Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Numark - Total Control (Topic Generale) - Page: 7

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

erTikreHome userMember since 2007
cavolo è finito di nuovo da pertutto.... uffa!!!
qualcuno ha qualche dritta ??
 

Posté Fri 12 Oct 07 @ 1:09 pm
QuinzHome userMember since 2006
chiedo scusa, dimenticavo di dire che ho anche la DJ/IO.
 

Posté Fri 12 Oct 07 @ 2:35 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Clicca sull'immagine e setta CUE LE come nella figura


 

Posté Fri 12 Oct 07 @ 3:02 pm
erTikreHome userMember since 2007
Quinz una domanda chi era il corriera alla consegna??...dopo l'acquisto del total control su salection.de.......
 

Posté Fri 12 Oct 07 @ 3:02 pm
QuinzHome userMember since 2006
Bartolini; se cerchi sul suo sito trovi facilmente i recapiti della tua provincia.
 

Posté Fri 12 Oct 07 @ 3:07 pm
QuinzHome userMember since 2006
Riguardo al settaggio tutto a posto. Piuttosto vorrei sapere come collegare la total control ad un impianto di una discoteca, che normalmente ha un mixer e dei piatti e/o dei CDJ. E' sufficiente collegare i cavi rca dalla scheda audio ad una delle uscite del mixer? quale delle due uscite poste dietro al DJ/IO devo utilizzare? E con il preascolto funziona tutto come con il collegamento normale di casa con le casse attaccate alla scheda audio o devo collegare le cuffie al mixer esterno? GRAZIE
 

Posté Fri 12 Oct 07 @ 3:13 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Sul manuale c'è scritto tutto con tanto di disegnini ed è pure in italiano, leggilo dai!
 

Posté Fri 12 Oct 07 @ 3:23 pm
fiskysPRO InfinityMember since 2007
saluti a tutti....
piccolo problema, se lo è, riscontrato su total control+virtual:

faccio partire una canzone e ne voglio modificare il pitch usando il fader che controlla il pitch sul total control: se vado in giù o su in maniera lenta non succede niente, se vado in giù veloce, non succede niente, solo se vado in su velocemente, il picht si "sblocca" e posso passare alla regolazione....non mi sembra normale vero?

altra questione più tecnica. come faccio a creare un loop "preciso"? cieè che parta da una battuta precisa e finisca in battuta? o almeno, che resti allineato?

grazie
 

Posté Thu 18 Oct 07 @ 6:43 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Setta le opzioni con l'asterisco rosso come sotto e i pitch e knob saranno linkati già all'avvio.



Se poi sposti il pitch dalla skin o usi il tasto sync la slide si dovrebbe risincronizzare solo quando la posizione fisica del pitch sul total control corrisponde a quella della skin.

Per avere la funzione LOOP il team ci stà lavorando, ho chiesto che se non è settato nessun LOOP IN il LOOP OUT equivalga al LOOP.
Per adesso attiva il lucchetto SMART nella parte loop della skin e usa l'orecchio settando LOOP IN e OUT dai tasti della console.
 

Posté Thu 18 Oct 07 @ 6:56 pm
fiskysPRO InfinityMember since 2007
grazie...ma però, non dei grossississimi risultati ..anzi...ma che range devo mettere per il pitch?+/-?
 

Posté Thu 18 Oct 07 @ 8:23 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Metti il range che vuoi, dipende come mixi, cosa non ti funziona ancora?

Cerca di essere preciso nell'esporre i problemi.
 

Posté Thu 18 Oct 07 @ 8:36 pm
fiskysPRO InfinityMember since 2007
scusatemi se non riesco ad essere preciso...allora: una canzone sta suonando e voglio modificare il pitch con lo slider; muovo piano piano all'insù lo slider niente, lo muovo, sempre piano in giù niente, lo porto fino alla fine piano, sia su che giù, niente...poi se lo muovo brusco, sembra "sbloccarsi" e solo allora posso fare piccole regolazioni con lo slider....

capito un pò meglio?

grazie
 

Posté Thu 18 Oct 07 @ 9:25 pm
I piu comuni giradischi o lettori cd utilizzano un range a +/- 8, esistono poi altri più particolari che arrivano a 16 o 32. Ma molti si chiedono a cosa serve un range cosi ampio. In realtra si ricorrere a questi valori solo in rarissime situazioni. Nella tecnica di mixing classico le correzioni di pitch non dovrebbero superare i +/- 2 . Una gamma fino ad 8 è sempre stata e sempre sara più che sufficiente per qualsiasi dj.
 

Posté Thu 18 Oct 07 @ 9:27 pm
fiskysPRO InfinityMember since 2007
altro problemino,

quando cerco di caricare un brano non me lo carica e non lo fa partire...mi scrive solo il nome del brano con scritto error sopra il diagramma della canzone..che è?

grazie
 

Posté Thu 18 Oct 07 @ 11:50 pm
Per capire il problema dovremmo sapere la tua configurazione, sapere se il sistema è ottimizzato e molte altre informazioni....
è la prima volta che sento di questo problema. E ti consiglio di esporlo all'assitenza :
http://www.virtualdj.com/contact/

 

Posté Fri 19 Oct 07 @ 12:02 am
fiskysPRO InfinityMember since 2007
è lo stesso errore che mi da quando cerco di caricare canzoni aquistate su itunes, le quali non partono...
ma l'estensione delle prime è normale mp3.....cmq anche quelle acquistate su itunes dovrebbero partire giusto?

ho un sempron 2ghz con 1gb ram, win xp pro sp2 installato seguendo la guida trovata qui (non mi ricordo chi l'ha redatta)

 

Posté Fri 19 Oct 07 @ 11:00 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ecco il motivo, credo i brani comprati su iTunes sono protetti da DRM, vuol dire che puoi riprodurli solo con il programma iTunes o con un iPod, altri programmi come Virtual DJ non li supportano.

So che esistono software che eliminano la protezione DRM ma credo siano illegali.
 

Posté Fri 19 Oct 07 @ 11:10 am
fiskysPRO InfinityMember since 2007
immaginavo, però ce ne son altri, non drm, che non mi funzionano......ora, a questo punto, per toglierli dalle playlist che vedo in Vdj?

grazie
 

Posté Fri 19 Oct 07 @ 11:53 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Stiamo andando OFF TOPIC, nella tua domanda il Total Control non c'entra nulla, magari leggiti il manuale e se non ci capisci apri un topic dedicato.
 

Posté Fri 19 Oct 07 @ 12:22 pm
QuinzHome userMember since 2006
"scusatemi se non riesco ad essere preciso...allora: una canzone sta suonando e voglio modificare il pitch con lo slider; muovo piano piano all'insù lo slider niente, lo muovo, sempre piano in giù niente, lo porto fino alla fine piano, sia su che giù, niente...poi se lo muovo brusco, sembra "sbloccarsi" e solo allora posso fare piccole regolazioni con lo slider.... "

Riscontro lo stesso problema: il pich a volte ha il led spento, per questo sono necessari solo BRUSCHI MOVIMENTI per farlo ATTIVARE.
 

Posté Fri 19 Oct 07 @ 11:59 pm
63%