità di alcune slide non è superba ma è chiaro che se il Vestax costa il doppio un motivo c'è!
Macano i tasti per fare il search all'interno della canzone (<< >>) ma chiederò una modifica alla mapatura originale per averli, per il resto si fà tutto e le traccie si caricano bene pure con la rotella centrale.

Vi ripeto per quello che costa li vale, speriamo che il mercato dei controller digitali aumenti cosi magari calano un po' i prezzi.
 

Posté Sat 06 Oct 07 @ 3:48 pm
SimjayHome userMember since 2007
su e bay intanto si scannano..

pagato il total control usato da 1 mese e mezzo + la scheda dj io 391 euri!!!

su musik service si ha un'idea di quanto possono impiegare adesso oppure no?
 

Posté Sat 06 Oct 07 @ 5:00 pm
SimjayHome userMember since 2007
dimenticavo la spedizione, quindi in totale hanno pagato 406 € !!!
 

Posté Sat 06 Oct 07 @ 5:06 pm
QuinzHome userMember since 2006
"Mancano i tasti per fare il search all'interno della canzone (<< >>) ma chiederò una modifica alla mapatura originale per averli, per il resto si fà tutto e le traccie si caricano bene pure con la rotella centrale." Cioce

Quando hai la mappatura nuova con il search all'interno della canzone potresti inviarmela? quirinopicone@aliceit GRAZIE

 

Posté Sun 07 Oct 07 @ 11:28 pm
QuinzHome userMember since 2006
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiuto sul collegamento del total control a un mixer con piatti e/o CDJ. Grazie
 

Posté Fri 12 Oct 07 @ 12:21 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Il total control non ha una scheda audio quindi non si collega a nessun mixer, al massimo al mixer ci colleghi la scheda audio.

Il total control è un semplice controller MIDI-USB, mi sa che è meglio se ti spieghi un po' meglio e ti chiarisci le idee ;)

Ah dimenticavo, la mappaura personalizzata è disponibile solo per i possessori di Licenza COMPLETA di Virtual DJ, tu sei un home user e se comprerai Virtual DJ allora potrai averla.
 

Posté Fri 12 Oct 07 @ 12:54 pm
54%